Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio,attualmente questo decoder non supporta la visione di Mediaset Premium HD. Bisogna aspettare che il produttore rilasci un nuovo sw

La pazienza è la virtù dei forti...

Ma a parte la certificazione per Mediaset Premium HD, non si sa ancora nulla di un fw ufficiale in OTA che risolva tutti i bug del decoder?

A questo punto dubito in una release intermedia, temo invece che Hantarex ci farà attendere ancora nell'attesa di un firmware nuovo, funzionante e compatibile con Premium HD... Spero di sbagliarmi.

Purtroppo a causa di questo Bug bisogna aspettare una nuova versione sw che sistemi il problema con Premium HD

Una vergogna. Hantarex dovrebbe vergognarsi di questo prodotto e noi dovremmo farci sentire in maniera più incisiva.
Secondo me p catalogabile come truffa la vendita di questo prodotto. TRUFFA!

Complimenti Hantarex ottimo lavoro. Penso che un aggiornamento ufficiale non arriverà mai più.

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio,attualmente questo decoder non supporta la visione di Mediaset Premium HD. Bisogna aspettare che il produttore rilasci un nuovo sw

Riquoto

ERCOLINO ha scritto:
Arriva tranquillo ;)

Io sono tranquillo! ;)

...Ma in linea di massima non sai dirci se la release è prossima (diciamo entro 10-15 giorni) oppure se ci vorrà ancora parecchio tempo?

Solo un'indicazione di massima, niente più. :eusa_think:

Lo spero anch'io, come tutti i possessori di questo decoder!

Grazie comunque per tutte le news e le anticipazioni.

Hantarex ti ho dato fiducia appena uscito, FESSO per la 1^ volta.
Hantarex ti ho pagato + di 250€ FESSO per la 2^ volta.
Hantarex ho creduto per 1 anno alla tua assistenza FESSO per la 3^ volta.
Hantarex hantarex HANTAREX (scusate la ripetizione) voglio imprimermi bene il marchio/logo ragione sociale ecc. ecc. per cancellarlo definitivamente dalla mia mente e dai miei fornitori passati, presenti ma soprattutto futuri.
Scusate e grazie per la pazienza.

se non sono pronti per inizio campionato scattano le denunce!!!! e che cavolo ho speso 250 euro per questo decoder ho abbozzato fino ad ora i diversi bug ma questa no!!!
Il motivo principale per cui ho speso tutti quei soldi era perche' volevo vedermi le trasmissioni in HD .
Ora mi ritrovo un decoder HD che non mi fa vedere le trasmissioni in HD .

NON CI POSSO CREDERE!!!!
:eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:

Riquoto per chi non avesse letto

mizzega ..... ma c'è nè uno contento di 'sto decoder?????
io devo ancora scegliere ma ,ovviamente,escluderò sicuramente questa marca...e pensare che le tv lcd e plasma dicono siano ottime,non buone!

perchè non vi mettete insieme veramente con un avvocato e vedete cosa riuscite a ricavarne...???? non è una brutta idea...se poi anche loro riconoscono che il decoder è pieno di bug da anni irrisolti.....

sono stato uno dei primi a prenderlo a prezzo pieno, prima degli europei in HD l'anno scorso, con tutti i suoi bug l'ho apprezzato perchè finalmente vedevo qualcosa in HD , poi ultimamente l'aggiornamento alla .17 ha sistemato alcune cosette (non tutte) e poi questa "tegola" all'improvviso ...

non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma ho l'impressione che il sistema di protezione dei contenuti che adottaterà mediaset per l'HD, metta fuori gioco il 99,9% delle apparecchiature in ns possesso .

e non so se un semplice aggiornamento di questo decoder basterà ...

ovviamente saro' felicissimo di essere smentito ...

nel frattempo, cosi' come feci per sky in occasione del passaggio a nds, lascio la tessera mediaset sugli scaffali dei negozi, in attesa di sviluppi spero positivi .

paco59 ha scritto:
non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma ho l'impressione che il sistema di protezione dei contenuti che adottaterà mediaset per l'HD, metta fuori gioco il 99,9% delle apparecchiature in ns possesso .
attualmente sul sito mediasetpremium l'unico decoder in hd che dichiara compatibile è il telesystem 7900HD

Sta di fatto che a questo punto l'aggiornamento debba arrivare prima della fine di Agosto, altrimenti è come se ci avessero venduto un auto senza ruote...

hantarex sicuro ha le sue colpe per gli aggiornamenti che mancano da più di un anno,ma vedo che mediaset ci sta marciando sopra monopolizando il mercato del tipo se non hai il decoder che dico io, non ti vedi i canali in hd,non mi sembra un comportamento giusto,:mad: non vorrei comprare oggi un telesystem 7900HD e poi fra uno due anni trovarmi nella stessa situazione dell'hantarex....to il decoder non è più compatibile:eusa_naughty:

Ragazzi: brutte notizie...

Ciao a tutti.
Questa mattina ho scritto all'assistenza tecnica Hantarex chiedendo se è vero che il decoder 1000h non è compatibile con HD tv di mediaset premium, e, se non lo fosse, quando è previsto il rilascio di un software o firmware per garantirne la compatibilità.

Riporto in seguito la risposta che ho ottenuto poco fa via mail dall'assistenza tecnica Hantarex:

BUongiorno,
al momento abbiamo notizie ufficiose, nel senso che non esiste un documento
ufficiale da parte di Mediaset dove si possono trovare le specifiche
tecniche.
Tuttavia dalle informazioni che abbiamo, si capisce che il decoder non sarà
compatibile con l'attuale versione firmware, infatti stiamo lavorando ad una
nuova versione che renderà visibile i programmi Mediaset in formato HD. Per
le tempistiche, sicuramente non prima della prima metà di Settembre.
Cordiali Saluti

P.S.
Mi ha risposto il "After Sales Manager"

:5eek: :5eek:
NON HO PAROLE !!!

Indietro
Alto Basso