Buonasera a tutti, mi sono appena registrato nonostante segua questa discussione da più di 1 mese, mi sembra doveroso esprimere anche le mie valutazioni. Innanzitutto un grazie infinito a Ercolino per lo sbattimento
Ebbene sono anch'io uno degli sfigati che ha buttato i soldi per comprare questo decoder, devo ammettere che alcune cose sono veramente migliorate ma purtroppo ho scoperto solo in ritardo che non avrei potuto registrare da canali Dahlia o MP per la questione dei diritti e la cosa mi fa innervosire parecchio. Sono un ex utente sky e mi ero abituato troppo bene al fatto di poter registrare su HD. Per quanto riguarda l'EPG a me non aveva mai funzionato, fino ad oggi...Ho seguito le indicazioni di sintonizzarmi su canale 5 dopodichè togliere corrente, alla riaccensione sono tornato su suddetto canale e ho provato di nuovo, incredibilmente si è aggiornata e si è commutato il decoder su Rai 1. L'unico mio grosso problema riguarda la fastidiosa interruzione di segnale sui canali Dahlia con relativa schermata di verifica smart card. Durante le partite si interromperà almeno 10 volte ed è una bella seccatura. Ho il segnale al 62% e la qualità al 100%. Se qualcuno può darmi suggerimenti, a parte cambiare decoder
mi farebbe un enorme piacere. Complimenti ancora agli admin del forum per la professionalità. Buona serata.