Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

questo decoder mi intrigava ma leggendo qui inizio ad avere qualche dubbio....
conviene spendere 120€ su questo decoder?
mi potreste dire quali sono i difetti di questo decoder?
e questo aggiornamento uscirà mai?

bart6600 ha scritto:
questo decoder mi intrigava ma leggendo qui inizio ad avere qualche dubbio....
conviene spendere 120€ su questo decoder?
mi potreste dire quali sono i difetti di questo decoder?
e questo aggiornamento uscirà mai?

i difetti sono molti, basta che ti dai una letta a un po' di post.
Io prenderei qualcos'altro anche perchè non si sa quando uscirà questo aggiornamento promesso ormai da troppo tempo!

ciao! ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non sei stato attento Info ;)

no avevo letto, ma ho letto pure che sono 2 anni che tutti lo aspettano non vorrei che alla fine rimandassero ancora....
ma con il nuovo firmware che migliorie si hanno?

Il fw arriva ,per quello non dovete preoccuparvi ;)

Verrà abilitata la porta USB,inserito LCN ,canalizzazione Europea della banda VHF ecc....

La lista dei problemi l'avevo mandata personalmente ;)

Una cosa che mi sono raccomandato è lo spegnimento dell'HDD in stand-by ,cosi come la scart passante quanto il decoder sta registrando ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il fw arriva ,per quello non dovete preoccuparvi ;)

Verrà abilitata la porta USB,inserito LCN ,canalizzazione Europea della banda VHF ecc....

La lista dei problemi l'avevo mandata personalmente ;)

Una cosa che mi sono raccomandato è lo spegnimento dell'HDD in stand-by ,cosi come la scart passante quanto il decoder sta registrando ;)

oh adesso diventa interessante... io ho urgenza di cambiare il decoder perchè ho appena venduto il mio...
spero di trovarlo a milano in giro, anzi se qualcuno l'ha visto in qualche centro commerciale può farmelo sapere?
di spendere 120€ + altri 14 di corriere da euronics non mi va! vorrei prenderlo dal vivo!

bart6600 ha scritto:
oh adesso diventa interessante... io ho urgenza di cambiare il decoder perchè ho appena venduto il mio...
spero di trovarlo a milano in giro, anzi se qualcuno l'ha visto in qualche centro commerciale può farmelo sapere?
di spendere 120€ + altri 14 di corriere da euronics non mi va! vorrei prenderlo dal vivo!

Se il sw arriva, allora credo che 120€ sia un buon prezzo, considerato che io l'ho pagato 210€ e qualcuno anche di più....
Se il sw non arriva................non voglio crederci!
:happy3:

geogracar ha scritto:
Se il sw arriva, allora credo che 120€ sia un buon prezzo, considerato che io l'ho pagato 210€ e qualcuno anche di più....
Se il sw non arriva................non voglio crederci!
:happy3:
ed è questo il mio dilemma....
ma scusate un elenco dei problemi di cui è afflito? quali problemi ha?
vorrei considerare se per me sono problemi cosi insormontabili o meno. Ho provato a leggere il topic ma 133 pagine sono troppe...
qualcuno di buon cuore può brevemente spiegarmi i problemi? perchè se è relativo solo alla registrazione a cascata per me non è un problema. si trova a 120€ online, nel negozio 170€... 120€ più la spedizione ovviamente!

kapo1980 ha scritto:
L'usb abilitata a quale scopo?
Che sarebbe l'LCN?

l'LCN è la numerazione prestabilita dei canali, già disponibile in Sardegna, ad ogni broadcaster (tv) è assegnato, da un ente per la tv digitale (DGTVi), un numero di canale (rai 1 il n.1, rai2 il n.2, canale5 il 5, la7 il 7 ecc), quando il decoder effettua la ricerca automatica dei canali, ordina i canali secondo questo ordine, direi molto comodo per il telespettatore.

kapo1980 ha scritto:
L'usb abilitata a quale scopo?
Che sarebbe l'LCN?

con la USB abilitata, ad esempio puoi scaricare su pendrive un programma registrato sull'HD del decoder (film, intrattenimento, sport ecc.), caricare foto e vederle sulla tv, e chissà quante altre cose in futuro..

elinho ha scritto:
con la USB abilitata, ad esempio puoi scaricare su pendrive un programma registrato sull'HD del decoder (film, intrattenimento, sport ecc.), caricare foto e vederle sulla tv, e chissà quante altre cose in futuro..

ma è certa la funzione di salvataggio su pendrive?

Non createvi illusioni con la USB. Servirà per vedere foto e, forse, per gli mp3. Di sicuro dalla USB non sarà possibile vedere filmati e tantomeno salvare filmati registrati sull'HD. Quanto registrato sull'HD non sarà esportabile nè ora nè in futuro.

fasadi ha scritto:
Non createvi illusioni con la USB. Servirà per vedere foto e, forse, per gli mp3. Di sicuro dalla USB non sarà possibile vedere filmati e tantomeno salvare filmati registrati sull'HD. Quanto registrato sull'HD non sarà esportabile nè ora nè in futuro.

x non generare confusione non è HD (high Definition) ma HDD (hard disk):D

Verissimo ma mi ero "adeguato" al post a cui rispondevo :)

elinho ha scritto:

No.

La porta USB sarà solo per gli mp3 e le foto.

Non scarichi nulla dall'HDD

Cosa c'entra l'HDD multimediale con l'HDD interno all'ADB?

sul manuale del mio decoder cè scritto proprio questo... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

...perchè dovrei escludere una delle poche cose che mi interessano?! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

in questa vicenda non mi finisco mai di stupire... :doubt: :doubt: :doubt:

Indietro
Alto Basso