fasadi ha scritto:frapiro ican o adb è la stessa identica cosa. È normale la registrazione anche se il led verde non si accende.
Spark che fosse un problema di telecomando lo avevo ipotizzato tanto che avevo consigliato il reset del telecomando. Comunque sul mio 5100 anche premendo a lungo il tasto play non va in live. È la prima cosa che avevo provato. Bisogna rilasciarlo e poi riprenderlo. A te invece va in live tenendo premuto a lungo play?
Si, e me ne sono accorto un paio di volte che mi e' capitato di lasciare a lungo in pausa e dopo aver premuto un po' di piu' il play, inoltre nell'angolo in alto a destra appare in luogo del simbolo di pausa la scritta 'Live'.
(in quel caso si puo' comunque pur sempre tornare indietro con il rewind).
Non che la cosa sia poi cosi' visibile sul manuale, a dire il vero.
In realta' e' comodo, ma piu' che comodo non e' che, a patto di usare un altro tasto, a ben vedere ci fossero molte altre scelte per 'uscire' dalla registrazione.
@denduzzo,
il tuo caso e' un po' piu' particolare, pero' perche' non provi a premere il tasto 'ok' sul frontale e vedere se funziona?
Tanto per curiosita', quanto hai assegnato di tempo max per la pausa?
Io in realta' mi riferivo piu' che altro ad un esempio precedente che era perfettamente compatibile con il discorso di premere un po' piu' a lungo il tasto di play dopo una pausa.