bok
Digital-Forum Silver Master
be non sarebbe una brutta idea...
ma mi sa che non succederà...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che fanno schifo, e chi se ne frega se sono fuori produzione!ERCOLINO ha scritto:E' da una vita che vi continuo a dire che per gli Humax 4000-4100-4500-5000 non ci saranno più aggiornamenti.
Diciamo che sono fuori produzione.
Arriverà un nuovo modello a breve più performante![]()
ERCOLINO ha scritto:E' da una vita che vi continuo a dire che per gli Humax 4000-4100-4500-5000 non ci saranno più aggiornamenti.
Diciamo che sono fuori produzione.
Arriverà un nuovo modello a breve più performante![]()
quoto in toto.......... veramente i soldi non si fanno con il di dietro.sando ha scritto:Diciamo che fanno schifo, e chi se ne frega se sono fuori produzione!
Se ho una Punta o una Panda 1° modello non è che non trovo i ricambi e mi devo comprare la Grande Punto o la nuova Panda!
I soldi non li si fa col di dietro e ogni anno cambiamo decoder!
carissimo ercole non sono ragioni plausibili.ERCOLINO ha scritto:Purtroppo per gli Humax è uscito questo problema e non sono aggiornabili OTA ,per il problema che vi ho già detto alcuni mesi fa
ERCOLINO ha scritto:poi ricordiamo che tutti i decoder hanno una flash da 8 MB e ormai è quasi piena visto che tutti i sw superano i 5MB e un paio di MB sono riservati
quidi per avere nuove implementazioni in base alla nuova tecnologia digitale dobbiamo cambiare per forza ricevitore fra qualche anno.VIANELLO_85 ha scritto:Diciamo di si, visto che lo spazio è molto ridotto.