Nuovo Agg Sw Sagem ITD 71 (Versione sw 3.0.20) dal 22/12/10

ciao superstee
ma tu hai aggiornato alla versione 0013? confermi che c'e un miglioramento?
ho letto in un altro thread che alcuni fanno funzionare il televideo dal telecomando della tv... ma non ho capito bene in che modo pero... tu ne sai qualcosa?

l'ho riportato indietro al negozio e ne ho preso un altro uguale...
provo a fare l'aggiornamento e ancora non trova niente...
quelli dell'assistenza sagem mi avevano assicurato che il nuovo software era OTA, ma se anche quest'altro decoder non trova niente mi sa che non era vero...
chiedo a ercolino allora, sai quando sarà di nuovo disponibile il nuovo software??

Il sw presente sul Mux Mediaset 1 è stato tolto.

Non c'è banda per gli OTA sul Mux Mediaset 1

Non credo lo rimettino ota, solo per un eventuale nuovo aggiornamento andrà ota.

Al limite potresti lasciare l'aggiornamento automatico attivo.

ma scusa, io vedo che i software di altri decoder sono ancora disponibili... perche questo non dovrebbero piu rimetterlo? è la sagem che non lo richiede o è la mediaset che non lo trasmette? (l'agg. automatico e sempre attivo, ma se non trasmettono...)

ho capito, ma come fai a sapere che non rimetteranno piu l'agg. della sagem? dove lo hai letto ?

Non ho detto non rimetteranno più l'aggiornamento (ho detto non credo, quindi potrei anche sbagliarmi), di solito accade che una volta che lo ritirano poi rientra quando avviene un nuovo aggiornamento.

Poi bisogna vedere quali sono gli accordi.

Controlla il sito mp per gli aggiornamenti.

ok grazie di tutto
provero anche a ricontattare quelli della sagem la settimana prossima...

p.s. la cosa strana e che per il modello itd70 l'aggiornamento è ancora disponibile secondo il sito MP (dalle 18 alle 22 su mux D_FREE)....

Ultima modifica:
s.dibello ha scritto:
ok grazie di tutto
provero anche a ricontattare quelli della sagem la settimana prossima...

p.s. la cosa strana e che per il modello itd70 l'aggiornamento è ancora disponibile secondo il sito MP (dalle 18 alle 22 su mux D_FREE)....

Mi lasceresti il numero della Sagem, così magari gli telefono anche io per insultarli ???

No il televideo o epg come credo si chiami ora non funziona mai, mai, mai...è una vergogna.

Ciao,

anche io ho questo decoder.

Mi capita spesso che lasciandolo in standby (luca rossa fissa) si blocchi! l'unico modo è staccare la spina e riattivarlo dopo qualche secondo.

capita anche più di una volta al giorno!

gli aggiornamenti automatici son disattivati per cui quando è spento non dovrebbe fare nulla...

a qualcuno è capitato? se si come avete risolto?

grazie
bye
Speck

Neanche a me è mai capitato.........anzi quando è "spento" è l'unico momento in cui funziona bene :D

Invece a me capita che mentre sto guardando qualcosa si blocchi per qualche secondo, ieri sera ho dovuto propio staccare la presa; oppure che venga la schermata blu che dice di controllare l'antenna

s.dibello ha scritto:
a me non e mai capitato...
che versione hai di software?

3.013 :crybaby2:

ho anche provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, risintonizzare i canali, niente! oggi l'ha fatto dopo 2 ore.

quando è in stby provi ad accenderlo, la luce diventa di un colore inspiegabile (rossa e verde insieme) appare la barra del canale ma senza informazioni.

a questo punto non si può fare altro che staccare la spina :icon_twisted:

il problema è che capita nche + di una volta al giorno.....è inusabile!

proverò a sentire l'assistenza....vedremo....

nel frattempo, siccome è da mia nonna (eh si...lo deve usare lei...e vagli a spiegare che si blocca ...e deve "riavviarlo" :eusa_wall: ) qualcuno mi sa consigliare un decoder (solo zapper va benissimo) che VADA BENE E NON SI BLOCCHI? almeno stavolta vado a colpo sicuro!!

grazie,

Speck

correggo: da quando ho fatto l'aggiornamento alla versione 0013 capita ogni tanto che si blocchi anche a me... e l'unico modo per sistemare le cose e togliere la spina... prima di fare l'aggiornamente non dava nessun problema....
per quanto riguarda i zapper, secondo me sono buoni tutti... io ne ho uno di 24 euro (eurosound) e va una bomba... e cambiare canale è velocissimo e non si blocca mai..

s.dibello ha scritto:
correggo: da quando ho fatto l'aggiornamento alla versione 0013 capita ogni tanto che si blocchi anche a me... e l'unico modo per sistemare le cose e togliere la spina... prima di fare l'aggiornamente non dava nessun problema....
per quanto riguarda i zapper, secondo me sono buoni tutti... io ne ho uno di 24 euro (eurosound) e va una bomba... e cambiare canale è velocissimo e non si blocca mai..

:eusa_think: allora potrebbe essere un bug delle 3013? in effetti all'inizio (settembre) non lo faceva....
che palle, mannaggia all'auto aggiornamento! chissà se spareranno fuori un nuovo update in fretta....

bye,
Speck

Indietro
Alto Basso