Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
letterlar ha scritto:Ragazzi, il 3810 di mio cognato si è spento improvvisamente dopo circa dieci giorni di utilizzo, poichè nel forum tra i problemi nn è mai comparso, stò cercando di capire se è uno sbalzo di tensione o altro. X fortuna lo hanno sostituito, ma sarebbe utile sapere se è avvenuto ad altri. Grazie.
dandi1986 ha scritto:Qst mattina stavo visualizzando correttamente dei canali qnd all'improvviso si è spento!! poi si è riacceso per sl 5-6 secondi...e fa qst ripetutamente.
Io immaggino sia difettoso. avendolo acquistato 7-8 gg fa penso che domani me lo sostituiscano.
bluprofondo ha scritto:il decoder funziona.alcuni nuovi canali mandano in tilt il dec.
stacca l'alimentazione e il cavo antenna - attacca alimentazione e cancella gli ultimi canali che si sono installati (fai prima a cancellare tutti i canali inutili tenendo: le 4 rai,mediaset,la7,mtv,iris,boing,coming soon,i mediaset premium).
ora riattacca antenna.
vedrai che il dec sarà ok.
ciao
dandi1986 ha scritto:Grazie mille bluprofondo. Ho fatto ciò che hai detto e funziona. Ho anche aggiornato la lista canali e il problema si è ripresentato su alcuni canali(si tratta di canali locali che prima in analogico nn si vedevano). Allora ho eliminato i canali in questione e adesso funziona correttamente. Però a qst punto mi e vi pongo alcuni quesiti. Qst problema si presenta su qualsiasi altro decoder ican3810T? Da che dipende qst difetto? Perchè qst canali che confliggono cn l'ican nn confliggono cn altri tipi di decoder (visto che cn altri decoder nn ho mai avuto qst problemi)? Tutto ciò comporta che ogni qualvolta faccio un aggiornamento dei canali dovrò eliminare tt quelli confliggenti (il che è un'operazione noiosa e perditempo). Grazie ancora ciao!
_Ares_ ha scritto:Salve ragazzi verificando il pannello posteriore del telesystem in ho visto che ha soltanto un'uscita audio coassiale, ciò creerebbe un problema nel collegamento del decoder col mio sistema HT all in one Pioneer dcs 340 considerato che quest'ultimo ha l'ingresso audio ottico che utilizzavo per collegarlo mediante un cavetto in fibra ottica con la Ps2 con risultati eccellenti. A tal punto per me la scelta è obbligata... se non sbaglio L'ADB ha l'uscita audio ottica, vero?
Pietruccio ha scritto:Ciao Luka74, forse devi disabilitare l'aggiornamento automatico dei canali. Però se ti scompaiono controlla se hai problemi di ricezione sulla frequenza del mux rai: vai su otgtv.it sezione liste e vedi in zona su quale canale/frequenza è trasmesso il mux rai, chiamato Rai A in zone di switch over e Mux 1 RAI in zone di switch off (solo canali digitali).
Purtroppo non lo posseggo ma posso dirti per certo che l'agg. software non c'entra con gli spostamenti/aggiunte di canali. Io nel dubbio li disabiliterei tutti e due, se esce un aggiornamento sicuramente lo leggereai da questo frequentatissimo thread!Luka74 ha scritto:Le frequenze le ricevo ottimamente, considera che sono a Roma e alla fine della ricerca mi trova 325 canali circa.
Cmq non li cancella li sposta
Da dove si disabilita? non lo trovo avevo già disabilitato l'aggiornamento in standby e se acceso... è questo o si riferisce solo al software?
Pietruccio ha scritto:Purtroppo non lo posseggo ma posso dirti per certo che l'agg. software non c'entra con gli spostamenti/aggiunte di canali. Io nel dubbio li disabiliterei tutti e due, se esce un aggiornamento sicuramente lo leggereai da questo frequentatissimo thread!
Beh allora... ci ho provato, non avendolo in uso purtroppo non vorrei dirti delle cavolate, forse è un suo problema (del singolo pezzo). Sentiamo altri pareri.Luka74 ha scritto:L'avevo già disabilitati............
chilavert ha scritto:cosa devo fare ? comprare o non comprare sto benedeto decoder? io ho la scelta obbligata solo questo ha una uscita ottica ma non vorrei poi avere lo stesso problema che ho avuto per 3 anni con il telesystem vecchio Si blocca in continuazione durante la visione dei programmi mediaset premium esce in continuazione la scritta "segnale criptato" e per cambiare i canali devo prima girare un paio di volte il canale AV sul samsung lcd . Ora alcune volte fa tutto lo schermo rosa o verde Quindi tra la poca scelta (vedi cavo ottico) e l'urgenza di comprare un DT nuovo(vedi blocchi e rotture di scatola sopra elencate) mi trovo costretto a comprarne uno nuovo. Quì ho letto che si possono eliminare i canali che fanno andare in blocco il dt. Il venditore da ex...t mi ha detto da fare una selezione fino al 70% max altrimenti poi si blocca tutto .........mi affido a voi che non siete di parte e quindi se dite una cosa è quella giusta ..... che devo fare ?? arrangiare fino a quando si accende ancora il vecchio telesystem oppure comprare il nuovo decoder ABD?
Abbiamo lo stesso problema (uscita ottica)... io ho già scartato il telesystem perchè sarei costretto a comprare un convertitore ottico/coassiale che costa circa € 40 e andrebbe ad ingombrare ulteriormente lo spazio per le altre periferiche collegate al mio televisore... non avendo premura io aspetto che ci siano delle novità relative all' ADB sperando in un aggiornamento che risolva i suoi bug... ma da Humax nessuna notizia riguardo la produzione di un decoder HD?
_Ares_ ha scritto:ciao aresa ma esiste un convertitore coassiale / ottico? . a me ieri da mediaw@@ hanno detto di no. GRRRRRRRRRRRRRRRR ma perchè mettono degli incompetenti a dare informazionichilavert ha scritto:cosa devo fare ? comprare o non comprare sto benedeto decoder? io ho la scelta obbligata solo questo ha una uscita ottica ma non vorrei poi avere lo stesso problema che ho avuto per 3 anni con il telesystem vecchio Si blocca in continuazione durante la visione dei programmi mediaset premium esce in continuazione la scritta "segnale criptato" e per cambiare i canali devo prima girare un paio di volte il canale AV sul samsung lcd . Ora alcune volte fa tutto lo schermo rosa o verde Quindi tra la poca scelta (vedi cavo ottico) e l'urgenza di comprare un DT nuovo(vedi blocchi e rotture di scatola sopra elencate) mi trovo costretto a comprarne uno nuovo. Quì ho letto che si possono eliminare i canali che fanno andare in blocco il dt. Il venditore da ex...t mi ha detto da fare una selezione fino al 70% max altrimenti poi si blocca tutto .........mi affido a voi che non siete di parte e quindi se dite una cosa è quella giusta ..... che devo fare ?? arrangiare fino a quando si accende ancora il vecchio telesystem oppure comprare il nuovo decoder ABD?
Abbiamo lo stesso problema (uscita ottica)... io ho già scartato il telesystem perchè sarei costretto a comprare un convertitore ottico/coassiale che costa circa € 40 e andrebbe ad ingombrare ulteriormente lo spazio per le altre periferiche collegate al mio televisore... non avendo premura io aspetto che ci siano delle novità relative all' ADB sperando in un aggiornamento che risolva i suoi bug... ma da Humax nessuna notizia riguardo la produzione di un decoder HD?