Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Più di 5 Kb/s? non è forse un pelo poco?

Per trasferire 10 MB ci metterebbe 4 ore e mezza! Spero che qui parliamo di KByte e non di Kbit ^^

Oddio, ho impegato troppo tempo a postare e non ho letto gli altri messaggi, mentre rispondevo XD

Scusate ^^

Ultima modifica:
Ercolino, scusa se "rompo", ma sai se sono terminate le fasi di test e se è andato tutto bene? Grazie ;)

sgiuliano38 ha scritto:
Ercolino, scusa se "rompo", ma sai se sono terminate le fasi di test e se è andato tutto bene? Grazie ;)
Non c'è bisogno di "rompere" :D

Quando tutto sarà pronto non esiterà ad avvisarvi ;)

sgiuliano38 ha scritto:

Si sono resi conto che registrava i canali PPV, lo hanno rimandato indietro :D :D :D

p.s.
:badgrin: :badgrin:

Domanda su porta usb

Nelle prime pagine di questo 3d si è parlato di registrazioni protette col "fingerprint" e leggibili solo dal decoder stesso. Non ho capito se con l'attivazione della porta usb, esisterà o no la possibilità di copiare dati dalla usb all'hd e viceversa? (gentilmente, se già avete risposto, mi direste dove).

Grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Per domani sera dovrei darvi una risposta ,spero positiva :)

incrocio le dita...

Pietruccio ha scritto:
...Non ho capito se con l'attivazione della porta usb, esisterà o no la possibilità di copiare dati dalla usb all'hd e viceversa?...

da quello ke è stato detto "NO" poi nn so se ci sono dei risvolti che ancora nn sappiamo... forse ercolino può sapere se le cose sono cambiate... cmq è questione di poco (spero) e sapremo!

saluti

h3rm3s ha scritto:
... da quello ke è stato detto "NO" poi nn so se ci sono dei risvolti che ancora nn sappiamo... forse ercolino può sapere se le cose sono cambiate... cmq è questione di poco (spero) e sapremo!

saluti

Vabbè appena esce questo benedetto aggio, lo proverò subito, ma ho l'impressione di rimanere deluso. Non fa niente, comunque basta che migliori in affidabilità, mi accontento.

Grazie h3rm3s.

lemmor ha scritto:
Sono tornato dalle ferie... mi sono perso qualcosa? un saluto a tutti

no! nn è successo ancora nulla...

si! questa sera probabilmente sapremo qualcosa da ercolino

...

lemmor ha scritto:
Sono tornato dalle ferie... mi sono perso qualcosa? un saluto a tutti
Bentornato. Se parli di aggiornamenti, no, non ti sei perso nulla :lol: .

Dai ora che ci siamo tutti collegati, dita incrociate!

h3rm3s ha scritto:
no! nn è successo ancora nulla...

si! questa sera probabilmente sapremo qualcosa da ercolino

...

Eccomi ragazzi ,questo periodo è veramente caotico ,visto che ci sono anche gli switch off e gestire tutto è un caos per me :D

Domani sera vi faccio sapere tutti i dettagli ,visto che qualcuno aveva chiesto di mandarlo anche sul Mux Mediaset 1 e quindi verrà accontentato

Se tutto va bene lunedi potrebbe essere OTA ,domani vi darò conferma ufficiale ;)

Champagne?

Mettiamo in frigo la bottiglia di champagne?

[incrociamo le dita]

Ne approfitto per chiedere a ERCOLINO se secondo lui avremo mai la possibilità di avere un PVR x Mediaset Premium, magari anche HD.

Così si aggiornerà anche il mio decoder attraverso le reti Mux Mediaset Grazie a te ercolino! sei veramente un grande amico grazie di cuore.

:eusa_dance:

...perdonate l'ignoranza: mux mediaset o non mux mediaset, non è sufficiente andare su installazione e selezionare "aggiornamento software" da decoder acceso e attendere, come funziona per l'epg (che però.....è vero, lo faccio solo dai canali mediaset:eusa_think: .........)?????

Indietro
Alto Basso