Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gulp ha scritto:nessuna promo. per chi è di roma c'è ancora un solo negozio che fa prezzi inferiori rispetto alle grandi e note catene, med*****, e altre.
ERCOLINO ha scritto:Consiglio di usare un cavo scart proprio ,quello abbinato è un pochetto scarso![]()
snap ha scritto:Io i loghi li vedo, nessuna registrazione senza logo.
Heliantus ha scritto:Vabbè, essendo il servizio gratuito ed il primo decoder mediset ci puo anche stare... certo sarebbe auspicabile un qualcosa tipo mysky... con Hd....
E magari un po' più di qualità....
Qualcosa mi dice che qualcuno salirà sul satellite...... Cosi si converrà finalmente con quello che è più sensato ovvero il DVB-S![]()
mi fermo qui per non andare fuori OT e soprattutto perke non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...
Ciaoo
Ma poi che c'entra con questa discussione?fasadi ha scritto:Più che altro davvero non si capisce cosa scrivi..... non è il fatto di essere sordi o meno.
Mica si capisce cosa c'entra la quotatura con quanto da te scritto.
advanced85 ha scritto:infatti non sè capito niente...e poi chi dovrebbe andare sul satellite!?!..bha....
Heliantus ha scritto:si va fuori OT
solo per nota vi ricordo che tutti i mux DTT sono serviti dal satellite....
bha....vabbè...Heliantus ha scritto:si va fuori OT
solo per nota vi ricordo che tutti i mux DTT sono serviti dal satellite....
HackLio ha scritto:Anche a me capita che alcuni film si blocchino e penso sia imputabile alla mancanza di segnale in quel momento.