Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fasadi ha scritto:ERCOLINO..... si sa qualcosa della data del rilascio del nuovo firmware?
ziolollo ha scritto:ancora ciao ercolino, quando mi hai detto che hai segnalato la cosa per il 2100 ti riferisci a quelli dell'adb? inoltre ti confermo la non copertura di boing su canale 30 di faito anche stasera, hai notizie??? Ti volevo infine chiedere e grazie per la pazienza, io sono stato tentato nel compare l'adb 5100 ma la cosa che mi hai bloccato e la NON possibilita' di utilizzare la porta USB per trasferire file video registrati e da come ho capito non lo fara' nemmeno in futurio vero? Visto la tua immensa esperienza conosci decoder con caratteristiche identiche all'adb 5100 con la possibilita' di esportare cio' che si e' registrato su hard disk o addirittura di registrare su hard disk esterni tramite usb? grazie ancora per l'attenzione
poggio61 ha scritto:qualcuno sa dirmi come si possono ordinare i canali sul 5100? grazie
Scusa Ercolino, approfitto dell'argomento per chiederti se esiste una scorciatoia per entrare, con un solo tasto, nella lista canali radio?ERCOLINO ha scritto:In che senso ordinare?.......
Ci sono 6 liste di preferiti che puoi crearti in modo che ognuno in casa ha la lista che vuole
gpp ha scritto:Premi il tasto OK, poi quello rosso e infine, dal menu che si apre, seleziona il tipo di emittente che vuoi sintonizzare![]()
Grazie gpp, ma non ho il 2000.gpp ha scritto:...
P.s. Se puoi, fai una prova ad usare il telecomando del 2000 che ha un tasto dedicato, mi pare di aver sentito che il telecomando funziona anche su altri prodotti ADB, chissà che magari non funzioni anche sul tuo decoder. E' una prova che si può fare solo per curiosità ovviamente, sempre che sia supportata dal software del tuo decoder che ovviamente è diverso da quello del 2000![]()
Kangoo ha scritto:Ciao Alen!
Una curiosità, dove l'hai comprato e in che zona?
Grazie!