Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

ERCOLINO ha scritto:
E' da una vita che vi continuo a dire che per gli Humax 4000-4100-4500-5000 non ci saranno più aggiornamenti.

Diciamo che sono fuori produzione.

Arriverà un nuovo modello a breve più performante ;)
Diciamo che fanno schifo, e chi se ne frega se sono fuori produzione!

Se ho una Punta o una Panda 1° modello non è che non trovo i ricambi e mi devo comprare la Grande Punto o la nuova Panda!

I soldi non li si fa col di dietro e ogni anno cambiamo decoder!

chissa' quanti decoder che hanno gia' 4 anni hanno pangea e la guida di sorrisi come il 4000 anche se l' aggiornamento via seriale non e' alla portata di tutti.

Mediasat è un'azienda davvero imperscrutabile, per non dire di peggio... Tutta una serie di decoder ( NON CERTIFICATI né certificabili!) "fuori produzione" ma regolarmente in vendita (e quindi distribuiti dal distributore italiano, cioè chi? Mediasat!!!) nei Centri Commerciali di Milano, compreso il "raro" 4100 (andate a vedere il sondaggio sui decoder su questo forum...). Meravigliose acrobazie verbali... "Fuori produzione" sì, ma siccome ne hanno i magazzini pieni... Vero amici di Mediasat?

Ma chi credete di prender in giro? Sono più di 2 anni che ci prendete in giro con la storia degli aggiornamenti: ora basta, abbiate il buon gusto di TACERE. E di vergognarvi almeno un po'. Chiedete scusa, se avete gli attributi.

E attenti amici: se un decoder "vende poco", ve lo lasciano sul groppone. Quante ragioni per non comprare nemmeno una vite marcata Humax...

al giorno d' oggi sono poche le marche affidabili e le produzioni non sono come una volta. da marzo 2004 ho humax 4000 e va come un treno, solo due difetti: il pallino su boing e sulle rca esce solo il segnale del decoder e non quello della scart. non so se lo ricomprerei ancora pero'. il mio l' ho aggiornato via seriale.

ERCOLINO ha scritto:
E' da una vita che vi continuo a dire che per gli Humax 4000-4100-4500-5000 non ci saranno più aggiornamenti.

Diciamo che sono fuori produzione.

Arriverà un nuovo modello a breve più performante ;)

Ma davvero credono di trattarmi così? Per conto mio se lo possono pure tenere, il nuovo modello più performante(!), con Humax ho chiuso. E se la Humax ci legge dovrebbe prima tenere conto di tutte le nostre lamentele... e poi pensare ad altro.

Purtroppo per gli Humax è uscito questo problema e non sono aggiornabili OTA ,per il problema che vi ho già detto alcuni mesi fa

sando ha scritto:
Diciamo che fanno schifo, e chi se ne frega se sono fuori produzione!

Se ho una Punta o una Panda 1° modello non è che non trovo i ricambi e mi devo comprare la Grande Punto o la nuova Panda!

I soldi non li si fa col di dietro e ogni anno cambiamo decoder!
quoto in toto.......... veramente i soldi non si fanno con il di dietro.
ciao amici......................

Nuovo Humax

Ma il nuovo modello più performante è il HDCI-2000T com MPEG-4 per la HDTV con uscita solo HDMI?

Mi sembra che per l'Italia sia un po' troppo avanti!!

ERCOLINO ha scritto:
Purtroppo per gli Humax è uscito questo problema e non sono aggiornabili OTA ,per il problema che vi ho già detto alcuni mesi fa
carissimo ercole non sono ragioni plausibili.
Secondo il mio modesto parere l' humax si deve fare carico di tutto ciò è risovere il problema.
Non è possibile che gli humax 4000 ecc,ecc, non siano più aggiornabili anche via seriale.
Secondo te li dobbiamo andare a buttare?
Come la vedi?

io ho il 4000 aggiornato via seriale, quali sono i problemi se non ci sono piu' aggiornamenti?

Praticamente se vengono implementate altre funzioni (ultimamente è stato impementata la PPT ad esempio) o se ci sono dei bug, questi non verranno implementati e/o corretti.

in parole povere che problemi potrei avere con la mia scheda premium e con quella di la7?
grazie.

Praticamente se non viene aggiornato in futuro c'è il rischio che successivamente non riesca a leggere le schede.

Calma non c'è nessun problema ,cose nuove da implementare al momento non ci sono ,poi ricordiamo che tutti i decoder hanno una flash da 8 MB e ormai è quasi piena visto che tutti i sw superano i 5MB e un paio di MB sono riservati

Quindi direi di non allarmarsi inutilmente ;)

bene ora sono piu' tranquillo, ho spostato la scheda mediaset premium dal digiquest 1007 allo humax dtt-4000 e devo dire che il funzionamento e' perfetto con il sw 1.05.17.

ERCOLINO ha scritto:
poi ricordiamo che tutti i decoder hanno una flash da 8 MB e ormai è quasi piena visto che tutti i sw superano i 5MB e un paio di MB sono riservati

Diciamo quindi che molti decoder hanno raggiunto il limite di implementazioni possibili per quanto riguarda nuove funzioni, giusto?

problema tessere sui 4000 ecc,ecc,

Si dice che verranno aggiornati i 4000, ecc, ecc, per le tessere con scadenza 30.06.2009, cosa c'è di vero?
ciao

Indietro
Alto Basso