Scusate la lunga assenza tra problemi personali ed allucinanti black-out elettrici che hanno colpito il mio quartiere per giornate intere.
Innanzi tutto volevo rispondere a
Savy che il mio ultimo post non era assolutamente riferito a te ma a tutti coloro che continuano a porre le stesse domande (a cui è stato peraltro ampiamente, dettagliatamente e ripetutamente risposto) senza aver evidentemente letto un solo post della discussione: quanto alla fonte, è un'agente segreto che scrive spesso (direi molto spesso) su questo forum...
Mi scuso, in ogni caso, se ti sei sentito attaccato dal mio sfogo: non era assolutamente mia intenzione.
Riguardo ai nuovi problemi segnalati, apprendo il tutto con terrore: sinceramente sto usando poco il DTT e il combo in particolare, ho poco tempo e ultimamente poca elettricità, ma escluso l'ormai noto problema dell'interrattività il mio va che è un piacere. Spero di non essere un miracolato o peggio di essere sul punto di esaurire il mio bonus di buonasorte.
I problemi con l'EPG2 sono invece generalizzati e non imputabili a Humax.
Infine, mi permetto di ribadire che azioni di contatto isolate a Mediasat possono sortirte ben pochi frutti: sarebbe meglio buttare giù una bozza di messaggio in cui esporre le nostre richieste di migliorie/implementazioni e spedirlo "in massa". Come già detto, mi offro volentieri per redigire la bozza.