claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Fine Aprile.anassimenes ha scritto:Fine mese di Aprile o fine mese di Maggio?
Cioè, l'aggiornamento sarà onair ad inizio maggio o a fine maggio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fine Aprile.anassimenes ha scritto:Fine mese di Aprile o fine mese di Maggio?
Cioè, l'aggiornamento sarà onair ad inizio maggio o a fine maggio?
Se l'aggiornamento è online da fine aprile allora sono molto dubbiosoclaudiuzzo ha scritto:Fine Aprile.
ZioKit ha scritto:Aggiugerei....e Stefano è pronto a farlo macinare dentro il suo 9000.....hi hi hipraticamente un volontario ci vuole...
![]()
rikiconte ha scritto:Fosse anche fine maggio, basta che lo aggiornano.
non me lo sono sognato io, mi è stato riferito dai tecnici di mediasat.anassimenes ha scritto:Se l'aggiornamento è online da fine aprile allora sono molto dubbioso![]()
![]()
![]()
Per gli altri decoder tvsat che hanno fatto l'aggiornamento a marzo c'è stato un preavviso di oltre un mese... è strano che per lo humax non sia stato pubblicizzato ancora nulla se prevedono di mandare onair l'aggiornamento entro due settimane...
Ma è ovvio che non dubitavo della veridicità delle tue affermazioni, che scherzi?! Io dubitavo della fattibilità in generale, può anche essere che a mediasat ti hanno sparato una data tanto per, giusto per rabbonirti. Anche perchè fine aprile si intende tra 12 giorni, e allo stato attuale la certificazione da tivusat ancora non l'ha avuto altrimenti Ercolino ci avrebbe informato. Non so se ce la fanno coi tempi, devono avere la certificazione (non sappiamo se tivusat sta già testando questo nuovo firmware oppure devono ancora cominciare i test) e poi organizzarsi con gli operatori per mandare on-air l'aggiornamento.claudiuzzo ha scritto:non me lo sono sognato io, mi è stato riferito dai tecnici di mediasat.
Ripeto: "L'aggiornamento sarà onair per fine aprile".
Concordo anche io, e non sarebbe la prima volta. Non dimentichiamoci che è da agosto/settembre che parlano di aggiornamento sw e danno piu' o meno le stesse risposte per "tener buoni" ( o riducono tutto al solo bug della lista canali)... Stavolta la cosa è piu' certa solo perchè ce l'ha detta Ercolino e atteniamoci a quanto dice lui; ma a loro non darei proprio peso a quello che dicono...anassimenes ha scritto:Ma è ovvio che non dubitavo della veridicità delle tue affermazioni, che scherzi?! Io dubitavo della fattibilità in generale, può anche essere che a mediasat ti hanno sparato una data tanto per, giusto per rabbonirti.
S7efano ha scritto:Concordo anche io, e non sarebbe la prima volta. Non dimentichiamoci che è da agosto/settembre che parlano di aggiornamento sw e danno piu' o meno le stesse risposte per "tener buoni" ( o riducono tutto al solo bug della lista canali)... Stavolta la cosa è piu' certa solo perchè ce l'ha detta Ercolino e atteniamoci a quanto dice lui; ma a loro non darei proprio peso a quello che dicono...
lapin0300 ha scritto:Ciao a tutti,
stamattina ho installato il mio nuovo combo 9000...tuttavia se lascio inserito il cavo dell'antenna terrestre ho notato che il segnale terrestre in uscita è disturbato - vedo malissimo rai 2 e rai 3 in analogico.
Collegando direttamente l'antenna senza passare dal combo l'interferenza sparisce!
Devo cambiare qualche parametro sul combo oppure devo rivolgermi all'assistenza?
Tenete presente che l'impianto terrestre/satellite ha un anno circa e che con l'i-can 2100t non ho mai avuto questi problemi....
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Anche io ci pensavo prorpio ieri... mi è venuto in mente che dal menu di servizio c'è un qualcosa che pare renda possibile lo scambio di dati (sw?, settings?)tra due combo... pero' piu di questo non ne ho idea se si possa trasferire direttamente sul pc.. o meglio se esiste un programma per il combo che lavori nel verso Combo->PC...ZioKit ha scritto:Stefano, esiste la possibilita' con un prg di down di estrarre l'attuale firmware del 9000 ??? Perche' sarebbe interessante averlo li' pronto.........nel caso che, quello nuovo avesse problemi di riflesso, magari non avvertibili immediatamente, ma solo dopo un po' di tempo, quindi averlo disponibile non sarebbe male.
lapin0300 ha scritto:Ciao a tutti,
stamattina ho installato il mio nuovo combo 9000...tuttavia se lascio inserito il cavo dell'antenna terrestre ho notato che il segnale terrestre in uscita è disturbato - vedo malissimo rai 2 e rai 3 in analogico.
Collegando direttamente l'antenna senza passare dal combo l'interferenza sparisce!
Devo cambiare qualche parametro sul combo oppure devo rivolgermi all'assistenza?
Tenete presente che l'impianto terrestre/satellite ha un anno circa e che con l'i-can 2100t non ho mai avuto questi problemi....
Grazie in anticipo per l'aiuto!
S7efano ha scritto:PS cmq se va storto qualcosa io tento di mettere quello del 9000 normale, che è disponibile sul sito... nessuno mi pare abbia fatto da cavia nel tentare di mettere quello, al limite non credo peggiori la situazione![]()
rickiconte ha scritto:Ti rispondo da ignorante ma da me ha funzionato, sempre che non abbia capito male ciò che intendi.
1. Il cavo antenna lo colleghi alla presa "antenna in" del decoder
2. Prendi un cavo coassiale e lo colleghi alla presa dell'antenna del televisore, mentre l'altro estremo di questo cavo lo infili nella presa "antenna out" (credo si chiami così e comunque è un cm sotto l'antenna in) del decoder.
Facendo così (cioè grazie al collegamento di cui al punto 2.) vedrai bene anche i canali analogici del televisore.
ERCOLINO ha scritto:Dai ragazzi ancora un po' di pazienza che questa volta ci siamo ,non vi comunico ancora la versione sw nuova per scaramanzia
Test quasi terminati