Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 41.025.0d) [Aprile 2009]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che per l'amstrad lo facciano presto...anche io ho ancora il vecchio firmware.... Per favore SKY lo aggiorni?

Auguro buona giornata a tutti :)

DTTutente ha scritto:
Purtroppo questo bug è già noto...Il problema si presenta solo con i decoder mysky hd e sky hd pace collegati ai philips in hdmi...

Se fai una ricerca nel forum troverai molti altri con questi problemi...

L'unica cosa che puoi fare è farti cambiare decoder e prederti un amstrad...
A parte la registrazione del concerto di Vasco, poi non l'ha più fatto né con le registrazioni né in diretta. Meglio così.

la mia ventola continua a girare...x sapere se realmente è un nuovo software confronta i dati del decoder con quelli scritti li

Burchio ha scritto:
la mia ventola continua a girare...x sapere se realmente è un nuovo software confronta i dati del decoder con quelli scritti li
Che strano :eusa_think:

Quando la settimana scorsa mi sono accorto dell'aggiornamento i dati coincidevano, oggi controllo se c'è stato un ulteriore cambiamento ;)

Edit: ho controllato, i dati sono gli stessi ma la ventola in standby non gira, il decoder rimane completamente silenzioso :D

Ultima modifica:
Scusate ma per quelli che hanno sost. l'HD io ho forzato l'aggiornamento sul pace made in cina ,l'EPG funziona correttamente come tutto il resto del decoder la cosa drammatica però è che adesso ho praticamente perso tutte le registrazioni che avevo fatto fino ad oggi.

Preciso che avevo il disco da 1 TB ora il sistema lo riconosce pieno (giustamente sono le vecchie registrazioni) fino al 50% ma non vi e alcun nome/video registrato!! nella lista. Se provo a registrare funziona normalmente.

è capitato solo a me?

ps. la ventola gira anche a me in standby

HELP ME

Dolphin2 ha scritto:
Anche il mio China 2007 dopo l'aggio è silenziosissimo
A questo punto sarebbe bello capire se il fan-bug :D è risolto solo per i Pace Cina 2007 o anche per altri decoder.

Sky cinema hd +24

Volevo prvi una domanda, da quando ho forzato l'aggiornamento del mio mysky hd, sul canale cinema hd +24 ogni minuto l'immagine si deforma (effetto freeze credo) ma audio è ok.
Se registro o metto in pausa anche solo per pochi secondi, tutto funziona regolarmente.

Mi sono giocato il decoder oppure è un bug che avete riscontrato anche voi?

Grazie per la risposta

Scusate ma visto che i MyskyHD Amstrad e Pace vivono ognuno di bug e vita propria, non sarebbe utile e giusto diversificare i 3D specificando il modello e la versione software con data per ciascun modello? :icon_rolleyes:

io purtroppo ho solo un pace...quindi nn posso inventarmi bug di amstrad...

inoltre moltissimi bug si presentano solo ad alcune persone xkè causa di problemi di hdcp e cose varie...poi spesso sono "saltuarie" apparizioni. visto che l'elenco è fatto per farlo leggere a sky (e per l'ultimo aggio pare l'abbiano fatto visto che molti bug sono stati risolti...)

è poco utile dire.. a volte nn va questo a volte non va quello. anche i problemi epg sono saltuari risolvibili con un reset normale e nn compaiono a tutti (nn posso sapere se uno stacca il decoder tutti i giorni o mai...o lo tiene sempre acceso)

Burchio ha scritto:
io purtroppo ho solo un pace...quindi nn posso inventarmi bug di amstrad...

inoltre moltissimi bug si presentano solo ad alcune persone xkè causa di problemi di hdcp e cose varie...poi spesso sono "saltuarie" apparizioni. visto che l'elenco è fatto per farlo leggere a sky (e per l'ultimo aggio pare l'abbiano fatto visto che molti bug sono stati risolti...)

è poco utile dire.. a volte nn va questo a volte non va quello. anche i problemi epg sono saltuari risolvibili con un reset normale e nn compaiono a tutti (nn posso sapere se uno stacca il decoder tutti i giorni o mai...o lo tiene sempre acceso)
Hai perfettamente ragiona Burchio, ma io intendevo dire di mettere nel titolo che si tratta del Pace ed eventualmente quando uscirà l'aggiornamento per l'Amstrad aprirne un altro specifico con la nuova versione del software di Amstrad.;)

difficilmente un possessore di amstrad farà quel lavoraccio...xkè chi avrà voglia...avrà anche già letto che quel decoder fa + schifo...e soprattutto pare puzzi da far schifo...quindi lo cambierà presto :D

quando sarà aggiornato nella discussione verranno riportati cmq dati e qualche novità accertata.

blino ha scritto:
La scorsa settimana mi si è aggiornato il MySkyHD cinese del 2007 e ho notato il bug dell'accensione della ventola in standby :icon_rolleyes: , l'altro ieri invece mi sono accorto che il bug era sparito :D
Mi auto quoto per un ulteriore aggiornamento: questa mattina mi sono accorto che la ventola girava nonostante fosse in standby :icon_rolleyes:

A quanto pare il fan-bug è saltuario, almeno sul mio MySky :eusa_think:

Burchio ha scritto:
difficilmente un possessore di amstrad farà quel lavoraccio...xkè chi avrà voglia...avrà anche già letto che quel decoder fa + schifo...e soprattutto pare puzzi da far schifo...quindi lo cambierà presto :D

quando sarà aggiornato nella discussione verranno riportati cmq dati e qualche novità accertata.
Mi spiace doverti deludere ma sono da due mesi in possesso del Mysky HD Amstrad in sostituzione del PaceHD(non Mysky) e posso dirti che funziona alla perfezione! Oltretutto la qualità video sia sd che hd è nettamente superiore al vecchio decoder Pace HD. Ultrasilenzioso ha "puzzato" per non più di una settimana non si è mai impallato e non ha mai bucato una registrazione. Secondo me quindi la qualità dei Mysky HD Pace e Amstrad è identica tutto sta ad avere la fortuna di ricevere un decoder "riuscito bene"....:icon_cool:

blino ha scritto:
Mi auto quoto per un ulteriore aggiornamento: questa mattina mi sono accorto che la ventola girava nonostante fosse in standby :icon_rolleyes:

A quanto pare il fan-bug è saltuario, almeno sul mio MySky :eusa_think:

il mio invece è fisso, infatti la notte lo spengo per evitare quel fastidioso ronzio della ventola

enrierosi ha scritto:
Mi spiace doverti deludere ma sono da due mesi in possesso del Mysky HD Amstrad in sostituzione del PaceHD(non Mysky) e posso dirti che funziona alla perfezione! Oltretutto la qualità video sia sd che hd è nettamente superiore al vecchio decoder Pace HD. Ultrasilenzioso ha "puzzato" per non più di una settimana non si è mai impallato e non ha mai bucato una registrazione. Secondo me quindi la qualità dei Mysky HD Pace e Amstrad è identica tutto sta ad avere la fortuna di ricevere un decoder "riuscito bene"....:icon_cool:

Devo dire cha anche il mio Amstrad , da metà ottobre 2008 ad oggi , non puzza , è silenzioso ed ha fallito 2 registrazioni su svariate centinaia....:icon_bounce:
L' unico neo è che spesso l'audio si perde e devo fare un cambia canale veloce per farlo ritornare !! anche il baco dello schermo azzurro con "nessun segnale dalla parabola" è molto raro.....:D
Penso che con gli aggiornamenti dell' EPG e del software possa....peggiorare sensibilmente !! :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso