Ciao a tutti.
allora ieri sera ho montato il decoder per testarlo(comprato lunedi) e devo dire che è un bel vedere... peccato che per l'antenna della palazzina dove sia io in via tortona a milano,è mezza scassata grrr(speravo che almeno col dtt riuscissi a vedere i canali visti male come l7 sull analogico) va be tanto tra 3 settimane entro in casa mia nuova dove ho anche il sat
allora dicevo che mi ha preso i 3 canali mediaset rete4,canale5 e italia1(questo in analogico si vede malissimom e con gioia adesso me lo gusto definito al meglio) , booing,mtv, sportitalia, sportitalia24, retefrance, e i 6 canali nuovi di mediaset a pagamento joy,steel e maya con i stessi +1. ma non vedo nè la7(che in analogico si vede malissimo come italia1) e ne i canali premium
... avrei voluto vedere milan-juve.. e va be.
sull'orario... attaccato ieri sera alle 19.30 e fino alle 0.30 , tutto ok, e infatti stamattina avrei voluto scrivere che l'orologio funzionava... stamane mi sveglio alle 6.20 e tutto ok, torno dal bagno e
segna 6.52 quando erano le 6.32....
cavolaccio
per la registrazione: è normale che quando è tutto spento(dec,tv,vcr) e parte la prenotazione si attivino(dec ok, vcr ok e anche il tv???) io mi aspettavo l'accensione solo primi 2, anche se ho visto che alla fine dell'evento il tutto si spegne
altra cosa: nel rivedere la registrazione sul nastro ho notato che ogni tanto si vede qualche strascico come interferenza, insomma non si vede normale... ora io ho impostato sull'uscita del vcr(svideo) e la scart del vcr puo darsi che gestisce solo cvbs e rgb e per questo ho queste specie di immagine traballante alle volte oppure il cavo che ho collegato(di serie nella scatola) a non essere abbastanza schermato.
premetto che dec-tv ho scart-rgb placato in oro con schermatura per ogni singolo cavetto e ne ho un altro per il vcr, ma non ho voluto scartarlo visto che tra poco trasloco..
ho fatto un papiro sorry...