max283
Digital-Forum Silver Master
OXO ha scritto:Scusate l'assenza di qualche giorno: stamani ho dato un'occhiata al combo che presentava già i canali Premium e Gallery correttamente aggiornati, senza che io facessi niente.
Anch'io ho molti doppioni, ma per il semplice fatto che non ho fatto il reset di fabbrica e quindi il decoder ha inserito i "nuovi" canali in altre posizioni: credo che con un reset e una nuova sintonizzazione ogni "problema" sarà risolto.
Mi dispiace invece non poter aiutare riguardo ai problemi sul versante SAT date le mie scarse conoscenze in materia e soprattutto per il semplice fatto che al momento non l'ho neanche collegato all'antenna.
Ciao OXO prima di tutto ti volevo fare i complimenti leggo spesso i tuoi messaggi molto chiari e precisi, il mio problema e' quello dei canali doppioni o forse e' meglio dire tripli sul DTT, e' una settimana circa che ho acquistato il decoder praticamente ho fatto come minimo 4 reset di fabbrica al giorno e i canali DTT si moltiplicano sempre di piu', cosa posso fare ancora?
Poi sarebbe inutile perche' di notte in stanby il decoder risintonizza tutto come prima.
Poi per il Sat avendo una motorizzata sai che pizza ogni volta dopo il reset rifare tutte le posizione dei vari satelliti.
Ciao e scusa il disturbo.