Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Infatti, non dipende dal firmware la gestione dell'HD ma dall'hardware.

Gpp ha scritto:
Infatti, non dipende dal firmware la gestione dell'HD ma dall'hardware.

chi mi dice come cancellare sul 6610 i canali "no name" che ho letto, con l'ultima versione software si riesce a cancellare?

Ho acquistato un Philips 6610 di seconda mano ma in ottimo stato per 40 eurozzi.

Il propietario che mi ha garantito l'efficenza del decoder e l'assenza di malfunzionamenti o rallentamenti ma mi ha detto che non lo aggiorna da molto tempo.Credo abbia il penultimo sw.

1),Ho letto che l'aggiornamento non è più OTA,ci sarà la possibilità di aggiornarlo in futuro in qualche modo?

2)Dovendo abbonarmi a Mediaset Premium non vorrei che il vecchio firmware non leggesse la smart card nuova con scadenza 2011 che acquisterò...devo preoccuparmi??

Help pleasee!

Ancora non ho materialmente il decoder che mi arriverà fra qualche giorno ma nel frattempo inizio ad avere alcuni dubbi....
se infatti il firmware fosse datato non vorrei andare in contro a problemi...

Satif ha scritto:
Dovendo abbonarmi a Mediaset Premium non vorrei che il vecchio firmware non leggesse la smart card nuova con scadenza 2011 che acquisterò...devo preoccuparmi??

Qualcuno può dirmi se devo procurarmi una scheda con scadenza 2010 o se la scadenza 2011 è perfettamente compatibile col 6610 (vecchio firm)???

Help pleasee!

Qualcuno può spiegarmi perchè non mi fa spostare nessun canale sul 48? Posso fare tutti gli spostamenti che voglio ma il 48 è come se non esistesse. :mad:

In lista hai il canale 48?

Se non c'è non ti permette di aggiungerlo con la LCN

ERCOLINO ha scritto:
In lista hai il canale 48?

Se non c'è non ti permette di aggiungerlo con la LCN

Scusa, non capisco cosa vuol dire: io lancio la ricerca canali e poi li sposto come piace a me, metto mtv all'8 iris al 10 e via discorrendo. Se cerco di mettere un canale sul 48 me lo mette al 49. Perchè?

ERCOLINO ha scritto:
Che versione hai attualmente?

Scusa se rispondo ora ho avuto dei problemi di linea.

Allora, ho visto nelle impostazioni del mio Philips 6610\08,
monta un SW 1151_9_4 ultimo aggiornamento 13/11/2008.

Alla luce di questo mi chiedo:

1)posso utilizzare una scheda mediaset premium con scadenza 2011 e seguenti a tale data o avrò problemi di compatibilità?

2) Ho letto che non ci sono aggiornamenti OTA per questo decoder,ma è CERTO e ASSODATO che non verrà MAI più aggiornato in futuro ??

3) Ci sono dei trucchi o accorgimenti che posso adottare per rendere più stabile e veloce il decoder?

Grazie mille.

Satif ha scritto:
Scusa se rispondo ora ho avuto dei problemi di linea.

Allora, ho visto nelle impostazioni del mio Philips 6610\08,
monta un SW 1151_9_4 ultimo aggiornamento 13/11/2008.

Alla luce di questo mi chiedo:

1)posso utilizzare una scheda mediaset premium con scadenza 2011 e seguenti a tale data o avrò problemi di compatibilità?

2) Ho letto che non ci sono aggiornamenti OTA per questo decoder,ma è CERTO e ASSODATO che non verrà MAI più aggiornato in futuro ??

3) Ci sono dei trucchi o accorgimenti che posso adottare per rendere più stabile e veloce il decoder?

Grazie mille.

Anch'io ho idem versione sw.
1)si
2)del futuro non ho certezza ma attualmente puoi leggere tutte le carte che esistono, perchè c'è la compatibilità
3)Togli controllo bambini,togli applicazioni automatiche mhp; almeno...

E poi se puoi spegnilo sempre dal bottone che diventa rosso, lo mandi in standby quindi.
ciao:)

Come ti è stato già risposto

1)Si
2)Già miracolo che dopo molteplici pressioni siamo riusciti a farlo aggiornare :)
3)Come ti è stato detto disativa l'MHP e il controllo parentale se non ti interessa

Questo lo rende più veloce nel cambio canali ;)

Grazie ragazzi per i chiarimenti!

giovyblues ha scritto:
E poi se puoi spegnilo sempre dal bottone che diventa rosso, lo mandi in standby quindi.
ciao:)

non dal telecomando ma in che modo scusami?cosa pregiudicherebbe?

Satif ha scritto:
Grazie ragazzi per i chiarimenti!

non dal telecomando ma in che modo scusami?cosa pregiudicherebbe?

Prima spegni da telecomando, e ti compare l'orologio.
Poi, se vuoi, puoi spegnere dal bottoncino unico sul frontale,diventa rosso fisso.Quando ti riservirà,lo ri-premi e sparisce il colore rosso, tornerà ad orologio, dopodichè usa il telecomando per vedere i canali dtt.
Non so dirti se anche col bottone rosso fa aggiornamenti automatici(quando c'è software via etere), secondo me si, ma tanto quando fanno gli aggiornamenti si viene a sapere, non c'è dubbio, ed è un evento molto sporadico.
Cmq col bottone rosso risparmi un pò di energia...
ciao

ciao.
ho dimenticato la procedura per aggiornare il dtr2610. potreste cortesemente linkarmela?
grazie

Indietro
Alto Basso