Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eclipse ha scritto:Ragazzi, ho nuovamente parlato con l'assistenza tecnica di Hantarex in merito al bug dei salti audio dei canali HD.
Sono a conoscenza del problema, e un nuovo firmware sarà disponibile in tempi brevi sul loro sito web.
sierradelta ha scritto:Negativo: rimane il vecchio "24".
Ora riprovo per la quarta volta
sierradelta ha scritto:anche io ho seguito le istruzioni, (quelle per chi avevano la 24), ma niente da fare.
Dopo, che finisce la procedura, non parte con la modalità prima installazione, ma direttamente con lista canali.
Nel menù, del prodotto, l'ultimo, risulta sempre il 24.
Hai usato la stessa pendrive con cui hai aggiornato le volte scorse? Te lo chiedo perchè anche io ho avuto un problema simile, si vede che non tutte sono compatibili. Caricando poi l'aggiornamento sulla stessa chiavetta usata di solito si è aggiornato.sierradelta ha scritto:anche io ho seguito le istruzioni, (quelle per chi avevano la 24), ma niente da fare.
Dopo, che finisce la procedura, non parte con la modalità prima installazione, ma direttamente con lista canali.
Nel menù, del prodotto, l'ultimo, risulta sempre il 24.
sierradelta ha scritto:Stessa, stessa...
Prova a riscaricare dal sito l'aggiornamento.
sierradelta ha scritto:Vi confermo che l'unico canale che salta è Rete4 Hd.
Rai TestHD, canale5Hd, Italia1Hd, non hanno problemi da segnalare.
Io penso, che i salti di Rete4HD, siano legati al fatto che sia l'unico canale in fase di test multicanale 5.1 (in chiaro).
Probabilmente, pur con l'ultimo aggiornamento, l'Aries ancora soffre di questa decodifica...
Fatemi sapere.
Buon forum