Ancora leggo, nonostante quasi non scrivo più dopo che si minacciò di chiudere il forum visto che furono prese le mie lamentele come offese personali, cosa che non rispondeva alla realtà. Avevo sollevato il problema di come ADB abbia messo sul mercato un prodotto con pubblicità ingannevole (porta USB etc.) mal funzionante (fino a ieri ho dovuto risintonizzare tutti i canali perchè si vedevano male, con conseguente riposizionamento manuale). Quando dissi di far scrivere una lettera da un avvocato qualcuno mi disse che volevo intascarmi i soldi.. vabbè..
Dopo tutto questo tempo ancora si parla di aggiornamento (che forse chissà arriverà) ma basta con il prendere in giro, si dice che l'aggiornamento costa, e gli altri? non lo pagano? costa solo per ADB, visto che altre marche rilasciano regolarmente aggiornamenti? altra curiosità se c'è un bug che riguarda l'HD che non si spegne che c'entra MEDIASET?.. non si può abilitare l'USB e fare un aggiornamento da internet da trovare magari sul sito ADB? E tutto ciò che era stato promesso sul manuale (non nostra invenzione) in parte non verrà fatto.. (anche qui, che c'entra MEDIASET con il PiP).... Insomma credo che continuare a giustificare ADB, perchè anche in buona fede, ma questo si sta facendo.. sia ridicolo. ADB non si è dimostrata seria, ne al momento della presentazione ne dopo.. se ha messo sul mercato un prodotto pieno di bug e promesso un aggiornamento, ammesso che costi 10.000 euro (cosa sono per una ditta come ADB) l'avrebbe dovuto fare per la serietà, per l'immagine. Sono convinto che una seria protesta, fatta da un Forum, compreso anche i responsabili.. forse visto l'evidenza, avrebbe portato più frutti.. invece il massimo sforzo è stato profuso nel tener calmi gli utenti incaz....
Ps. che nessuno se la prenda a offesa personale... è il mio punto di vista, una protesta e qualche azione decisa, di un forum forte e autorevole come questo forse avrebbe ottenuto qualche risultato..