Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
enrierosi ha scritto:Mi spiace doverti deludere ma sono da due mesi in possesso del Mysky HD Amstrad in sostituzione del PaceHD(non Mysky) e posso dirti che funziona alla perfezione! Oltretutto la qualità video sia sd che hd è nettamente superiore al vecchio decoder Pace HD. Ultrasilenzioso ha "puzzato" per non più di una settimana non si è mai impallato e non ha mai bucato una registrazione. Secondo me quindi la qualità dei Mysky HD Pace e Amstrad è identica tutto sta ad avere la fortuna di ricevere un decoder "riuscito bene"....![]()
Tu sì che puoi vantarti di essere un VERO cittadino...di TORINO !!enrierosi ha scritto:Complimenti per la firma Pressy!Da un Granata!
![]()
pressy ha scritto:Comunque allora 'sto Amstrad sarà l'ultimo della lista per l'aggio , ma non così poi cessoso...
imperatore666 ha scritto:Sinceramente lo trovo leggermente inferiore al Pace. Soprattutto ho notato una qualità dei canali SD visti su HDMI molto inferiore rispetto al Pace. Col Pace la differenza fra scart e HDMI era sottile, sintomo che lo scaler del Pace e quello della mia TV lavorano allo stesso modo. Con l'amstrad la qualità dei canali SD visti via HDMI è invece nettamente peggiore che via scart, probabilmente monta uno scaler abbastanza scadente
enrierosi ha scritto:Il Mysky HD Pace non l'ho mai visto in funzione in compenso ho avuto l'HD Pace, ebbene l'Amstrad Mysky HD è nettamente superiore in tutto sia HDMI che SD Scart e non parliamo del funzionamento pressochè PERFETTO!![]()
imperatore666 ha scritto:boh non so che dire... io con l'Amstrad via HDMI vedo malissimo rispetto al Pace che avevo prima...
comincio a credere che montino scaler di qualità differente. Va un po' a c u l o. Bisogna avere la fortuna di prendere un decoder con componenti buoni e ben assemblato...
montani1 ha scritto:Altrimenti potrebbe anche dipendere dalla compatibilità decoder-tv!
Esempio: myskyhd amstrad canali hd con audio bassissimo, myskyhd pace canali hd con audio simile e talvolta superiore ai canali sd!
imperatore666 ha scritto:in effetti ora ho l'audio dei canali HD bassissimo, mentre con il Pace non avevo questo problema...
Dopo la fine (causa aggiornamento killer) del mio primo MySkyHD Pace in prima battuta avevano anche a me dato un Amstrad.enrierosi ha scritto:Il Mysky HD Pace non l'ho mai visto in funzione in compenso ho avuto l'HD Pace, ebbene l'Amstrad Mysky HD è nettamente superiore in tutto sia HDMI che SD Scart e non parliamo del funzionamento pressochè PERFETTO!![]()
dondiego ha scritto:Dopo la fine (causa aggiornamento killer) del mio primo MySkyHD Pace in prima battuta avevano anche a me dato un Amstrad.
Nulla da dire sulla qualità della visualizzazione ed anzi una migliore gestione dei canali interattivi (i Pace continuano ad impallarsi sempre in uscita!) ma il motivo per cui me lo son fatto sostituire nuovamente con un Pace made in EU 2009 è stata la sezione videoregistrazione... quando andavo avanti veloce, stoppavo e poi riprendevo la visualizzazione dei programmi registrati mi saltava sempre di alcuni secondi in avanti!Onestamente per un prodotto la cui funzione primaria è proprio quella di registrare (e successivamente visionare) programmi si trattava proprio di un grave difetto.
Spesso mi capita (per mancanza di tempo) di vedermi velocemente gli incontri di calcio, andare avanti ed indietro, ricercare solo le azioni più salienti etc etc. e quando andavo all'esecuzione dei calci di rigore era veramente frustrante: mi fermavo proprio prima che il calciatore battesse il rigore ed alla ripresa invece che vedere l'esecuzione dello stesso vedevo solo la palla in rete (o fuori se il penalty era stato sbagliato!)A che ti serve un registratore che presenta una così grave carenza? Ora non so se anche gli altri Amstrad fanno lo stesso che faceva il mio, forse era un problema specifico (anche se avevo letto che qualcun altro si lamentava della stessa cosa) ma ho preferito tornare al Pace (ed ai suoi impallamenti durante l'interattività) che nella sezione videoregistrazione è perfetto!
E poi non puzza!![]()
Saludos a todos