Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
starboard ha scritto:il comodissimo timeshifting della ppv non possibile..........cmq un saluto a tutti.................
Mi associo alla delusione.Druido71 ha scritto:Grazie Ercolino.
Mi spiace veramente molto che questa funziome, a mio avviso una delle più importanti, non venga implementata!
E perfortuna che era talmente "scontata" che ha pure un tasto dedicato sul telecomando...
warsaw ha scritto:ciao non ho piu' la tessera PPV ma quando l'ho avuta il timeshift funzionava anche sulle reti criptate.. shift di massimo 2 ore cmq
ciao
casellante ha scritto:Scusate , ma anche il vostro si "dimentica" di fare le registrazioni con il timer?
![]()
Anche a me, purtroppo, capita spesso.casellante ha scritto:Scusate , ma anche il vostro si "dimentica" di fare le registrazioni con il timer?
![]()
sgiuliano38 ha scritto:Risolvi impostando (oltre al timer) anche l'accensione del decoder qualche minuto prima della registrazione (credo basti un solo minuto, ma io, per sicurezza, faccio sempre 5 minuti).
Esempio: se imposti il timer dalle 21:00 alle 23:00, imposta anche l'accensione del decoder alle 20:55 e metti 2:05 ore come durata.
fasadi ha scritto:Confermo che il timeshift sulla ppv funziona perfettamente.
Non appioppiamogli anche bug che non ha per favore.