Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, però mi pare che la Sony potrebbe sprecarsi un po' di più, no?ERCOLINO ha scritto:Update del 04/10/10
Informazioni su questo aggiornamento (04/10/2010)
Questo file aggiorna il firmware del televisore alla versione M8.720 e offre i seguenti vantaggi:
* Questo aggiornamento del firmware migliora le prestazioni dell’unità e ottimizza la ricezione di alcuni servizi regionali.
Non credo, però così si può fare copia/incollaagosto1968 ha scritto:Scusate, però mi pare che la Sony potrebbe sprecarsi un po' di più, no?
Fare l'elenco puntuale delle migliorie (magari in una pagina a parte) è svelare un segreto aziendale?
Mi trovi perfettamente d'accordo.agosto1968 ha scritto:Aggiornare un firmware comporta una pur minima percentuale di rischio di impallare il TV, oltre a resettare alcuni settaggi, per cui, a meno che l'aggiornamento non risolva il problema sul risparmio energetico di qualche post fa, onestamente non mi sento di aggiornarlo ogni volta...
Grazie per l'info! Se è solo questo, visto che non ho CAM, propendo per non aggiornarlo.sando ha scritto:Aggiornato.
Migliorato notevolmente il riconoscimento della SmarCAM 3-Italia HD: ora si mette 2 secondi, non di più.![]()
Ho verificato che lo fa ogni volta che l'immagine tende al buio (ad es. sui titoli di coda di un film), per riprendersi appena l'immagine torna chiara. Probabilmente è un qualche algoritmo un po' bacato di ottimizzazione della luminosità, ma ci posso convivere.agosto1968 ha scritto:Ogni tanto, il mio Sony KDL-26EX302 (Vers. M8.717) tende a diventare "un po' buio" per qualche secondo (lo fa sia sull'immagine, sull'OSD e sul televideo), e poi torna normale.
Prova a disattivare in ECO il Sensore Luminosità Ambientale... non so se serve ma tentar non nuoceagosto1968 ha scritto:Aggiornamento sul problema
Ho verificato che lo fa ogni volta che l'immagine tende al buio (ad es. sui titoli di coda di un film), per riprendersi appena l'immagine torna chiara. Probabilmente è un qualche algoritmo un po' bacato di ottimizzazione della luminosità, ma ci posso convivere.
Già provato... non cambiasando ha scritto:Prova a disattivare in ECO il Sensore Luminosità Ambientale... non so se serve ma tentar non nuoce![]()
prova un po' a giocare cn le impostazioni dell'immagine, ricordo ke i primi giorni ke avevo la tv soprattutto durante le partite nelle zone d'ombra del campo l'immagine vibrava poi ho risolto cambiando i settaggiagosto1968 ha scritto:Già provato... non cambia![]()
agosto1968 ha scritto:Ogni tanto, il mio Sony KDL-26EX302 (Vers. M8.717) tende a diventare "un po' buio" per qualche secondo (lo fa sia sull'immagine, sull'OSD e sul televideo), e poi torna normale.
E' successo a qualcun altro?
Per ora ho disabilitato tutte le opzioni e i timer del risparmio energetico, e da allora il problema non si è (ancora) ripresentato... incrocio le dita...
No, non ho sky, ma l'effetto è lo stesso, comunque mi ci sono abituato...agassi2006 ha scritto:nn so se tu hai sky ma a me diventa scura alla fine di ogni film.
dodeco ha scritto:io ho un EX402 e le impostazioni sn le seguenti:
mod immagine brillante
retroill 8
contrasto max
lum 42
colore 47
nitidezza 57
temp colore neutro
riduz rumore basso