Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

duduchristian ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Qualcuno ha riscontrato problemi con il volume con il combo 9000? Con il mio precedente dt4000 con il telecomando del decoder potevo regolare il volume del tv (senza prima switchare il telecomando in modalità tv). Con il nuovo combo non funziona più e se tento di modificare il livello del volume mi mostra una barra che si muove, ma non ha alcun effetto sull'effettivo livello sonoro emesso dal TV.

Inoltre: ho notato che il segnale dell'antenna in uscita dal 9000 risulta abbastanza degradato (non in potenza, ma in qualità): succede anche a voi o devo portare il decoder in assistenza.

Grazie,
Christian

Credo che per il volume sia un problema legato all'uscita dell'audio: io esco con il segnale digitale e anche a me l'audio non cambia anche alzando il volume del combo.

Per quanto riguarda il segnale io non ho notato nessun degrado particolare (e si che lo attacco ad un plasma 60"!! :D ).

Ciao.

Inoltre: ho notato che il segnale dell'antenna in uscita dal 9000 risulta abbastanza degradato (non in potenza, ma in qualità): succede anche a voi o devo portare il decoder in assistenza.

Anche io ho dei problemi con la qualità del segnale come avevo già postato alcuni msg indietro, ma non ho capito se il tuo problema è uguale al mio:

dready74 ha scritto:
Unico difetto fastidioso è il deterioramento del segnale analogico (canali non DTT) se collego in cascata con il canale dell'antenna decoder + videoregistratore + TV. Dal decoder esce un segnale pieno di rumore e sulla TV e/o videoregistratore tutte le immagini sono sdoppiate e puntinate. Il segnale DTT invece rimane perfetto.
Ho risolto mettendo un connettore a T per dividere il segnale tra decoder e videoregistratore + TV, con collegamento via SCART tra decoder e videoregistratore.
Alla "Hot Line" (visti i costi) di mediasat mi hanno detto che è un problema SW che dovrebbero risolvere con l'aggiornamento. Sarà vero??

Però non ho avuto nessun seguito dagli altri utenti. :eusa_think:

Tu ti riferisci al segnale digitale verso TV o al segnale analogico verso TV attraverso il decoder? Io ho mi riferisco al secondo.

dready74 ha scritto:
Anche io ho dei problemi con la qualità del segnale come avevo già postato alcuni msg indietro, ma non ho capito se il tuo problema è uguale al mio:

Però non ho avuto nessun seguito dagli altri utenti. :eusa_think:

Tu ti riferisci al segnale digitale verso TV o al segnale analogico verso TV attraverso il decoder? Io ho mi riferisco al secondo.

Mi riferisco al segnale analogico verso tv (loopback). L'immagine analogica al tv (non quella digitale della scart) diventa sgranata...

Mi riferisco al segnale analogico verso tv (loopback). L'immagine analogica al tv (non quella digitale della scart) diventa sgranata...

OK allora è lo stesso problema e come ho scritto l'ho risolto con un connettore a T. ;)

Sono già iniziate le doglie?
Siamo già in sala parto?

Bè effettivamente da Dicembre ad oggi sono 6 mesi, se non è un parto poco ci manca!!!!!!
:evil5:

speriamo almeno prematuro.... se no chi aspetta fino al nono mese??? :D :D

Ragazzi accontentatevi di quello che già vi dico ,visto che è già troppo ;)

Scusate,
ma a me sembra solo una bella presa in giro (non da parte di Ercolino, ma della Humax) e sono sempre più intenzionato ad indirizzarmi altrove.

Ciao

Ragazzi nessuna presa in giro da parte di Humax ,ve l'assicuro ;)

Voi fate tutto semplice non sapendo come funziona il tutto ;)

Indietro
Alto Basso