Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bart6600 ha scritto:questo decoder mi intrigava ma leggendo qui inizio ad avere qualche dubbio....
conviene spendere 120€ su questo decoder?
mi potreste dire quali sono i difetti di questo decoder?
e questo aggiornamento uscirà mai?
ERCOLINO ha scritto:Non sei stato attento Info![]()
ERCOLINO ha scritto:Il fw arriva ,per quello non dovete preoccuparvi
Verrà abilitata la porta USB,inserito LCN ,canalizzazione Europea della banda VHF ecc....
La lista dei problemi l'avevo mandata personalmente
Una cosa che mi sono raccomandato è lo spegnimento dell'HDD in stand-by ,cosi come la scart passante quanto il decoder sta registrando![]()
bart6600 ha scritto:oh adesso diventa interessante... io ho urgenza di cambiare il decoder perchè ho appena venduto il mio...
spero di trovarlo a milano in giro, anzi se qualcuno l'ha visto in qualche centro commerciale può farmelo sapere?
di spendere 120€ + altri 14 di corriere da euronics non mi va! vorrei prenderlo dal vivo!
ed è questo il mio dilemma....geogracar ha scritto:Se il sw arriva, allora credo che 120€ sia un buon prezzo, considerato che io l'ho pagato 210€ e qualcuno anche di più....
Se il sw non arriva................non voglio crederci!
![]()
kapo1980 ha scritto:L'usb abilitata a quale scopo?
Che sarebbe l'LCN?
kapo1980 ha scritto:L'usb abilitata a quale scopo?
Che sarebbe l'LCN?
elinho ha scritto:con la USB abilitata, ad esempio puoi scaricare su pendrive un programma registrato sull'HD del decoder (film, intrattenimento, sport ecc.), caricare foto e vederle sulla tv, e chissà quante altre cose in futuro..
fasadi ha scritto:Non createvi illusioni con la USB. Servirà per vedere foto e, forse, per gli mp3. Di sicuro dalla USB non sarà possibile vedere filmati e tantomeno salvare filmati registrati sull'HD. Quanto registrato sull'HD non sarà esportabile nè ora nè in futuro.
elinho ha scritto:con la USB abilitata, ad esempio puoi scaricare su pendrive un programma registrato sull'HD del decoder (film, intrattenimento, sport ecc.), caricare foto e vederle sulla tv, e chissà quante altre cose in futuro..
ERCOLINO ha scritto:No.
La porta USB sarà solo per gli mp3 e le foto.
Non scarichi nulla dall'HDD