Sinceramente, per quanto riguarda la sensibilità del tuner, non ho nulla da eccepire: sono ben altri i problemi, purtroppo, a partire dall'imbarazzante silenzio di Humax circa nuovi, necessari aggiornamenti... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla parte SAT non mi posso lamentare: prende più canali che il decoder HD di sky. Sul DDT non so cosa dire perchè non ho paragoni, ma mi sembra che tutto quello che sia trasmesso venga ricevuto.orsostefano ha scritto:Ieri ho fatto alcune prove che hanno evidenziato una scarsa capacità di ricezione sui segnali DDT.
OXO ha scritto:Sinceramente, per quanto riguarda la sensibilità del tuner, non ho nulla da eccepire: sono ben altri i problemi, purtroppo, a partire dall'imbarazzante silenzio di Humax circa nuovi, necessari aggiornamenti...![]()
benvenuto.Akkuolina ha scritto:Ciao a tutti,
scusate l'intromissione...!
Nel mese di agosto mi hanno regalato questo decoder.
Essendo poco esperto nel campo, leggo che questo modello non ha avuto molto successo tra voi esperti.
Sinceramente io non ho grandi esigenze, attualmente non riscontro problemi sul digitale terrestre (+ premium), riesco a vedere tutti i canali tranquillamente. A parte il problema legato all'orario che ogni tanto sballa...
Inoltre avrei da chiedervi un consiglio per il collegamento satellitare che non ho ancora avuto modo di affrontare.
Quale cavo devo acquistare per collegare il decoder all'antenna sat?
Il Cavo Antenna SAT type F maschio-maschio?
Tenendo conto che ho un'antenna condominiale e una spina già presente in casa, quella con filettatura.
Semmai questo andasse bene, così potrei già vedere canali in chiaro? Visto che nell'elenco dei canali dopo il 1000 vedo già in lista di vari canali stranieri...
Oppure non è così semplice?!?
Grazie per il supporto
Akkuolina
claudiuzzo ha scritto:benvenuto.
a parte l'orario che effettivamente sballa facilmente, tutto sommato il decoder è una buona macchina.
a parte l'orario che effettivamente sballa facilmente, tutto sommato il decoder è una buona macchina.
basilico ha scritto:Salve a tutti,
Ho acquistato il combo 9000, Ora ho due dubbi...
1) è possibile togliere quel cavolo di cerchio rotondo e "i" rispettivamente su mediaset e rai che indica l'interattività in quanto nel decoder dtt precedente che butto via ciò era possibile
2) Ho a bordo il firmware 1.02.32 ho visto sul sito mediasat che ne uscito uno nuovo sapete dirmi le differenze cosi' nel caso gli faccio fare questo aggiornamento...
Grazi mille
Ciao, mi sai consigliare un combo dtt sat?asomma ha scritto:Mi dispiace non hai acquistato un buon prodotto, in commercio c'è di meglio.
Ciao
mercedes308 ha scritto:Ciao, mi sai consigliare un combo dtt sat?
asomma ha scritto:L'ho inserita nel combo 9000, la riconosce...
mercedes308 ha scritto:Ma l'humax 9000 non legge già le tessere mediaset senza smarcam?
Zwobot ha scritto:Sì, ma probabilmente ha solo voluto testare se andava anche con la CAM.