robbini
Digital-Forum Senior Plus
A me non ha aggiornato questa notte....zona Taranto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Biciosat ha scritto:AIUTO!!!!! Ridatemi la versione 61...almeno le liste rimanevano e non si impallava...ora tutti i giorni mi cancella le liste personalizzate e anche la lista master dei canali e poi si impalla in continuazione...la domanda viene spontanea rivolta ai tecnici della ADB siete capaci di fare un software decente oppure fate finta? Siente andati avanti di 17 versioni s/w per cosa? Per distruggere un prodotto che almeno per me nella versione 61 era abbastanza stabile...e poi continuo ad avere il problema che non prende i comandi dal telecomando e devo andare ad operare sui tasti frontali...Ercolino di qualcosa tu a quelli dell'ADB oppure dimmi come fare per riportare il decoder alla versione 61. Grazie
Andryx75 ha scritto:Questa mattina ho verificato di nuovo il funzionamento del decoder e purtroppo il timeshift, che ieri sembrava ok, oggi ha problemi (squadrettamenti e immagini a scatti). Inoltre ho constatato che la lista preferiti era di nuovo sparita e i canali mostravano una numerazione dai 1000 in su. Poi i sottotitoli sui canali mediaset e su Cielo TV compaiono spontaneamente, nonostante io ho impostato nelle opzioni del menù "sottotitoli invisibili", es: metto su rete 4, appaiono i sottotitoli, premo il tasto "options" e li tolgo, continuo a guardare il programma senza sottotitoli e ad un certo punto, quando meno te lo aspetti, ricompaiono, costringendomi a ripetere l'operazione.
Ritornando sul problema della lista dei preferiti, mi sono accorto che il decoder la nasconde senza cancellarne il contenuto, infatti quando io vado a ricreare una nuova lista preferiti, questa riappare con all'interno tutti i canali che avevo precedentemente memorizzato. Quindi ogni mattina devo fare questa operazione per riavere la lista preferiti, altrimenti mi ritrovo con una lista lunghissima di canali disposti in modo non ordinato.
A questo punto penso che sia difettoso il mio decoder e dovrò rivolgermi all'assistenza.
Luka74 ha scritto:ma avevi ripristinato le impostazioni di fabbrica?
qua mi sa che invece di migliorarli è peggiorato di un bel po...
Andryx75 ha scritto:Le impostazioni di fabbrica le ho ripristinate dopo l'upgrade del decoder, quando mi sono accorto che con il nuovo software mi spariva la lista preferiti se eseguivo un aggiornamento canali. Nonostante il ripristino delle impostazioni di fabbrica e lo scollegamento dall'alimentazione del decoder i problemi citati nei miei post precedenti rimangono.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1524291&postcount=1673 ...Biciosat ha scritto:Ora chiedo a voi tutti che siete molto piu' esperti di me e' possibile effettivamente ovviare a questo problema ovvero a questo disturbo che lo schermo del plasma da al decoder con un semplice aggiornamento s/w?
Grazie a tutti in anticipo per eventuali risposte.
Biciosat
Andryx75 ha scritto:Le impostazioni di fabbrica le ho ripristinate dopo l'upgrade del decoder, quando mi sono accorto che con il nuovo software mi spariva la lista preferiti se eseguivo un aggiornamento canali. Nonostante il ripristino delle impostazioni di fabbrica e lo scollegamento dall'alimentazione del decoder i problemi citati nei miei post precedenti rimangono.
Luka74 ha scritto:Sono tornato ora a casa e ho provato subito.... sono nelle tue stesse condizioni....
Ho ripristinato di nuovo le impostazioni e appena ripartito l'ho spento per levare l'alimentazione per 5 minuti, come consigliato da Ercolino. Quando l'ho riacceso è partita la configurazione guidata, rifatta la sintonizzazione e ricreate le liste.... vediamo tra qualche ora o giorno che succede...... ma credo che la situazione non cambierà.....