sgiuliano38
Digital-Forum Junior Plus
Però penso che non sia la stessa cosa togliere corrente quando è in stand-by o quando è acceso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi non mettetevi a giocare con la spina.
L'EPG purtroppo non funziona ,vedremo cosa si potrà fare![]()
Intendevo dire che sono riuscito a salvare le registrazioni del buffer, non le registrazioni di programmi payPj3 ha scritto:purtroppo non puoi "salvare" le registrazioni di MP
Intendevo dire che sono riuscito a salvare le registrazioni del buffer, non le registrazioni di programmi payPj3 ha scritto:purtroppo non puoi "salvare" le registrazioni di MP
Ercolino non voglio assolutamente polemizzare con te (anzi ti ringrazio ancora per lo sbattimento) ma personalmente mi viene difficile "accontentarmi di quello che passa il convento"; non è acettabile!!!ERCOLINO ha scritto:Ragazzi per il momento acconteniamoci di quello che passa il convento ,per il momento non sono previsti altri agg
Nel 2009 questo apparecchio viene ancora vendutotopix ha scritto:Io metto qua il mio primo post nonostante vi segua fin dal principio ( 'na fatica !)
Che l'ADB non sia un'azienda seria ormai é appurato, ma non capisco perché siete tanto scontenti di questo aggeggio.
E' vero che ha questi buchi fastidiosi nelle registrazioni, che qualche volta si bloccava e che il telecomando faceva le bizze ( l' EPG non mi interessa con i dati fasulli che da Sorrisi e Canzoni e preferisco impostare le registrazioni manualmente con tempi molto larghi ), ma dove lo trovavate nel 2007 un altro apparecchio con 2 tuner, hard-disk, pvr ?
Forse su un computer media center ( ho anche quello, ma con un solo tuner ).
Io, per ora, ho avuto più benefici che inc....ture da questo apparecchio.![]()
quali sarebbero i benefici?? vedere una registrazione con buchi audio? oppure vedere la barra rossa dell'aggiornamento epg che si muove da destra a sinistra in modo infinito? programmare una registrazione e non trovarla quando torni a casa? potrei continuare ancora ma preferisco fermarmi e ti ricordo che quest'apparecchio costa 150 eurozzi come minimo e non fa quello che fa un decoder zapper da 30 eurotopix ha scritto:Io metto qua il mio primo post nonostante vi segua fin dal principio ( 'na fatica !)
Che l'ADB non sia un'azienda seria ormai é appurato, ma non capisco perché siete tanto scontenti di questo aggeggio.
E' vero che ha questi buchi fastidiosi nelle registrazioni, che qualche volta si bloccava e che il telecomando faceva le bizze ( l' EPG non mi interessa con i dati fasulli che da Sorrisi e Canzoni e preferisco impostare le registrazioni manualmente con tempi molto larghi ), ma dove lo trovavate nel 2007 un altro apparecchio con 2 tuner, hard-disk, pvr ?
topix ha scritto:Io metto qua il mio primo post nonostante vi segua fin dal principio ( 'na fatica !)
poggio61 ha scritto:ma fare un bel gruppo e scrivere tutti insieme a qualche associazione consumatori x farci rimborsare i soldi spesi (con o senza scontrino a questo punto, visto il tempo trascorso?) sarebbe una brutta idea?
topix ha scritto:...ma dove lo trovavate nel 2007 un altro apparecchio con 2 tuner, hard-disk, pvr ?
...