Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

ERCOLINO ha scritto:
Per caso sei passato in zona di switch off?

Si, il 30 novembre. Sono di Treviso.
Comunque nessuna novità sulle funzionalità principali.
Sulle informazioni Loader c'è come Software "1.25b 58" (credo sia lo stesso di prima), come ultimo aggiornamento però mi da le 20:24 del 30/11/10.

Caspita.. piu di trecento pagine di discussione... mi permetto pertanto di fare una domanda (forse scontata) rapida rapida..
Non registra da canali mp vero?

Sei passato in area di Switch off?

Prima magari non ricevevi il Mux Rai B

Sul Mux Rai era stata messa la stessa versione ,ma con loader diverso.

In ogni caso non cambia assolutamente nulla

ERCOLINO ha scritto:
Sei passato in area di Switch off?

Prima magari non ricevevi il Mux Rai B

Sul Mux Rai era stata messa la stessa versione ,ma con loader diverso.

In ogni caso non cambia assolutamente nulla

Si, sono passato in area S/off il 30 novembre scorso. Non ricevevo rai 1, 2, 3, 4, 5, ed altri, ricevevo però già rai storia, rai sport, ecc.
Si, non cambia nulla...
Non ho trovato però in giro altri decoder che raggruppano doppio tuner, doppio slot, hd interno, funzione mhp, porta usb (anche se con funzioni limitate) e che ti permetta di registrare due canali e di vederne contemporaneamente un'altro sempre in diretta (stesso mux). Bisogna andare sugli on demand....
Resto dell'idea che sia ancora un buon prodotto ;)

geogracar ha scritto:
e che ti permetta di registrare due canali e di vederne contemporaneamente un'altro sempre in diretta (stesso mux)

... oppure di vedere una registrazione mentre ne stai eseguendo altre 2 :eusa_whistle:

geogracar ha scritto:
Sto' Aggiornando Il Decoder!!!!!!

Ciao a tutti.. anch'io a Milano mi sta facendo l'aggiornamento.. Mi ricordo che l'avevo fatto correttamente la prima volta.. poi sono passato al telesystem 7900 e ogni tanto smanetto ancora sul vecchio bidone... certo che è più di un'ora che aggiorno .... speriamo almeno nell'epg...

Il sw è sempre lo stesso ,non cambia nulla ,si sta aggiornando perchè sul Mux Rai era stato messo con un loader diverso ,ma non cambia assolutamente nulla.

Il decoder è fuori produzione

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è sempre lo stesso ,non cambia nulla ,si sta aggiornando perchè sul Mux Rai era stato messo con un loader diverso ,ma non cambia assolutamente nulla.

Il decoder è fuori produzione

Grazie !! Peccato speravo in un miracolo... beh tanto ho il telesystem ... caspita ma è lungo sto cacchio di aggiornamento... :crybaby2:

ragazzi passando dal forum x altre problematiche colgo l'occasione per augurarvi un buon Natale ed in generale Buone Feste... a tutti i possessori di un 5100tx e non solo...

Buongiorno a tutti,
sono anche io nuovo del forum, ed anche io sfortunato possessore del prodotto in questione. Ho una domanda, visto che il potenzialmente è ottimo, sarebbe possibile avere i sorgenti del firmware? Visto che il supporto ufficiale del prodotto è terminato, si potrebbe pensare di lasciare pubblico il sorgente in modo tale da consentire la diffusione di eventuali firmware non ufficiali che implementino le nuove funzionalità.

Grazie a tutti e auguri d ibuon natale

Ultimamente devo dire che sta funzionando anche a me l'EPG, forse hanno cambiato il modo di trasmetterlo... cmq credo sia bene indagare per vedere se si riesce a crackare, è in java! se tiri un sasso e fai 100 passi trovi un programmatore... e poi so che c'è chi ha visto FUNZIONARE il 5100 con firmware non originali, quidi direi che si potrebbe richiedere di liberalizzare la sorgente!
Potere al popolo!!!

Si in effetti per sbaglio ho pigiato EPG e qualche dato è venuto fuori ... vabbè li problema è di chi la gestisce e delle emittenti che devono inserirci i loro dati.
Per il discorso firmware... io penso che non essendo obbligati non smuoveranno un dito... Ci spero anche io, ovvio, ma secondo me esiste anche il problema della loro decisione di non permettere la registrazione di canali pay... e non si andranno di certo a cercare problemi per farci contenti: hanno avuto tempo e modo per accontentarci* e non l'hanno fatto (vabbè in minima parte si ma solo per insistenza nostra).

*funzioni dichiarate e mai esistite/attivate/implementate/fate voi.

Cmq ce l'ho ancora in uso :eusa_whistle: e appena posso lo apro :badgrin: e faccio un po' di impicci :violent1: :XXphyhsassult: :XXcomputer: con i vari hard disk che ho per casa

diegosv ha scritto:
Ultimamente devo dire che sta funzionando anche a me l'EPG, forse hanno cambiato il modo di trasmetterlo... cmq credo sia bene indagare per vedere se si riesce a crackare, è in java! se tiri un sasso e fai 100 passi trovi un programmatore... e poi so che c'è chi ha visto FUNZIONARE il 5100 con firmware non originali, quidi direi che si potrebbe richiedere di liberalizzare la sorgente!
Potere al popolo!!!

Quindi esistono dei firmware non originali?

Ciao colleghi di sventura. mi sono appena registrato ma è da anni che seguo questo forum x i vari problemi a questo 5100. Io sono un tipo paziente e sopporto il tutto ma quando mi girano i cosidetti.... Volevo solo comunicarvi che ieri, dopo i soliti problemi con il nostro "amato" 5100 , mi sono stufato ed ho scritto al Gabibbo. Ero stufo di sentirmi preso per i fondelli per le non mantenute promesse del produttore dell'apparecchio. Chissà se forse Striscia riuscirà a farlo sistemare questo benedetto "super" decoder. Saluti a tutti

Indietro
Alto Basso