ERCOLINO ha scritto:
Per quanto riguarda la possibilità della disattivazione dell'MHP ,mi sono battuto parecchio per convincerli a metterla ,visto che sul forum tutti la chiedevano.
Ovviamente con il nuovo sw ,nasce cosi
Ciao a tutti. Sono mesi che seguo questo forum in quanto ho il Combo 9000 dal giugno dell'anno scorso comperato in offerta da Mediaworld (125 euro bianco).
L'obiettivo era solo quello di avere Dig. Terreste e sfruttare la calata HB/ASTRA indipendente x vedere i canali spagnoli.
Chiusa la premessa. Apparecchio scarso come Dig. Terrestre (confermato da molti), ottimo come immagine sat, sopratutto i canali tedeschi (quasi tutti 16:9 e con DD) ma forse perchè è scarso il decoder HD di Sky (in mio possesso da prima dei mondiali. Comunque il confronto l'ho fatto a parità
canale sul televisiore (un Samsung) e non ci sono proprio confronti.
In ogni caso, visto l'attendibilità e la concretezza di Ercolino, vorrei fare un piccolo riepilogo per vedere se mi è tutto chiaro:
- Quando saranno disponibili le schede Tivusat nessun problema x i vecchi COMBO salvo x i pacchetti M. Premium. Corretto?
- Non sono previsti aggiornamenti FW per portarlo a compatibilità 100%
con il 9000 Tivusat. Corretto?
- MPH non disattivabile per i canali DTT. Corretto? (con quelli sat non mi parte l'applicazione la quale è comunque impostata eslcusa).
- Eventuali aggiornamenti FW, sono via Sat da RAI (Tivusat) o Mediaset x DTT. Giusto? Il mio combo può fare solo aggiornamenti via DTT. Quelli nuovi hanno anche l'opzione da Sat?
Spero di non essere stato troppo OT. Grazie fin d'ora. Andrea