Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

Ciao a tutti! Mi sono iscritto per porvi la seguente domanda: E' possibile collegare il decoder tramite porta ethernet al pc e visualizzare su di esso la tv?

Nel caso in cui non fosse possibile, ma a che serve 'sta porta ethernet? XD

Problemi con il mio decoder?

Ciao Ercolino,
ti do del tu, spero che non sia un problema!
Alla fine, ho portato il mio decoder da un amico, abbastanza ferrato.
Appena è pronto, posto per far sapere qualcosa.

m3talm0rph ha scritto:
Ciao a tutti! Mi sono iscritto per porvi la seguente domanda: E' possibile collegare il decoder tramite porta ethernet al pc e visualizzare su di esso la tv?

Nel caso in cui non fosse possibile, ma a che serve 'sta porta ethernet? XD

No ,non è possibile

La porta ethernet serve per collegarlo in rete e guardare la 7 on demand.

All'inizio doveva venire abilitato alla net tv (premium play),ma poi non è stato possibile.

Barletto ha scritto:
Ciao Ercolino,
ti do del tu, spero che non sia un problema!
Alla fine, ho portato il mio decoder da un amico, abbastanza ferrato.
Appena è pronto, posto per far sapere qualcosa.

Ok ;)

Ciao,
ho appena preso il decoder dal mio amico.
Mi ha detto, di aver effettuato un reset, e riaver sintonizzato i canali.
Appena provato, non mi dava + problemi, poi ha cominciato di nuovo.
Anche se, è molto migliorato, dopo il reset.
Per un po riesco ha vedere la tv.
Da cosa può dipendere, questo maledetto problema!?
Ma le due persone, che hanno avuto il mio stesso problema, CHE FINE HANNO FATTO!?
Avranno risolto!?
:eusa_wall:
Mi spieghi i passaggi, che devo seguire, per capire se dipende da quello che mi dicevi tu!?
Grazie.

Bisogna capire se dipende da un problema hw.

Se fosse cosi ,non ci fai niente ,l'unica è l'assistenza

Prova dal menù a disattivare l'MHP (autostart applicazioni)

Non vedo altre soluzioni

Ciao,
ora riprovo, in caso deve venirmi a casa un' antennista di ... (non sò se posso postare il nome!?), evito di fare pubblicità.
Credi che sia in grado, di risolvere il problema!?
So che è una domanda un pò stupida.
Ma quando parli di mandarlo in assistenza, intendi alla casa madre o intendi qualsiasi persona che ci capisca!?
In tal caso, avendo la garanzia( scontrino), potrei mandarlo io stesso!?
Avendo comperato all' asta, e il decoder è stato acquistato a Terni!!?
Cmq, dopo che ci ha messo le mani il mio amico, è migliorato molto.
Prima si bloccava anche in stenbay, adesso no.
Inoltre, come già detto, si verifica dopo un bel pò.
Mentre prima in pochi sec. si riavviava, per poi bloccarsi del tutto.
Ho notato, che + utilizzo il telecomando, e + il problema si accentua.
Altro dato, il mio amico, ha fatto l'aggiornamento della casa, cioè nel decoder, senza collegarsi a internet.
Quando sono andato ha vedere in impostazioni, alla voce agg. software, non risulta la data di ieri ben si del giorno 9 di questo mese.
In pratica, come in precedenza, con num. 119.
Un' antennista per tel., mi ha detto che se alla voce agg. sw compariva tale num. era possibile che si fosse verificato un errore in fase di agg.!!!
Cosa ne pensi!? :eusa_think:
Ma perchè nella vita deve essere tutto cosi complicato, partendo dalle piccole cose!!? :eusa_wall:
Grazie infinite di tutto l' aiuto, che mi stai dando.
Aspetto tue notizie, notte.

Update del 12/12/11 By Ercolino

Come promesso :D sono riuscito a far mettere il sw,anche nelle regioni che non hanno ancora effettuato lo Switch OFF, quindi comunico che dal 12/11/11 sarà OTA anche sul Mux TIMB 2 Nazionale ( http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 ) tutti i giorni dalle 01:00 alle 06:00 la versione sw (Versione Sw 1152_8)

Ciao a tutti,
ieri mi è stato regalato questo decoder.
Volevo sapere se era possibile collegarlo al mio DVD-Recorder (per registrare i canali).
Se si come devo collegare tutto (TV LCD - DVD Recorder - Decoder)?
Grazie a tutti per il vs. aiuto

Ovvio che sì...

Si può, si può. E' una cosa elementare, anche: l'antenna va al decoder; dallo stesso si collega un cavo scart che va alla presa "decoder" del vr, mentre un altro cavo scart va collegato dal vr (quest'ultimo deve averne ovviamente due) al televisore. Bisogna a quel punto selezionare dal menu impostazioni del vr come fonte di visualizzazione il decoder: AV1 se utilizzi la presa principale del vr, AV2 se utilizzi la secondaria (probabilmente sarà questa la fonte attiva; se hai collegato il cavo dal tv alla presa "TV" sul vr la AV1 sarà quindi il televisore, dal quale non arrivano segnali in uscita). Tutto qui.
;)

il mio dek 3810T mi ha segnalato che era presente un aggiornamento, ha iniziato la procedura ma non sono sicuro abbia finito, io sto a piacenza e al momento ho un'antenna apmlificata puntata a caso, quindi non so' se i mux entrano da pigazzano, penice, valcava.

verifico la versione e poi riprovo

non sono riuscito a capire la versione attuale, forse 112, comunque ho impostato aggiornamento alle 4 di notte e ora e' passato alla versione 119, cosa cambia non saprei, me lo fate sapere che e' il dek principale con mediasetpremium e videoproiettore per le grandi occasioni.

La 119 è l'ultima versione. Come riportato da Ercolino all'inizio del thread:

Migliorata stabilità generale del decoder
Abilitata porta Ethernet

La seconda vuol dire che funzionano servizi come La7ondemand (canale 807) e cubovision (canale 999) ma NON Premium Play (canale 310).

Bottegaio ha scritto:
La 119 è l'ultima versione. Come riportato da Ercolino all'inizio del thread:

Migliorata stabilità generale del decoder
Abilitata porta Ethernet

La seconda vuol dire che funzionano servizi come La7ondemand (canale 807) e cubovision (canale 999) ma NON Premium Play (canale 310).

grazie

ERCOLINO ha scritto:
Update del 12/12/11 By Ercolino

Come promesso :D sono riuscito a far mettere il sw,anche nelle regioni che non hanno ancora effettuato lo Switch OFF, quindi comunico che dal 12/11/11 sarà OTA anche sul Mux TIMB 2 Nazionale ( http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 ) tutti i giorni dalle 01:00 alle 06:00 la versione sw (Versione Sw 1152_8)

Comunico che il sw da oggi non è più OTA sul Mux TIMB 2

adb 3810 thd

Chiedo scusa in anticipo se ho postato questo nuovo thread su questo decoder ma non ho trovato quello che gia' esisteva. Ho un problema che si e' presentato stasera...il decoder in oggetto ha la spia rossa di standby il tv mostra schermo nero mentre il display del decoder mostra la scritta "APP" e non risponde piu' a nessun comando da parte del telecomando...qualcuno mi sa dire cosa si puo' fare? Non ho staccato la corrente perche' ho paura di danneggiare il decoder magari e' in aggiornamento...oppure no...insomma non so come comportarmi...Grazie a tutti
Biciosat

Indietro
Alto Basso