Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw M 8.728) dal 10/11/11

quindi prima di aggiornare mi devo segnare soprattutto le ompostazioni dell'immagine ke c'ho messo 2 gg x equilibrarla

E ricordati che cambiano ad ogni uscita (hdmi, scart, ecc.)

ERCOLINO ha scritto:
Update del 04/10/10

Informazioni su questo aggiornamento (04/10/2010)

Questo file aggiorna il firmware del televisore alla versione M8.720 e offre i seguenti vantaggi:

* Questo aggiornamento del firmware migliora le prestazioni dell’unità e ottimizza la ricezione di alcuni servizi regionali.
Scusate, però mi pare che la Sony potrebbe sprecarsi un po' di più, no?
Fare l'elenco puntuale delle migliorie (magari in una pagina a parte) è svelare un segreto aziendale?
Aggiornare un firmware comporta una pur minima percentuale di rischio di impallare il TV, oltre a resettare alcuni settaggi, per cui, a meno che l'aggiornamento non risolva il problema sul risparmio energetico di qualche post fa, onestamente non mi sento di aggiornarlo ogni volta...

agosto1968 ha scritto:
Scusate, però mi pare che la Sony potrebbe sprecarsi un po' di più, no?
Fare l'elenco puntuale delle migliorie (magari in una pagina a parte) è svelare un segreto aziendale?
Non credo, però così si può fare copia/incolla :lol:

agosto1968 ha scritto:
Aggiornare un firmware comporta una pur minima percentuale di rischio di impallare il TV, oltre a resettare alcuni settaggi, per cui, a meno che l'aggiornamento non risolva il problema sul risparmio energetico di qualche post fa, onestamente non mi sento di aggiornarlo ogni volta...
Mi trovi perfettamente d'accordo.

Aggiornato.

Migliorato notevolmente il riconoscimento della SmarCAM 3-Italia HD: ora si mette 2 secondi, non di più. :icon_bounce:

sando ha scritto:
Aggiornato.

Migliorato notevolmente il riconoscimento della SmarCAM 3-Italia HD: ora si mette 2 secondi, non di più. :icon_bounce:
Grazie per l'info! Se è solo questo, visto che non ho CAM, propendo per non aggiornarlo.

Aggiornamento sul problema
agosto1968 ha scritto:
Ogni tanto, il mio Sony KDL-26EX302 (Vers. M8.717) tende a diventare "un po' buio" per qualche secondo (lo fa sia sull'immagine, sull'OSD e sul televideo), e poi torna normale.
Ho verificato che lo fa ogni volta che l'immagine tende al buio (ad es. sui titoli di coda di un film), per riprendersi appena l'immagine torna chiara. Probabilmente è un qualche algoritmo un po' bacato di ottimizzazione della luminosità, ma ci posso convivere.

agg m8.720 installato con successo
Ora la tv subito mi si accende in meno di 10 secondi e anche il messaggio della lettura della cam è rapidissimo.
Grazie a voi altrimenti ero allo scuro di tutto

agosto1968 ha scritto:
Aggiornamento sul problema
Ho verificato che lo fa ogni volta che l'immagine tende al buio (ad es. sui titoli di coda di un film), per riprendersi appena l'immagine torna chiara. Probabilmente è un qualche algoritmo un po' bacato di ottimizzazione della luminosità, ma ci posso convivere.
Prova a disattivare in ECO il Sensore Luminosità Ambientale... non so se serve ma tentar non nuoce :D

agosto1968 ha scritto:
Già provato... non cambia :mad:
prova un po' a giocare cn le impostazioni dell'immagine, ricordo ke i primi giorni ke avevo la tv soprattutto durante le partite nelle zone d'ombra del campo l'immagine vibrava poi ho risolto cambiando i settaggi

nuovo aggiornamento del 04/11....M8721......ma come al solito se cerco news sulla serie W4500,buonanotte suonatori:mad: :mad:c'e una bella spernacchiata.sempre complimenti sony.....

Informazioni su questo aggiornamento (04/11/2010)

Questo file aggiorna il firmware del televisore alla versione M8.721 e offre i seguenti vantaggi:

* Questo aggiornamento del firmware migliora le prestazioni dell’unità e ottimizza la ricezione di alcuni servizi regionali.

Modelli interessati

* KDL-22EX302
* KDL-26EX301 / EX302
* KDL-32EX301 / EX302 / EX401 / EX402 / BX300 / BX400 / NX500 / EX600
* KDL-37EX401 / EX402
* KDL-40EX401 / EX402 / BX400 / NX500 / EX600
* KDL-46EX401 / EX402

Avviso

* Attenersi scrupolosamente alle seguenti istruzioni di aggiornamento. In caso contrario, il processo di aggiornamento potrebbe interrompersi e il televisore potrebbe smettere di rispondere oppure richiedere la riparazione.
* Non spegnere il televisore o scollegarlo dalla presa di alimentazione CA. Se l'alimentazione si interrompe durante l'installazione dell'aggiornamento del firmware, il televisore potrebbe smettere di rispondere oppure richiedere la riparazione.

Info&download

nn e' possibile che l'aggiornamento del firmware di questi tv sony avengano tramite OTA COME il firmware del mese di agosto e cioe il m8.717 xche' nn si puo' aggiornare in altro modo? pensate alle persone anziane che ogni mese devono fare questo tipo di aggiornamento. grazie tante della risposta.

Sempre meglio di quello degli LG solo OTA per un mesettto e che poi sparisce per cui occorre caricarsi sul groppone la tv e andare al centro d'assistenza per aggiornarlo.

Scusate ma forse non è la sezione adatta ma non mi sembrava giusto aprire un intero topic....Che settaggi avete sul vostro sony 32ex302? io ho provato ad aumentare il contasto e a diminuire colore e retroilluminazione ma l'effetto scia è ancora parecchio visibile....:eusa_wall:

io ho un EX402 e le impostazioni sn le seguenti:

mod immagine brillante
retroill 8
contrasto max
lum 42
colore 47
nitidezza 57
temp colore neutro
riduz rumore basso

agosto1968 ha scritto:
Ogni tanto, il mio Sony KDL-26EX302 (Vers. M8.717) tende a diventare "un po' buio" per qualche secondo (lo fa sia sull'immagine, sull'OSD e sul televideo), e poi torna normale.

E' successo a qualcun altro?

Per ora ho disabilitato tutte le opzioni e i timer del risparmio energetico, e da allora il problema non si è (ancora) ripresentato... incrocio le dita...

anch'io ho questo problema ed ho la stessa tua tv sony KDL-26EX302 stessa versione m8.717 a me capita con i titoli di coda ma solo con sky. nn so se tu hai sky ma a me diventa scura alla fine di ogni film.

agassi2006 ha scritto:
nn so se tu hai sky ma a me diventa scura alla fine di ogni film.
No, non ho sky, ma l'effetto è lo stesso, comunque mi ci sono abituato...

Se per caso hai voglia di fare da cavia e vedere se col nuovo software migliora, faammi un fischio! :eusa_whistle:

dodeco ha scritto:
io ho un EX402 e le impostazioni sn le seguenti:

mod immagine brillante
retroill 8
contrasto max
lum 42
colore 47
nitidezza 57
temp colore neutro
riduz rumore basso

io ho un 26EX302 E le impostazioni sono le seguenti:

mod. immagine standard