Purtroppo, col passare del tempo il mio livello di soddisfazione nei confronti di questo decoder va via via scemando...
Insomma, ormai ogni qualvolta mi appresto a guardare il DTT mi si presenta davanti una sorta di calvario, e nel frattempo la Humax ha pensato bene di produrre un nuovo inutile giocattolo spacca-SCART invece di occuparsi della penosa situazione in cui versa questo prodotto...
- Il problema dell'orario è ormai un compagno quotidiano, il decoder riesce a malapena a mantenere l'orario corretto per 5 minuti dopo lo spegnimento: la differenza media è fra i 30 e 45 minuti.
- Ormai è praticamente impossibile utilizzare il tastierino numerico o il tasto "Back" grazie alla sempre più insopportabile intromissione dell'inutile MHP.
- Domenica scorsa mi sono sorbito 20 minuti buoni di quadretti durante Fiorentina-Juventus: dopo una verifica in diretta con più di un amico, ho constatato che il problema si è verificato solo a me, cosa che mi porta a pensare che il decrittaggio dei canali La7 Cartapiù non sia esente da pecche (giustamente, ci hanno messo solo 7 mesi a implementarlo...
).
- Ho provato ad inserire la SmarCAM con dentro la tessera MP: non solo la scheda non veniva riconosciuta, ma successivamente il decoder non riconosceva più neanche la tessera MP inserita nell'apposito slot. La situazione è stata risolta solo dopo una lunga serie di spegnimenti e riaccensioni.
- Come unica, magra consolazione, il problema dello spostamento delle immagini sembra meno frequente ed evidente, ma onestamente sto guardando molto poco la TV e non me la sento di dare giudizi definitivi.
Insomma, ormai ogni qualvolta mi appresto a guardare il DTT mi si presenta davanti una sorta di calvario, e nel frattempo la Humax ha pensato bene di produrre un nuovo inutile giocattolo spacca-SCART invece di occuparsi della penosa situazione in cui versa questo prodotto...