Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

raff63 ha scritto:
ho inviato i setting dualfeed,con premiati funzionanti tutti,a giorgioteam penso che a breve li metterà a disposizione,ciao

SUPER!!! Veramente 1000 grazie.

Esiste una cam per utilizzare una scheda sky nuova, attiva e funzionante sul combo?

raff63 ha scritto:
ho inviato i setting dualfeed,con premiati funzionanti tutti,a giorgioteam penso che a breve li metterà a disposizione,ciao
Me li puoi mandare a me tramite PM:D
Ciao e grazie.

raff63 ha scritto:
Gentilmente me lo puoi inviare a me tramite MP.:D
Grazie.

pabloitaly28 ha scritto:
Ciao, ancora nessuna soluzione per lo spostamento immagine e l'orologio?:mad:

Purtroppo no, e la cosa sta cominciando sinceramente a stancarmi... :icon_twisted:

Dopo quasi due settimane di funzionamento regolare, oggi l'orologio ha ricominciato ad andare per i fatti suoi: ripeto, non organizzo il mio tempo basandomi sul display del combo e da quando ho la SmarCAM posso registrare tutto direttamente da PVR :)D), ma la cosa è sintomo di scarsa cura nella programmazione del sw.

Stesso discorso vale per il problema del decentramento dell'immagine: per quanto mi riguarda si presenta in modo erratico (il GP di Laguna Seca l'ho visto correttamente), ma ciò non giustifica in alcun modo questa gravissima lacuna.

A ciò aggiungerei l'insopportabile ed inspiegabile impossibilità di disabilitare l'interattività, che ritengo la feature più inutile e fastidiosa del povero DTT italiota. :sad:

Urge un intervento risolutore da parte di Humax, il combo sta inevitabilmente perdendo punti nella mia scala di gradimento. :evil5:

OXO ha scritto:
Urge un intervento risolutore da parte di Humax, il combo sta inevitabilmente perdendo punti nella mia scala di gradimento. :evil5:
Speriamo la humax ci ascolti presto i nostri problemi e risolva subito.

Canali Satellitari

Da Alcuni Giorni Non Vedo Piu' Nessun Canale Satellitare Su Combo, Mentre Il Decoder Di Sky Funziona Correttamente. Che Coso Devo Fare.

Grazie 1000

canali terrestri

ciao mi è successa una cosa strana al combo.....
premetto che fino a settimana scorsa io vedevo sia il mux "la7 b" che il mux "la7 a" oltre che a "rete a".. per provare a ricevere rai 4 e second tv sono andato in elaborazione e ho cancellato tutti i canali e poi definitivamente dal cestino e ho provato a fare la ricerca ma :mad: non mi trovava una emerita fava.... al che ho fatto il ripristino di fabbrica e da quel momento non vedo + i mux "la7 a" oltre che a "rete a" :mad: :eusa_wall: mannaggia a me se sapevo che succedeva questo non lo avrei mai fatto... e altra cosa che mi succede e che mi replica i canali gallery disney e i 6 canali premium dal 860 in poi... che devo fare per avere di nuovo i due mux che non vedo(sopratutto la7.... che ci faccio con la sim se non posso piu vederla..) e non vedere + i doppioni premium gallery?(ho provato a cancellarli i doppioni e anche dal cestino ma poi mi dice che ha trovato canali e il maledetto li rimemorizza...) :crybaby2:

io abito a Lomazzo (CO)

Avrei bisogno di trovare una cam e relativo modulo per questo combo 9000 qualcuno puo' consigliarmene una ? grazie mille

heretic ha scritto:
ciao mi è successa una cosa strana al combo.....
premetto che fino a settimana scorsa io vedevo sia il mux "la7 b" che il mux "la7 a" oltre che a "rete a".. per provare a ricevere rai 4 e second tv sono andato in elaborazione e ho cancellato tutti i canali e poi definitivamente dal cestino e ho provato a fare la ricerca ma :mad: non mi trovava una emerita fava.... al che ho fatto il ripristino di fabbrica e da quel momento non vedo + i mux "la7 a" oltre che a "rete a" :mad: :eusa_wall: mannaggia a me se sapevo che succedeva questo non lo avrei mai fatto... e altra cosa che mi succede e che mi replica i canali gallery disney e i 6 canali premium dal 860 in poi... che devo fare per avere di nuovo i due mux che non vedo(sopratutto la7.... che ci faccio con la sim se non posso piu vederla..) e non vedere + i doppioni premium gallery?(ho provato a cancellarli i doppioni e anche dal cestino ma poi mi dice che ha trovato canali e il maledetto li rimemorizza...) :crybaby2:

io abito a Lomazzo (CO)

Prova a rimemorizzarli disabilitando la numerazione automatica.

Zwobot ha scritto:

vuoi dire rifacendo la ricerca automatica con numerazione automatica disabilitata ok? ma questo per il problema dei doppioni gallery o anche per il discorso la7? come mai prima con lcn attivo non avevo problemi?...

appena torno a casa provo a fare come mi hai detto e ti faccio sapere.
;)

thx

Zwobot ha scritto:

ciao provato ma niente!! ho riattivato la numerazione automatica.... sono andato manualmente è ho visto che sul

canale 25 c'è segnale 100% e qualità che sbalza tra il 10 e il 50% incostantemente... a questo punto potrebbe essere un problema di ripetitore?? perche il segnale è al massimo e fino a 2 settimane fa li vedevo sia il mux la7a che rete a....:sad:

no.... quando mando la ricerca manuale mi dice nessun canale trovato... non so se per il fatto che la qualità sbalza dal 10 al 50%...... il solo segnale è fisso al 100%.

ERCOLINO ha scritto:
Declasso il 3d ;)

Io declasso la Humax, dopo l'aggiornamento è praticamente peggiorato. Si impalla continuamente, epg funziona ad intermittenza, orario sfalsato, non riconosce la card mediaset, quando gli dico aggiorna canali sat, prima me li cancella tutti e poi fa la ricerca :mad:
non vedo l'ora di comprare la cam philips ddt

non vedo l'ora di comprare la cam philips ddt[/QUOTE]

così butto il decoder e uso il mio lcd

Purtroppo nella media degli altri decoder in commercio... :eusa_wall:

Sarebbe decisamente il caso che Humax si dia da fare. :mad:

Scarsa anche la sensibilità di ricezione

Ieri ho fatto alcune prove che hanno evidenziato una scarsa capacità di ricezione sui segnali DDT.

Il confronto tra un TV panasonic con ddt inegrato e il combo, connessi alternativamente alla stessa uscita di antenna è risultato sconcertante.

Nettamente meglio il TV Pana sia su intensità e sopratutto sulla qualità del segnale,
con il mux B rai (Sport edu ecc) che neanche veniva rilevato dal combo ma con intensità intorno al 70% e qualità 100% sul Pana.

Caratteristica dello Humax o malfunzionamento del mio apparecchio? si può intervenire?

Indietro
Alto Basso