Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A breve.enricogr ha scritto:Quando arriva questo nuovo firmware per risolvere bachi vari e questo nuovo BUG sulla canalizzazione europea?
Grazie
Edivad ha scritto:Buongiorno a tutti, sono possessore da una settimana dell'I can 5100 TX ed ho scoperto purtroppo solo 2 giorni fa questo forum. Se lo avessi trovato prima, di certo non avrei acquistato il decoder in oggetto. Ciò che mi ha spinto ad acquistarlo é il fatto che a tutt'oggi non esiste un altro prodotto con le stesse caratteristiche, a meno da non ricorrere ai combo (digitale-satellitare) molto piú costosi. Il fatto che questa discussione vada avanti da ormai 2 anni è estremamente scoraggiante. I prodotti tecnologici, soprattutto quelli piú complessi, hanno tutti qualche difetto piú o meno piccolo. Evidentemente non vengono collaudati a sufficienza prima di essere immessi sul mercato. Perché bastano un giorno o due di uso intensivo per scoprire la maggior parte delle pecche. Ora, a parte tutti gli altri bachi evidenziati a piú riprese su questo sito, ciò che, almeno nel mio caso, rende questo apparecchio praticamente inservibile è l'assoluta inaffidabilità per quanto riguarda le registrazioni. Se programmo qualcosa con il timer, trasmissioni in chiaro tipo Rai 1 e Rai 2 (anche manualmente, senza ricorrere all'EPG) e poi metto il decoder in stand by, in un lasso di tempo compreso tra la mezz'ora e le due ore le registrazioni semplicemente scompaiono dalla gestione registrazioni, ben prima dell'ora d'inizio, e non sono presenti nemmeno nello storico. Registrazioni programmate entro la mezz'ora dalla data d'inizio non danno invece problemi. Ma se voglio programmare la registrazione la mattina, prima di andare al lavoro, posso essere sicuro che la sera non trovo niente. Ripeto, dopo vari studi ho accertato che queste registrazioni spariscono entro 30-120 minuti dall'ora in cui è stata effettuata la programmazione, anche se tengo il decoder acceso. Ho provato a disabilitare l'aggiornamento automatico EPG, l'aggiornamento automatico SW, la ricerca automatica di nuovi canali e la registrazione automatica, ho persino utilizzato l'attenuatore presente nella scatola, ma solo in una circostanza sono riuscito a registrare la sera ciò che avevo programmato la mattina. Pensate, e mi riferisco soprattutto ad Ercolino, che l'imminente (pare) e tanto da voi atteso (io sono l'ultimo arrivato) aggiornamento del software possa risolvere questo grave problema? Oltretutto ho acquistato il decoder online, quindi sarebbe complicato ricorrere alla garanzia. Oppure, indipendentemente dal rivenditore, qualsiasi centro autorizzato accetta il prodotto in riparazione gratuita se coperto da garanzia? Ma, soprattutto, si tratta di un malfunzionamento del mio deoder o la disfunzione è da ricondurre ad un baco presto sanato dall'aggiornamento? Grazie a tutti
Edivad
Edivad ha scritto:Buongiorno a tutti, sono possessore da una settimana dell'I can 5100 TX ed ho scoperto purtroppo solo 2 giorni fa questo forum. ... compreso tra la mezz'ora e le due ore le registrazioni semplicemente scompaiono dalla gestione registrazioni, ben prima dell'ora d'inizio, e non sono presenti nemmeno nello storico ... automatica di nuovi canali e la registrazione automatica, ho persino utilizzato l'attenuatore presente nella scatola, ma solo in una circostanza sono riuscito ... sanato dall'aggiornamento? Grazie a tutti
Edivad
ERCOLINO ha scritto:Vi avevo già detto qualche settimana fa un po' di cose,le ripeto.
Prima di tutto per ottenere questo aggiornamento abbiamo dovuto sudare un po' e non avete idea
Le cose che ci saranno nel nuovo sw saranno:
Canalizzazione Europea
Funzione LCN
EPG aggiornata e funzionante
Fase 3 di Mediaset (PPT)
Abilitazione porta USB (mp3 ,jpeg)
Risoluzioni di vari bug.
Sistemazione problema Scart Passante durante le registrazioni
Maggiore stabilità complessiva
Pangea non è stata inserita ,la funzione PIP non è stata implementata.
Non è stato implementato lo spegnimento dell'HDD in stand-by (in alcuni casi comunque in genere si spegne dopo 2 ore ,per lo meno a me fa cosi)
Problema dei buchi audio durante le registrazioni non risolto del tutto
ERCOLINO ha scritto:Riuppo ed ho inserito il link al primo post.
Magari fosse...klub ha scritto:Per caso sai se l'adb ha previsto un ulteriore aggiornamento (anche a lungo termine) per questo decoder?
Grazie
Io andrò in un centro di assistenza tecnica ADB e gli dirò di farmi rimporsare 129 euro perchè cosi non và....Denduzzo ha scritto:Il 30 è martedì... senza notizie certe che cosa avete intenzione di fare?