Ragazzi a furia di leggere su questo decoder oggi sono andato in un centro commerciale ed ho avvistato il famoso combo, datesi che con il con il telesystem ts 7.3 non riuscivo a vedere bene i canali galleri ( interruzione banda blu con scritto canale criptato) ho deciso di comprarlo a euri 149. Portato a casa ho installato immediatamente ottenendo subito un dispiacere; il fatto che facendo la ricerca sui canali terrestre i canali che apparivano venivano denominati (sconosciuti), una volta finita la sintonizzazione ho notato che la qualita' del segnale oscillava dai 20 ai 80 con risutato --- non si vede nulla, pero' con il telesystem SI, e un problema delle impostazione del decoder?
La cosa buona e' che avendo il motorizzato a 5 w i canali galleri si vedano correttamente e non soddisfatto ho acquistato anche un giorno del grande fratello 2 euro per vedere se funzionasse davvero, con risultato: tutto Ok , visto che me lo ha fatto acquistare si dovrebbero vedere anche i canale calcio,quello che ho notato che sui 5 w solo boing non si vede e sui 13 est tutto quello che e' in chiaro sul digitale terrestre non si vede tipo iris- sportitalia-italia 1 canale 5 ecc. invece mediashoppintg- coming son- bbc ok
Qualcuno mi potrebbe dire se sul terrestre escono i canali senza nomi ? e se si vedano bene? e se hanno lo stesso problema mio? CIAO