Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao,ballacoilupi78 ha scritto:Posseggo il suddetto decoder ma a volte su alcuni canali c'è un fastidioso sfarfallamento o squadrettamento dell' immagine !, cosa che il vecchio decoder sd che avevo prima non faceva !, ho provato anche a cambiare il cavo d'antenna ma senza buoni risultati, potete darmi qualche dritta Grazie.
e per il punto 3?1)No
2)Vai nelle impostazioni del menù e verifica se hai la versione 119
Ti ringrazio per la risposta ma nel loro sito c'è solo la versione automatica on the air, e cioè in pratica come ben tu sai si fa solo col digitale terrestre,ma a questo punto perchè non toglierlo direttamente dal supporto??? visto che on the air non è più disponibile???
OTA now![]()
Ciao a tutti, non riesco a trovare ricerca se c'è già una discussione su questo decoder.
L'ho rimesso dopo 3 anni di sky, ho fatto l'abbonamento a premium e ho visto che dopo un paio di mesi quando sono su un canale RAI mi fà un pallino rotondo rosso e se clicco mi scrive che collegando il modem internet poso usufruire di rai replay.
So che con questo decoder non posso vedere premium play ma almeno questa cosa mi sarebbe utile, quindi, ho attaccato il mio modem D-LINK DSL 2640B tramite cavo ethernet al decoder ma continua a dire di collegare la rete internet?
Cosa devo fare? il modem non ha password di sicurezza e funziona tranquillamente.
Ho provato anche a spegne e riaccendere il modem ma non prende la rete ugualmente, non sò più che fare.
Volevo anche sapere se su questo decoder, collegando un hard disk esterno, posso registrare.
Vi ringrazio anticipatamente del vostro grande aiuto, bellissimo forum.