Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

bastmo ha scritto:
, Non Riesco A Vedere Nessun Canale Dal Satellite E Se Collego In Caduta Il Decoder Sky Anche Lui Non Riceve Alcun Segnale , Che Fare?
Ciao e benvenuto sia nel forum che nella schiera dei fregati da Humax.
Allora, per quanto riguarda i canali dal sat, devi dirci come colleghi lo Humax e come lo imposti.
Per quanto riguarda il decoder Sky che non riceve più il segnale dalla parabola, questo è un difetto noto che risolveranno con il prossimo aggiornamento software (ma quando?) e che noto anche io.
Comunque, io sto pensando seriamente di acquistare un Combo di un'altra marca e vendere lo Humax.

Ciao

ALEX1010 ha scritto:
Comunque, io sto pensando seriamente di acquistare un Combo di un'altra marca e vendere lo Humax.
Io l'ho già venduto e non comprerò mai più un prodotto Humax. Ma chi pensano di prendere in giro ?!?

ALEX1010 ha scritto:

Cia a tutti, io mi stavo avvicinando a questo combo, l'ho visto in azione da un amico (che ovviamente sta aspettando il famigerato aggiornamento, che ovviamente non arriverà mai). [polemico/on] Ovviamente non l'acquisterò, perchè Humax mi è sempre parsa una ditta poco seria. Un po' come i fratelli Wachowski: gli è adato bene un solo film (Matrix), ma è stata solo fortuna, le altre pellicole fan tutte schifo - compresa l'ultima - [polemico/off].
Quale altro combo hai valutato di acquistare?
Ciao e grazie!

duduchristian ha scritto:
Io l'ho già venduto e non comprerò mai più un prodotto Humax. Ma chi pensano di prendere in giro ?!?

Se non arriva questo benedetto aggiornamento credo che humax verrà querelata, quindi non credo che vogliano perdere quel pò di fiducia che è rimasta, preferisco aspettare ma che sia un aggiornamento senza alcun problema.:icon_rolleyes:

Haran Banjo ha scritto:
Cia a tutti, io mi stavo avvicinando a questo combo, l'ho visto in azione da un amico (che ovviamente sta aspettando il famigerato aggiornamento, che ovviamente non arriverà mai). [polemico/on] Ovviamente non l'acquisterò, perchè Humax mi è sempre parsa una ditta poco seria. Un po' come i fratelli Wachowski: gli è adato bene un solo film (Matrix), ma è stata solo fortuna, le altre pellicole fan tutte schifo - compresa l'ultima - [polemico/off].
Quale altro combo hai valutato di acquistare?
Ciao e grazie!

prendi questo clarketech 5000hd

ti costa dalle 300€ in su...;)

grazie

bene, allora sono uno dei fragati, speriamo di NO. per quanto riguarda il digitale terrestre tutto OK anzi, per il SAT invece ho provato quasi tutto, ma il decoder non rileva alcun segnale dalla parabola, se invece collego quella di sky e' tutto ok. io ho una parabola con 4 illuminatori, 2 su hotbird e astra e 2 su hotbird.

scusate

Salve a tutti :D , sono nuovo del forum. Sono possessore di un decoder Humax combo 9000, direi che mi posso ritenere abbastanza soddisfatto, se non per il fatto che questo benedetto aggiornamento ancora non sia disponibile. Qualcuno per caso saprebbe dire con approssimazione quando verrà rilasciato? Grazie a tutti.

il-muto ha scritto:
Salve a tutti :D , sono nuovo del forum. Sono possessore di un decoder Humax combo 9000, direi che mi posso ritenere abbastanza soddisfatto, se non per il fatto che questo benedetto aggiornamento ancora non sia disponibile. Qualcuno per caso saprebbe dire con approssimazione quando verrà rilasciato? Grazie a tutti.
Secondo le più recenti informazioni, ancora non si sa quando può essere rilasciato.
ciao e benevenuto........................

x ercolino

carissimo, secondo le mie informazioni " che sono direttamente dalla fonte humax"il combo 9000 è destinato a fare la fine del 4000 e seguenti.
ciao......................

In effetti adesso si sta rasentando la farsa: ERCOLINO, ti chiedo ufficialmente di avvisare quelli di Mediasat che se al più presto (una settimana) non si farà totale chiarezza sulla questione dell'aggiornamento molti combo verranno restituiti al mittente, senza contare eventuali denuncie per truffa. :mad:

Ciao a tutti ragazzi.
Non è poi tanto strampalata l'idea che il 9000 finirà come il 4000 riguardo gli aggiornamenti.
O, quantomeno, se ci saranno, arriveranno non prima dell'inizio del prossimo campionato (che è quello che fa guadagnare di più).
A chi mi chiedeva quale combo stessi valutando, il problema è che solo il 9000 è MHP e solo il 9000 permette di vedere la paytv sul DTT.
Quindi, i combo sono, a mio parere, sono solo un flop: meglio acquistare due decoder separati, uno per il DVBT e l'altro per il DVBS.
Ad ogni modo, ClarkeTech, Vantage sono tutte ottime marche.

Ciao

OXO ha scritto:
In effetti adesso si sta rasentando la farsa: ERCOLINO, ti chiedo ufficialmente di avvisare quelli di Mediasat che se al più presto (una settimana) non si farà totale chiarezza sulla questione dell'aggiornamento molti combo verranno restituiti al mittente, senza contare eventuali denuncie per truffa. :mad:

Vi ho già detto che l'aggiornamento arriva e anche il motivo per cui è stato rimandato (visto che non aveva passato i test di Mediaset)

Tranquilli arriva a breve l'aggiornamento,la settimana prossima arriverà qualche cosa OTA ;)

ERCOLINO ha scritto:
Vi ho già detto che l'aggiornamento arriva e anche il motivo per cui è stato rimandato (visto che non aveva passato i test di Mediaset)

Tranquilli arriva a breve l'aggiornamento,la settimana prossima arriverà qualche cosa OTA ;)
arriva la caramella per i bambini..................(per farli stare zitti)

Ma si sà su quale mux verrà rilasciato tale aggiornamento?
Speriamo non su quello dfree.

Gangy ha scritto:
Ma si sà su quale mux verrà rilasciato tale aggiornamento?
Speriamo non su quello dfree.
se ci sarà ................................ e che tipo di aggiornamento metteranmno OTA.........................MA
Ciao

ERCOLINO ha scritto:

Ma allora l'aggiornamento che uscirà la settimana prossima non è completo con tutte le codifiche e modifiche varie?

Il sw dell'Humax 9000 è in fase di certificazione ;)

Se tutto va bene arriva settimana prossima ;)

Qualcuno ha detto che è una carammella per farvi star buoni ,ma non è cosi ,quando scrivo ,scrivo perchè so ,non dico giusto per dire :)

Indietro
Alto Basso