Ieri sera ho per caso dato un' occhiata alla myEpg, ed ho notato che presentava una piccola anomalia: sulla prima schermata dell'applicazione dove dovrebbe farti vedere i programmi in onda in quel momento, in realtà si vedevano i programmi a partire dalla 1 di notte, mentre in realtà erano circa le 8 di sera (come se l'applicazione non riuscisse più a sentire quali ore fossero in quel momento). Allora ho pensato che forse era il caso di "ri-aggiornare" la myEpg, non sapendo se c'era un'altro modo per farlo, sono entrato nel menù del decoder ed ho selezionato, "utilizza myEpg = no", il decoder mi ha chiesto una coferma ed ha rifatto fare il boot al decoder (vebbeh non voglio sapere il perché, spero che ci sia una ragione scientifica per questo...
), dopo rientro nel menu e risetto "utilizza myEpg = yes" (altro boot, aridaje...) e giustamente mi ritrovo che la myEpg mi dice che non ci sono dati caricati e che bisogna aggiornarli, ok , gli dico di cercarli (ci sta' più di mezz'ora, mettendo in mute il decoder e cercando sempre sugli stessi canali, mi sembra 04, 28, 16...) e non trova una cippa, ritento e ritento, ma nisba...
...conclusione, ora la myEpg non funziona più, boh, riproverò stasera, l'unica cosa che mi viene da pensare è che ieri sera (forse dovuto alle partite di champions) molte applicazioni mhp siano state sospese...
Tra l'altro la prima volta che ho collegato il decoder, la myEpg si era aggiornata da sola mentra utilizzavo il decoder, senza dovergli esplicitamente dire di aggiornarsi.
Ciao!
P.s.: ...in più stamattina per la prima volta ho trovato l'orario esattamente avanti di un'ora, ma accendendo il decoder, cambiando canale e rispegnendo è andata a posto subito.