Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto su un altro forum che questo problema può dipendere dalla SCART che si usa (io sto utilizzando la SCART in dotazione), è vero?GI9VANNI ha scritto:Quando utilizzo il decoder con il cavo dell'antenna (quello che collega il decoder alla tv) ho notato che si verificano delle interferenze, mentre non si verificano quando non l'utilizzo. Come posso risolvere il problema?
ERCOLINO ha scritto:Piccolo appunto i canali Mediaset Premium come avviene sul dvd recoder DTT MHP PPV LG non sono registrabili
file PDF
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Hai provato a staccare corrente un paio di minuti?
TopOne93 ha scritto:Ciao Ragazzi sono nuovo... e come tutti voi ho dei problemi con questo DDT... mi sono imbattuto su questo forum cercando una soluzione al mio problema ma nnt... a me non funziona l'EPG quando la premo lo schermo diventa nero e appare una scritta con scritto aggiornamento in corso ma nnt... non si aggiorna... stamatti l'ho lasciato "aggiornare" e quando sono tornato a casa dopo (4 ore) ancora quella maledetta scritta!!!!!!! vi è capitato anche a voi??? ne siete usciti???
Grazie
no... ora funziona (ho mediaset premium) ho staccato la spina, e ho aggiornato ora funzionaposeidon51 ha scritto:EPG non funziona. Non riprovare. Fa parte del pacchetto MEDIASET PREMIUM.
Buona serata![]()
TopOne93 ha scritto:risolto![]()
![]()
GRAZIE!!!!
![]()
notizie sull' aggiornamento software???