Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..e aggiungo: si blocca con alcuni canali..."vabbè, basta cancellare quei canali..."letterlar ha scritto:Ragazzi, ho la sensazione che ci sia troppo " fatalismo " in coloro che hanno acquistato questo decoder, nn c'e' il timer " pazienza" nn funziona il telecomando " capita", si vede solo mediaset premium " vabbe' vedro' solo il calcio" ...
fasadi ha scritto:Passi che si dica che l'adb é più sensibile del ts, che c'é il timeshift, ma far passare come motivi che giustificano una scelta il fatto che é più completa l'indicazione del segnale.....
Se i vantaggi di adb sono quelli..... mi sa che non si sa proprio dove attaccarsi.
Anche perché nella recensione mica si riporta l'assenza del timer di accensione.
Andryx75 ha scritto:...gestione liste canali versatile e completa[/B], ce l'ha il Telesystem? no, anzi il numero dei canali inseribili nell'unica lista dei preferiti è limitato a 30 e per cambiare l'ordine di numerazione dei canali la procedura è troppo macchinosa;
....
maxlaz ha scritto:Sempre per la precisione...![]()
Si possono creare più liste di preferiti sul TS
ammuina2008 ha scritto:Non facciamo tifo da stadio, siamo obbiettivi e renderemo un buon servizio a chi ci legge.
E' vero il Ts e' piu' veloce nei menu' di poco ma e' vero, e' vero che ha la comodita' delle due slot e' no e poco, e vero che ancora tranne i risaputi difetti non ha lasciato a piedi nessuno, quindi e' un prodotto valido che migliorera' con l'aggiornamento.
L'Adb si sta costruendo una brutta nomea e non lo merita' perche il decoder ce'. Sul Tuner sensibile direi che ormai e' un fatto acclarato non una leggenda ma una certezza, questo per quanto mi riguarda, ovvio chi ha un'impianto d'antenna e un ottimo segnale che se ne frega di un Tuner sensibile. Diverso per chi come me ma penso in tantissimi per svariati problemi logistici ha un segnale in antenna basso, fuori standard per cosi' dire, che venga rilevato puo' solo fare piacere, anche perche il segnale digitale poco gradisce un'amplificatore d'antenna, quindi meglio un ricevitore sensibile. Per il resto i due decoder siamo la', anche se, sempre mia personalissima opinione, l'Adb ci sa piu' fare col segnale video, noto che i canali SD o Upscalati sono piu belli da vedere con l'Adb.
Detto questo Adb e Telesystem svegliaaaaaaaaaaa a risolvere sti ca**i di Bug.
fasadi ha scritto:Ammuina tempo fa ho litigato con te. Ma ora, a parte il discorso migliore qualità in SD, sono d'accordo con te.
Debbo dire di essere stato tentato di acquistare il 3810 ma dopo averlo provato ho desistito. A casa del mio amico funzionava anche bene ma non mi ha convinto affatto. Non era per i bug perché nel momento che lo provavo non aveva problemi. Era tutto l'insieme che mi ha deluso. E non l'ho contro l'adb tanto che l'ho anche difesa varie volte per il 5810.
Il mio post precedente era solo per far capite che non é il fatto di avere maggiori informazioni sul segnale che può far propendere per un prodotto o l'altro.
Inoltre si continua a dire che con l'aggiornamento si risolveranno molte cose. Vero..... ma ci sarà anche un aggiornamento telesistem. Non si può sempre sperare negli aggiornamenti futuri per mettere a posto le cose. Anche perché di aggiornamenti che sistemano alcune cose ma ne sfasciano altte troppi se ne sono avuti.
fasadi ha scritto:Il mio post precedente era solo per far capite che non é il fatto di avere maggiori informazioni sul segnale che può far propendere per un prodotto o l'altro.
pegasolabs ha scritto:Il numero di canali memorizzabili potrebbe essere anche "corretto" dalla Telesystem con un aggiornamento credo, quindi forse come parametro di confronto non so quanto sia importante. O sbaglio?![]()
l'hai deciso tu con la sfera magica, o hai telefonato al programmatore telesystem ....?Andryx75 ha scritto:si, può essere che il numero canali memorizzabili venga aumentato tramite aggiornamento, ma credo sia improbabile...
Sicuro sia possibile con un cavetto?fabio656 ha scritto:come se non esistessero i cavi da coassiale a 2 jack bianco e rosso....costa 3 euro![]()
c'è c'è...quelli da scart a 2 jack rca STEREO è pieno ...pegasolabs ha scritto:Sicuro sia possibile con un cavetto?
fabio656 ha scritto:l'hai deciso tu con la sfera magica, o hai telefonato al programmatore telesystem ....?
riguardo l'uscita stereo....non ci dormo la notte ...utilissima.....![]()
..ha pure l'uscita mono?
come se non esistessero i cavi da coassiale a 2 jack bianco e rosso....costa 3 euro
ma dai ....![]()