Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Io da qualche giorno ho trovato un nuovo problema che non mi era mai capitato: perdo le programmazioni delle registrazioni.
Ho resettato tutto ma ieri mi sono accorto di nuovo che la lista "gestione programmazioni" era vuota e che la registrazione che avevo programmato la sera prima non era stata fatta.
Ora sto oggetto ha n bug ma, come detto altre volte, in qualche modo sono riuscito ad usarlo e mi assicurava almeno la registrazione dei programmi ma se anche la programmazione non è più possibile allora sto decoder non mi serve a niente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema !? ho paura che la memoria dove venivano memorizzate le programmazioni non tenga più.

grazie 1000

io ho notato ke perde le impostazioni di registrazione appena togli la spina e x questo ed altri motivi ke potete intuire ho messo un bel gruppo di continuità così elimino parecchi problemi...

Ho fatto dei test e togliendo la spina spesso perde programmazioni ma non sempre. Io comunque ho perso le programmazioni senza disservizi e mntre vedevo regolarme la TV.
ciao

hai perfettamente ragione... anche il mio ha perso la programmazione delle registrazioni...:eusa_wall:

giorni fà ho dato notizia alla I-CAN tramite EMAIL della situazione del mio... come tutti gli altri decoder messi in commercio...

...mi hanno risposto che x fine anno ci sarà l'aggiornamento tanto atteso...

...speriamo che non sia come l'ultima volta :sad:

corretto (pardon per l'errore grammaticale)

Ultima modifica:
anche questo è vero... ma visto che io lho comprato 2 settimane fà... se faccio finta di nn aver letto tutti i post di questa discussione posso ho ancora pazienza di sperare :D

Raga mi sono rotto le sfere...ho mandato 2 mail, una a mi manda rai 3 e una a striscia..vediamo se si muove qualcosa...perchè non lo fate pure voi? magari vedono che siamo in tanti....

Questo è il testo che ho inviato:

"Salve, mando questa mail a nome di tutti gli acquirenti di un decoder digitale terrestre della ditta i.can, il modello 5100TX.

http://www.i-can.tv/it/i-can-5100tx.htm

A circa 1 anno e mezzo dall'acquisto abbiamo questo decoder (circa 300€ di valore) funzionante al 20% delle sue possibilità e pieno di problemi; proviamo a contattare la ditta per un eventuale aggiornamento software ma non abbiamo risposte .I centri assistenza dicono che ce lo dobbiamo tenere cosi...per maggiori info date un'occhiata a questo forum, se potete intervenite pure...grazie

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=25435"

Ultima modifica:
Io lo comprato , è pieno di diffetti.
La registrazione molte volte fallisce .
Usb non è abilitata
L' epg non sempre si aggiorna.
Io eviterei l'acquisto almeno sino ad un aggiornamento

5100tx

ciao a tutti HO APPENA acquistato il ricevitore 5100TX non si vede i canali carta piu e memmeno GLAMOUR PLUS E PURE LE CODIFICHE LE A TUTTE

GRAZIE A CHI MI RISPONDE

Benvenuto

L'attuale sw non è compatibile con Pangea e quindi con Glamour Plus.

5100tx

grazie per la risposta
con carta + funziona ?
quando l'ho aquistato mi anno detto che i-can e di mediaset quindi lo avrebbero seguito meglio !!:mad:

h3rm3s ha scritto:
giorni fà ho dato notizia alla I-CAN tramite EMAIL della situazione del mio... come tutti gli altri decoder messi in commercio...

...mi hanno risposto che x fine hanno ci sarà l'aggiornamento tanto atteso...

...speriamo che non sia come l'ultima volta :sad:

Potrebbe essere la volta buona :) ;)

malfunzionamento 5100tx

Salve!
Ho comprato il 5100tx in offerta da auchan 99,00 a Palermo
il prezzo è buono ma il funzionamento come posso leggere nei post precedenti è davvero deludente.
A parte tutti i bug non ho letto nella lista dei post quello che ho riscontrato:
-quando si è in lista registrazioni e si preme il tasto "d" per i comandi, mancano le funzioni di taglio ed incolla dei file registrati, malgrado siano attive le funzioni avanzate!

Mi confermate questo?

p.s. ho comunque già registrato il prodotto ed ho mandato anch'io una protesta alla i-can!

ma io nn penso sia proprio una registrazione del prodotto... piu ke altro un censimento di quante lamentele avranno... un passaggio ke nn ho capito è la richiesta di quando lho comprato e quanto lho pagato... per capire quanta garanzia mi resta? mhà!:eusa_wall:

incredibile!!!!

Ciao a Tutti!
l'antro giorno dopo avere inviato il post ed avere fatto l'i-mail di protesta alla i-can,questi mi hanno chiamato al cellulare con una cortesia imbarazzante e ...bando alla chiacchere...mi hanno confermato che stanno ripendendo il progetto e che in un tempo.....non definito rilasceranno il famigerato aggiornamento software.
l'importante è NON DEMORDERE... ed andare avanti.
Saluti!

Speriamo sia vero......
Vi informo che la sostituzione del mio adb 5100TX è andata a buon fine (tempi di consegna da parte dell'assistenza praticamente immediati) in 10 girorni mi hanno sostituito il vecchio decoder difettoso con uno nuovo.
Adesso incrociamo le dite e speriamo che arrivi il nuovo firmware.
Saluti Frank

Indietro
Alto Basso