Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 40.025.07) dal 14/07/08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho fatto quattro o cinque volte (una anche al telefono con l'operatrice) tenendo premuto i tasto anche per più di un minuto ma l'encefalogramma resta piatto :sad: :sad: :sad:
 
situazione drammatica...ma nn possono semplicemente smettere di inviare l'aggio...se il problmea è quello?
 
L'ipotesi che ho fatto sopra e che comincio a credere sempre più probabile è che visto che sta arrivando in scadenza il periodo di garanzia dei primi è meglio farli saltare adesso che dopo :eusa_whistle:
 
però penso (e spero) che la Pace stia già producendo i nuovi mysky hd...
 
pietro89 ha scritto:
però penso (e spero) che la Pace stia già producendo i nuovi mysky hd...
Lo spero perchè se mi danno un Amstard e va come dicono appena arrivano i Pace mi metto a forzare gli aggiornamenti fino a che non tira le cuoia :evil5:
 
Dingo 67 ha scritto:
Lo spero perchè se mi danno un Amstard e va come dicono appena arrivano i Pace mi metto a forzare gli aggiornamenti fino a che non tira le cuoia :evil5:
:badgrin: :badgrin:
 
rispondo ha dingo 67
i reset che ho provato sono stati attaccare e riattacare la spina e tenere premuto il tasto guida TV mentro riattaccavo la spina fino all'accensione del led
i sintomi sono stati prima nessun segnale dalla parabola, e poi quando ho resettato la prima volta i led rossi
pero i dati del ricevitore sono gli stessi di prima :eusa_think:
 
Allora il tuo era meno grave del mio dato che almeno si accendeva.
Il mio è proprio morto e si sente anche dalla temperatura cadaverica :sad:
 
Intanto mi sto attrezzando nell'eventualità che abbiano solo l'Amstrad

1c1d_1.JPG


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Sai dicono che i primi giorni puzza come un inceneritore :D

allora spero che il mio non abbia una ricaduta........... più grave :D
altrimenti ( molto probabile ) mi devo attrezzare come te :lol: :lol: :lol:
 
sono un paio di giorni che il mysky hd pace mi da nessun segnale dalla parabola ogni 2 minuti,oppure va ma con molti squadrettamenti.mi sembra che sta per morire:mad: lo fa su diversi canali,lancio la diagnostica e mi da tutti 8 y 7.ho anche il multivision e li mi funciona perfettamente:mad: :mad: lo sento sta per morire.non so se aspettare che muoia completamente oppure farmelo cambiare.il problema che vivendo in spagna non so che fare:mad:
 
Eh, pure il mio purtroppo non sta benissimo.
Frequenti messaggi di nessun segnale dalla parabola o di problemi di sintonizzazione (che poi fanno fallire le registrazioni, il più delle volte).
Che schifezza.
Dove vedo se l'aggiornamento killer si è già insinuato?
 
pietro89 ha scritto:
però penso (e spero) che la Pace stia già producendo i nuovi mysky hd...

Quello che io ho adesso è quasi perfetto, più silenzioso del precedente e scalda pure meno...ma soprattutto in due nottate nessuna registrazione fallita nonostante varie sovrapposizioni. Con il pace di prima non mi sarei nemmeno sognato di programmarlo così ;)

Per ora è un netto passo avanti per me.
 
ma il tuo è di nuova produzione? così almeno abbiamo una speranza che in poco tempo troveremo di nuovo in giro i Pace.
 
defunto stamattina,non si accende più.gia sta in viaggio per l`italia,ho chiamato a uno sky service e il ragazzo mi ha detto che l impulso per aggiornarlo lo hanno dato per questo motivo stanno morendo,comunque mi a anche detto che stanno aspettando la procedura di rianimo come per il mysky bianco,infatti mi avevo consigliato di aspettare un paio di giorni.invece ho deciso di cambiarlo,speriamo che mi manda il pace,mi ha detto che fra un paio di giorni gli arrivavano una quindicina ma non sapeva di che marca,gli ho detto di riservarmi un pace se gli arrivano speriamo bene.ciao:crybaby2:
 
che vuol dire stanno dando l'impulso per questo motivo ?
cio stanno aggiornando i myskyhd per ucciderli tutti ???
per il momento il mio resiste , preso a settembre....ma fino a quando ???:eusa_think: :eusa_wall:
 
ma non saprei.io sinceramente non penso,ma nel forum qualcuno pensa che si.mistero.....:happy3: :happy3:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso