Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Epg

Da Tre Giorni L'epg Riporta Sempre I Programmi Del Giorno Prima Pur Riportando Data E Ora Correnti Giusti.

Quanti utenti, alla fine hanno riscontrato problematiche relative all'audio come mè?
Ripeto i miei settaggi:
Uscita audio del decoder a video nel menù: home theatre/cinema
Uscita audio dal decoder all'amplificatore: coaxiale
Uscita video del decoder a video nel menù:1080i 50hz
Uscita video dal decoder al tv:hdmi

Io comunque, l'ho mandato in assistenza.

ma i problemi audio li riscontrate solo quando trasmette in hd o sempre?

volevo chiedervi una cosa... riuscite a vedere le foto? io ho provato con due chiavette usb, si accende la lucetta sulla pennina me non la riconosce...ho provato con il modem della tim a 7.0 che ha come memoria interna 1gb....
forse riconosce solo che chiavette "normali"

Audio

Anche io ho problemi audio ovvero salta periodicamente e succede solo in HD. i settaggi audio sono gli stessi sierradelta. io temo che sia un problema di firm...

Nembo83 ha scritto:
speriamo..
a voi levede le chiavette usb con le foto dentro?

A me sì, ma solo con firmware recenti: il famigerato 1.0.9 non le vedeva.
Ora tutto OK, ma premetto che formatto la pendrive in FAT (non FAT32) e che ogni foto non supera i 2 MB in formato JPG.

sierradelta ha scritto:
Quanti utenti, alla fine hanno riscontrato problematiche relative all'audio come mè?
Ripeto i miei settaggi:
Uscita audio del decoder a video nel menù: home theatre/cinema
Uscita audio dal decoder all'amplificatore: coaxiale
Uscita video del decoder a video nel menù:1080i 50hz
Uscita video dal decoder al tv:hdmi

Io comunque, l'ho mandato in assistenza.

Come gia' scritto e riscritto, con stessi settaggi, stessi problemi ovvero salto audio collegato ampli in coaxiale segnale AC3/5.1
Stessi problemi anche se setto decoder Stereo, improponibile audio in coaxiale collegato ampli, qualcosa meglio diretto in HDMI(ma sempre salta).
Problemi solo sul canale HD.
In questo momento guardo la replica sul canale premium calcio normane audio perfetto.

Ultima modifica:
Eclipse ha scritto:
A me sì, ma solo con firmware recenti: il famigerato 1.0.9 non le vedeva.
Ora tutto OK, ma premetto che formatto la pendrive in FAT (non FAT32) e che ogni foto non supera i 2 MB in formato JPG.

grazie proverò....

Stasera probabilmente guarderò la mia seconda partita in hd, speriamo che vada tutto bene....

Audio non sincronizzato

Anche a voi capita che a volte l'audio non sia sincronizzato con il video?

led rosso lampeggiante

ciao a tutti
da ieri sera il led rosso dell'hantarex mi lampeggia e il decoder non da segni di vita. non si accende ne dal telecomanda ne dal pulsantino... ho provato a staccare/attaccare l'alimentazione, scollegare/collegare il cavo dell'antenna,
cambiare presa... ma niente nn ne vuole sapere... chi sa aiutarmi per favore???
Grazie a tutti....

marchip ha scritto:
ciao a tutti
da ieri sera il led rosso dell'hantarex mi lampeggia e il decoder non da segni di vita. non si accende ne dal telecomanda ne dal pulsantino... ho provato a staccare/attaccare l'alimentazione, scollegare/collegare il cavo dell'antenna,
Grazie a tutti....

Magari si sta aggiornando... hai provato a lasciarlo acceso con la luce che lampeggia anche per 10 minuti?

Nembo83 ha scritto:
Magari si sta aggiornando... hai provato a lasciarlo acceso con la luce che lampeggia anche per 10 minuti?

sisis... è stato acceso un giorno intero... non so davvero cosa fare, forse l'unica è mandarlo in assistenza... ufff

ronny68 ha scritto:
Qualcuno mi protrebbe dire come fare il reset di fabbrica?

Stacca la spina per un paio di minuti e poi riattaccala.
Vai nel menu del decoder, scegli "Installazione", poi "Impostazioni decoder" e infine "Ripristino impostazioni iniziali".
Il decoder si ri-inizializzerà, ovviamente perderai le impostazioni personali e i canali memorizzati.

All'occorrenza è possibile anche sovrascrivere il firmware, scaricando l'ultima versione dal sito Hantarex. Devi eseguire la procedura tramite pennetta USB.

marchip ha scritto:
ciao a tutti
Grazie a tutti....
Fattelo cambiare se in garanzia, appure assistenza.

Sabato prossimo, in occasione dell'anticipo in HD, voglio provare a collegare il decoder con il cavo HDMI (di alto livello) che ultilizzo con la PS3, per vedere se le interruzioni dell'audio possano dipendere dal cavo che uso ora di qualità economica (10 Euro). Potrebbe darsi che un cavo con limitato passaggio di bit-rate faccia passare bene il video, ma abbia problemi con l'audio.

Pintecno ha scritto:
Sabato prossimo, in occasione dell'anticipo in HD, voglio provare a collegare il decoder con il cavo HDMI (di alto livello) che ultilizzo con la PS3, per vedere se le interruzioni dell'audio possano dipendere dal cavo che uso ora di qualità economica (10 Euro). Potrebbe darsi che un cavo con limitato passaggio di bit-rate faccia passare bene il video, ma abbia problemi con l'audio.

Ma di quale decoder parli? non mi risulta che la ps3 ne abbia uno in HD...

Nembo83 ha scritto:
Ma di quale decoder parli? non mi risulta che la ps3 ne abbia uno in HD...

Parlo del cavo HDMI col quale collego la Play Station 3 al Tv e che -circa un anno fa- pagai Euro 49,00

Indietro
Alto Basso