Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 41.025.0d) [Aprile 2009]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento NON FORZATO andato a buon fine!!!
Ieri sera ho acceso il mio MySkyHd Pace prima "buttata" ed ecco che...
..."il decoder è stato aggiornato...."
Funziona tutto!!!!
EPG aggiornata....
Nuova PrimaFila "Active"....

OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!
La mia baracca ha tenuto!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

savello ha scritto:
aggiornamento ok
scusate ma perchè nell'epg visualizzo la funzione collega serie anche in alcuni film ?
per esempio la volpe e la bambina .....:eusa_think: :eusa_think:
non dovrebbe essere solo per i telefilm.......

No, se guardi lo trovi anche sui documentari e sui cartoni animati! Secondo me è utile la nuova visualizzazione, soprattutto per i cartoni manga :D

imperatore666 ha scritto:
ma a livello di prestazioni avete notato differenze? ci mette ancora una vita a entrare e uscire dall'interattività?

gli Amstrad hanno ricevuto l'aggiornamento o solo i Pace?

Solo i Pace, per ora....sono anch'io in trepidazione....anche solo per la visualizzazione del collega serie....e la possibilità di attivare il doppio audio e i sottotitoli per gli eventi registrati sul disco (sempre che fossero disponibili in fase di registrazione........)

Burchio ha scritto:
che se dimentichi il decoder acceso nella notte...appare un messaggio dopo di che il decoder entra in stand-by. è una funzione disattivabile e nn influenza le registrazioni
Sarebbe bene dire che per disattivare occorre andare su MENU-CONFIGURAZIONE RICEVITORE-IMPOSTAZIONI SPEGNIMENTO-SPEGNIMENTO RICEVITORE OFF.

Ma perché disattivare ??
clyde.gif

NDS XTV Features

ANDREA1P ha scritto:
Le due ultime voci sono nuove, chissà che cosa è questa versione XTV.

Ho trovato qualcosa qui:
http://www.nds.com/solutions/xtv.php
e qui
http://www.nds.com/solutions/xtv_features.php

Direi che è il firmware di gestione del DVR dei mySky.

Ciao

Aggiunta->
Molto interessanti queste frasi che sono in fondo alla pagina del primo link:

Integral component of home networks that enables material to be stored on a variety of CE devices.

Multi-room DVR lets subscribers watch content stored on their DVR in any room in the home, or transfer content to another PC or device using secure removable media.

Lets subscribers exchange content securely with other devices: PCs, PMPs, and mobile phones. The result: They can watch what they want, when they want, on any device.

Supports advanced IP services that let your subscribers store Internet-based content and even securely share programs with each other using peer-to-peer technology.

myskyhd pace (uno dei primi) aggiornato forzatamente stamattina con successo...non sarebbe ora di aggiornare il titolo del thread?

Oscarre ha scritto:
Sarebbe bene dire che per disattivare occorre andare su MENU-CONFIGURAZIONE RICEVITORE-IMPOSTAZIONI SPEGNIMENTO-SPEGNIMENTO RICEVITORE OFF.

Ma perché disattivare ??
clyde.gif

Io l'ho disattivato, perchè se guardo qualcosa la sera tardi non vedo perchè debba essere interrotto da un messaggio che non mi serve.

Ultima modifica:
Due o tre impressioni veloci e superficiali, ho avuto poco tempo per testare l'aggiornamento:
- interattività e menu più veloci
- cambio canale più lento
- leggero miglioramento qualità video canali SD via scart RGB

Sono mie impressioni (o suggestioni) prendetele con le pinze.

Steve McQueen ha scritto:
Si ma sui documentari ha un senso, perchè sono ciclici...su alcuni film, tipo ho visto su "infernal affairs" stasera a mezzanotte, che senso ha il collega serie???

Beh, può essere che sei il mese è dedicato ad un attore o un regista il collega serie ti registra tutto quello che vede coinvolto l'attore o il regista...

Ero mancato da casa per circa due settimane.
Tornato ieri sera ho scoperto sul forum che da alcuni giorni su alcuni MYSKYHD era finalmente operativo l'aggiornamento relativo alla nuova EPG 4.1 (funzionante e non killer come si era dimostrato nell'arco dell'ultimo mese, colpendo tra l'altro anche me).
Ho subito fatto partire l'aggiornamento software e mi son ritrovato anche io con la nuova versione.
Non ho avuto tempo di fare molte sperimentazioni, ho solo notato nuovamente il blocco dall'uscita dai canali interattivi (vecchio problema del decoder mySKYHD Pace) che sul nuovo modello Pace made in EU 2009 consegnatomi in sostituzione del Pace defunto non si verificava con la versione software preistallata.
Ma non si può avere tutto dalla vita...per ora proverò con la dritta di Burchio di qualche post fa (uscire dall'interattività premendo il tasto SKY invece di quello ESC).
Saludos

io questi giorni per seguire il terremoto nn mi si è mai piantata l'interattività di skytg e skymeteo...ma a dire la verità sarà proprio xkè uso il tasto SKY...nn mi si mai impallata in tutti i decoder posseduti(accessmedia mysky myskyhd cinese e euro

Ho forzato l'aggiornamento sul pace made in cina ,ed ora ho praticamente perso tutte le registrazioni che avevo fatto fino ad oggi :( , preciso che avevo il disco da 1 TB ora il sistema lo riconosce pieno (giustamente) fino al 50% ma non vi e alcun video registrato!!

HELP ME

Ciao a tutti,
per la cronaca anche il mio MySkyHD della pace si è aggiornato stamattina.
Pericolo scampato!
Mirko

ho forzato l'aggio ieri sera sul myskyHD pace EU 2009 ed ora è tutto aggiornato e sembra essere tutto ok... anch'io ho notato tra le altre un miglioramento della qualità dei canali SD con scart

ieri sera avevo programmato la registrazione del concerto di vasco su primafila e alle 23 non è partita nessuna registrazione e non registrava neanche sugli altri canali messo lo spegnimento automatico in off e la registrazione è partita
non era andato in stand by ma si era proprio addormentato
un altro mistero si aggiunge

io l'avevo su ON e ha sempre regisrato tutti compresa la gialappas che poi non nn fu in onda martedi e anche lunedi notte

aggiornato anche il mio MySkyHd Pace stamattina.....tutto bene ;)

Burchio ha scritto:
io l'avevo su ON e ha sempre regisrato tutti compresa la gialappas che poi non nn fu in onda martedi e anche lunedi notte
burchio cosa vuoi che ti dica ieri sera mi ha fatto così

dopo oggi mi ha fatto altre due registrazioni senza problemi ora lo lascio su off tanto quando sono a letto o via e non devo registrare nulla lo stacco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso