Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi capisco la vostra arrabbiatura ,ma io non posso farci niente ,non lo faccio io il sw (sarebbe migliore altrimenti)
Comunque non vi ho abbandonato![]()
htp ha scritto:E continuo a pensare che questa cosa debba andare in prima pagina sul portale ( se si vuole fare corretta e libera informazione, se no fate come vi pare ma dopo non aspettatevi patenti di imparzialità - per non dire altro- da parte di chi-noi utenti-vi ha sempre dato fiducia ).
ERCOLINO ha scritto:Originale inviato da ERCOLINO
Ragazzi capisco la vostra arrabbiatura ,ma io non posso farci niente ,non lo faccio io il sw (sarebbe migliore altrimenti )
Comunque non vi ho abbandonato
htp ha scritto:Certo che il sw non lo fai tu, neanche io e neanche Paperino altrimenti avremmo fatto sicuramente di meglio.
Una cosa puoi però farla: dire alle tue conoscenze in Mediaset e La7 di togliere immediatamente dall'OTA questa schifezza se non vogliono chiamate in correo in eventuali, e penso probabili, procedimenti civili.
In fondo sono loro che hanno certificato questo schifo e se ne devono assumere le responsabilità.
E continuo a pensare che questa cosa debba andare in prima pagina sul portale ( se si vuole fare corretta e libera informazione, se no fate come vi pare ma dopo non aspettatevi patenti di imparzialità - per non dire altro- da parte di chi-noi utenti-vi ha sempre dato fiducia ).
littleorange ha scritto:Sì, anche io credo che i gestori di questo e dell'altro forum sono per ora tra i pochi che ci possono aiutare veramente cercando di dare maggior risalto a questa brutta storia, possibilmente inserendo la notizia nei portali rispettivi.
Grazie
ERCOLINO ha scritto:Voi fate tutto facile ,ma non è cosi.
Mi dispiace ma qui le colpe se il sw fa pena è solo di LG ,è solo ed esclusivamente lei che ci mette mani ,il time shift (solo per citarne uno) è di competenza solo ed esclusivamente LG
Non lo ripeto più chi ha capito come stanno le cose bene altrimenti pazienza,mi inizio a stufare di ripetere le stesse cose visto che non sono un centro Assistenza IO
htp ha scritto:Se rileggi il mio messaggio questa cosa è evidente... Mi spiace che la prendi sul personale.
OXO ha scritto:permettimi di dirti che non traspirava certo la dovuta riconoscenza per chi si sta sbattendo da settimane per cercare di risolver un problema non suo.
OXO ha scritto:E a questo punto, invito nuovamente tutti alla restituzione di massa per non conformità del prodotto.![]()
OXO ha scritto:Scusa, ma rileggendo il tuo messaggio, anch'io l'avrei presa sul personale, e parecchio: permettimi di dirti che non traspirava certo la dovuta riconoscenza per chi si sta sbattendo da settimane per cercare di risolver un problema non suo.
fasadi ha scritto:Premesso che ognuno della sua D Station può farne quel che vuole e può incensarla quanto vuole, non vedo affatto quei miglioramenti che Ganzarolli esalta. Su una cosa Ganzarolli ha ragione. Per quanto riguarda i buchi audio in effetti la D Station ha una caratteristica unica. Nessun altro ricevitore digitale li ha!I buchi audio sono rimasti praticamente tali e quali. La qualità video e delle registrazioni è rimasta, a mio parere, tale e quale. Ognuno della sua DS può scrivere quel che vuole ma le informazioni bisogna darle giuste e reali.
htp ha scritto:Allora, io ho scritto questo:
......
"E continuo a pensare che questa cosa debba andare in prima pagina sul portale ( se si vuole fare corretta e libera informazione, se no fate come vi pare ma dopo non aspettatevi patenti di imparzialità - per non dire altro- da parte di chi-noi utenti-vi ha sempre dato fiducia )"
.....
"Mi autoquoto solo per constatare, con rammarico, l'assordante silenzio di Ercolino.
Un "non rompete altrimenti non mi fanno più entrare in Mediaset" o "scordatevi la notizia sul portale se no ci cancellano dagli amici" sarebbe stato più gradito."...