Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

ERCOLINO..... si sa qualcosa della data del rilascio del nuovo firmware?

scusa ancora

ancora ciao ercolino, quando mi hai detto che hai segnalato la cosa per il 2100 ti riferisci a quelli dell'adb? inoltre ti confermo la non copertura di boing su canale 30 di faito anche stasera, hai notizie??? Ti volevo infine chiedere e grazie per la pazienza, io sono stato tentato nel compare l'adb 5100 ma la cosa che mi hai bloccato e la NON possibilita' di utilizzare la porta USB per trasferire file video registrati e da come ho capito non lo fara' nemmeno in futurio vero? Visto la tua immensa esperienza conosci decoder con caratteristiche identiche all'adb 5100 con la possibilita' di esportare cio' che si e' registrato su hard disk o addirittura di registrare su hard disk esterni tramite usb? grazie ancora per l'attenzione

ziolollo ha scritto:
ancora ciao ercolino, quando mi hai detto che hai segnalato la cosa per il 2100 ti riferisci a quelli dell'adb? inoltre ti confermo la non copertura di boing su canale 30 di faito anche stasera, hai notizie??? Ti volevo infine chiedere e grazie per la pazienza, io sono stato tentato nel compare l'adb 5100 ma la cosa che mi hai bloccato e la NON possibilita' di utilizzare la porta USB per trasferire file video registrati e da come ho capito non lo fara' nemmeno in futurio vero? Visto la tua immensa esperienza conosci decoder con caratteristiche identiche all'adb 5100 con la possibilita' di esportare cio' che si e' registrato su hard disk o addirittura di registrare su hard disk esterni tramite usb? grazie ancora per l'attenzione

La porta USB con il nuovo sw verrà abilitata ,ma è riservata solo per ascoltare gli MP3 o vedere le foto in formato jpeg da una penna usb o HD esterno

Non registra su HD esterno, per quello puoi optare per decoder tipo il Clarke-Tech HD 5000-C (combo) che è un decoder SAT HDTV+DTT (ma il DTT è solo per i canali in chiaro)

Per Boing ci sono problemi a livello locale che ho già segnalato a Mediaset

Per quanto riguarda gli ADB segnalo direttamente in ADB ;)

poggio61 ha scritto:
qualcuno sa dirmi come si possono ordinare i canali sul 5100? grazie

In che senso ordinare?

Su un canale puoi premere il tasto ok ,poi puoi scegliere la lista (tasto verde B) oppure il tasto blu D ,li poi scegli sposta e li scegli con il tasto ok

Ci sono 6 liste di preferiti che puoi crearti in modo che ognuno in casa ha la lista che vuole

tasto TV/radio

ERCOLINO ha scritto:
In che senso ordinare?.......
Ci sono 6 liste di preferiti che puoi crearti in modo che ognuno in casa ha la lista che vuole
Scusa Ercolino, approfitto dell'argomento per chiederti se esiste una scorciatoia per entrare, con un solo tasto, nella lista canali radio?
ti ringrazio anticipatamente
luchi

Premi il tasto OK, poi quello rosso e infine, dal menu che si apre, seleziona il tipo di emittente che vuoi sintonizzare :)

quattro passaggi per arrivare alla radio!

gpp ha scritto:
Premi il tasto OK, poi quello rosso e infine, dal menu che si apre, seleziona il tipo di emittente che vuoi sintonizzare :)

se sono in modalità TV per andare in radio devo fare:

1) tasto OK
2) tasto rosso
3) tasto spostamento in basso
4) tasto radio
Chiedevo, per l'appunto, se esisteva una scorciatoia come ad es. un semplice tasto che commuta dalla TV alla radio e viceversa.
grazie comunque.

Bè così si legge sul manuale online, pare che non ci sia un modo più rapido, certo sarebbe comodo se ci fosse un solo tasto per farlo, comunque Ercolino possiede lo stesso decoder, magari ti dirà con più precisione se c'è un' alternativa.

P.s. Se puoi, fai una prova ad usare il telecomando del 2000 che ha un tasto dedicato, mi pare di aver sentito che il telecomando funziona anche su altri prodotti ADB, chissà che magari non funzioni anche sul tuo decoder. E' una prova che si può fare solo per curiosità ovviamente, sempre che sia supportata dal software del tuo decoder che ovviamente è diverso da quello del 2000 :)

gpp ha scritto:
...
P.s. Se puoi, fai una prova ad usare il telecomando del 2000 che ha un tasto dedicato, mi pare di aver sentito che il telecomando funziona anche su altri prodotti ADB, chissà che magari non funzioni anche sul tuo decoder. E' una prova che si può fare solo per curiosità ovviamente, sempre che sia supportata dal software del tuo decoder che ovviamente è diverso da quello del 2000 :)
Grazie gpp, ma non ho il 2000.

Ciao...

Ercolino ti ringrazio per il consiglio ma preferisco aspettare un decoder DDT interattivo con usb funzionante anche per i films!!! Mi fai sapere appena puoi la risposta da adb e da ,ediaset per il discorso del 2100???? Grazie ancora

L'ho comprato ieri ancora lo devo installare, grazie ad una promozione credo di averlo trovato a un prezzo davvero super: 99 € :5eek: :D

Qualcuno ha una foto del fantomatico attenuatore da mandarmi?
Ho comprato questo decoder dopo luglio 2007 e ho un vago ricordo di aver trovato dentro un aggeggino che non sapevo a cosa servisse...
Solo che ora non lo trovo più (sempre se ce l'ho mai avuto).
Potete mandarmi una foto che mi rinfreschi la memoria? :D

grazie

Indietro
Alto Basso