Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Ragazzi, ho nuovamente parlato con l'assistenza tecnica di Hantarex in merito al bug dei salti audio dei canali HD.

Sono a conoscenza del problema, e un nuovo firmware sarà disponibile in tempi brevi sul loro sito web.

Eclipse ha scritto:
Ragazzi, ho nuovamente parlato con l'assistenza tecnica di Hantarex in merito al bug dei salti audio dei canali HD.

Sono a conoscenza del problema, e un nuovo firmware sarà disponibile in tempi brevi sul loro sito web.

C'era bisogno del mio intervento per risvegliarli dopo anni , ora sono consapevoli che non possono piu sbagliare e che non dovranno SOLO risolvere il problema dell audio ma anche gli altri . In tempi brevi .... dovranno pubblicare un firmware perfetto . Da quanto tempo questo decoder è in commercio ?
Sono troppo felice di essermi tirato fuori da questa situazione , consiglio a tutti di restituire il decoder al venditore e di godervi il nuovo decoder di un altra marca come sto facendo io .
PEr non parlare dell aggiornamento , ci saranno persone non preparate in materia che non potranno mai aggiornarlo via cavo antenna per un loro errore , questo non mi sembra giusto , dovrebbero pubblicare sul sito la possibilità di un ritiro a domicilio per tutte le persone senza praticità nel mondo dell informatica ...

DISPONIBILE IL FIRMWARE 1.0.25!!!

Si può scaricare nell'area riservata del sito Hantarex.
Più tardi vi farò sapere come si comporta sul mio decoder...

Invito i mod ad aggiornare (ancora una volta!) il titolo della discussione.

Grazie Ercolino!

Ho installato il nuovo fw e fatto una prima prova su Mediaset HD, in poco più di un'ora di visione non ho riscontrato salti audio.
Nei prossimi giorni testerò il decoder in maniera più esaustiva... Speriamo sia la volta buona.

Per il resto non ho notato sostanziali differenze con la precedente release 1.0.24.

sierradelta ha scritto:
Negativo: rimane il vecchio "24".
Ora riprovo per la quarta volta

Non capisco, che vuoi dire?
Io ho installato il fw 1.0.25 tramite pendrive senza problemi.
Sotto il menu di informazioni del prodotto appare proprio "Versione applicazione 1.0.25".

anche io ho seguito le istruzioni, (quelle per la 24), ma niente da fare.
Dopo, che finisce la procedura, non parte con la modalità prima installazione, ma direttamente con lista canali.
Nel menù, del prodotto, l'ultimo, risulta sempre il 24.

Ultima modifica:
sierradelta ha scritto:
anche io ho seguito le istruzioni, (quelle per chi avevano la 24), ma niente da fare.
Dopo, che finisce la procedura, non parte con la modalità prima installazione, ma direttamente con lista canali.

Strano, in alternativa prova con il "vecchio" sistema, ovvero inserendo la pendrive e poi la combinazione di tasti menu, blu, freccia destra, ecc...

sierradelta ha scritto:
anche io ho seguito le istruzioni, (quelle per chi avevano la 24), ma niente da fare.
Hai usato la stessa pendrive con cui hai aggiornato le volte scorse? Te lo chiedo perchè anche io ho avuto un problema simile, si vede che non tutte sono compatibili. Caricando poi l'aggiornamento sulla stessa chiavetta usata di solito si è aggiornato.

allora, ho riscaricato dal sito hantarex il tutto-
-riformattato la pennina
-ho rifatto la procedura per le versioni fw24
:D
E' andata a buon fine.

Io sono allibito.

L'audio salta ancora.

Rete4Hd, dopo cinque minuti ha iniziato a saltare.

Comunque prima di imballare il tutto, aspetto qualche post vostro.

Vi confermo che l'unico canale che salta è Rete4 Hd.

Rai TestHD, canale5Hd, Italia1Hd, non hanno problemi da segnalare.

Io penso, che i salti di Rete4HD, siano legati al fatto che sia l'unico canale in fase di test multicanale 5.1 (in chiaro).
Probabilmente, pur con l'ultimo aggiornamento, l'Aries ancora soffre di questa decodifica...

Fatemi sapere.
Buon forum

Non posso testare Rete4 HD, in quanto qui a Roma non viene trasmesso.

Finora tutto OK su Rai Test HD, Canale 5 HD e Italia 1 HD.
Dopo tante sofferenze posso dire che il mio decoder funziona correttamente.

sierradelta ha scritto:
Vi confermo che l'unico canale che salta è Rete4 Hd.

Rai TestHD, canale5Hd, Italia1Hd, non hanno problemi da segnalare.

Io penso, che i salti di Rete4HD, siano legati al fatto che sia l'unico canale in fase di test multicanale 5.1 (in chiaro).
Probabilmente, pur con l'ultimo aggiornamento, l'Aries ancora soffre di questa decodifica...

Fatemi sapere.
Buon forum

Rete4 HD è presente solo in Sardegna

Ciao a tutti,

rieccomi nuovamente in questa discussione.

A conferma di quanto riportato, anch'io ho avuto problemi con qualche chiavetta USB per l'aggiornamento dell'Aries1000H: alcune non sono compatibili, cambiando pero' chiavetta e magari mettendo solo il file di aggiornamento sulla stessa il tutto va a buon fine (ovviamente a patto che il download si sia concluso correttamente).

Da parte mia non ho riscontrato problemi con la 1.0.25 relativamente ai famigerati 'buchi audio' ma essendo a Milano non ricevo Rete4 HD.

Una curiosita' che gli amici sardi possono togliermi: percepite i buchi solo collegando il TV via HDMI e selezionando 'Stereo', solo con un HomeTheatre esterno e la relativa modalita' o in entrambi i casi? Infine, Mediaset Premium HD non trasmette con la stessa codifica? Vedremo cosa succede nel week-end con le partite.

Grazie e saluti,

Gino

Indietro
Alto Basso