Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo ! 129 euro. E i prezzi non si sono abbassati. Lo avevo già scritto quache post indietro.

nessuna promo. per chi è di roma c'è ancora un solo negozio che fa prezzi inferiori rispetto alle grandi e note catene, med*****, e altre.

gulp ha scritto:
nessuna promo. per chi è di roma c'è ancora un solo negozio che fa prezzi inferiori rispetto alle grandi e note catene, med*****, e altre.

Se un solo negozio di Roma fa prezzi inferiori non si può dire che i prezzi si sono abbassati. Semplicemente quel negozio applica prezzi inferiori.

snap ha scritto:
Io i loghi li vedo, nessuna registrazione senza logo.

Vabbè, essendo il servizio gratuito ed il primo decoder mediset ci puo anche stare... certo sarebbe auspicabile un qualcosa tipo mysky... con Hd....
E magari un po' più di qualità....

Qualcosa mi dice che qualcuno salirà sul satellite...... Cosi si converrà finalmente con quello che è più sensato ovvero il DVB-S:icon_cool:

mi fermo qui per non andare fuori OT e soprattutto perke non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...

Ciaoo

Heliantus ha scritto:
Vabbè, essendo il servizio gratuito ed il primo decoder mediset ci puo anche stare... certo sarebbe auspicabile un qualcosa tipo mysky... con Hd....
E magari un po' più di qualità....

Qualcosa mi dice che qualcuno salirà sul satellite...... Cosi si converrà finalmente con quello che è più sensato ovvero il DVB-S:icon_cool:

mi fermo qui per non andare fuori OT e soprattutto perke non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...

Ciaoo

Più che altro davvero non si capisce cosa scrivi..... non è il fatto di essere sordi o meno.
Mica si capisce cosa c'entra la quotatura con quanto da te scritto.

fasadi ha scritto:
Più che altro davvero non si capisce cosa scrivi..... non è il fatto di essere sordi o meno.
Mica si capisce cosa c'entra la quotatura con quanto da te scritto.
Ma poi che c'entra con questa discussione?:D

advanced85 ha scritto:
infatti non sè capito niente...e poi chi dovrebbe andare sul satellite!?!..bha....

si va fuori OT

solo per nota vi ricordo che tutti i mux DTT sono serviti dal satellite....

Heliantus ha scritto:
si va fuori OT

solo per nota vi ricordo che tutti i mux DTT sono serviti dal satellite....

Fuori OT quindi si ritorna in tema:D

I mux DTT sono serviti dal satellite?

Senti se non hai niente da fare o dire saresti pregato di andarlo a fare da qualche altra parte.

Ragazzi non andiamo fuori tema.

Il Satellite viene usato per alimentare i ponti radio terrestri

D-Free e Mediaset 1 sono sul satellite ma diciamo nascosti ;)

Ora parliamo del decoder

Salve a tutti.
Come sappiamo, il decoder viene corredato da una card con scadenza 2099 che purtroppo e' funzionante solo sul decoder on demand, ma non negli altri decoder, a meno che non si acquisti una card nuova con scadenza 2011.
Io, nel mio caso acquistero' alla scadenza del mese gratuito, una nuova tessera (con scad 2011) e su questa trasferiro' il pacchetto premium da me possduto in modo da poterla usare in tutti i decoder.
Sono pochi giorni che ho il decoder e vorrei chiedere cosa succede se uno toglie la tessera per alcune ore o giorni: le registrazioni in corso si autocancellano poiche' non vengono terminalizzate... ma quelle gia' scaricate?
Non credo che si cancellino automaticamente mancando la card.
Qualcuno di voi ha provato a tenere il decoder senza card per qualche ora??

Guarda che la tessera che trovi insieme al decoder può essere utilizzata in qualsiasi decoder...;)

Ciao ragazzi,

Inizio col dirvi che ho letto tutta quanta (o quasi) la discussione.
Anche a me capita che alcuni film si blocchino e penso sia imputabile alla mancanza di segnale in quel momento.
Ho ricevuto anch'io uno dei decoder con Hard Disk scollegati, e dato che non potevo portarlo indietro in quanto l'ho acquistato a 1000km di distanza , l'ho aperto e ho semplicemente collegato il cavo all' hard disk.

L'unica cosa che ho da chiedervi è: come faccio a fargli fare l'aggiornamento del sw??

Benvenuto

Lo fa in automatico ,la notte dalle 2 alle 6 dal mux D-Free

Domani mattina troverai la 1.0.7 build 2

HackLio ha scritto:
Anche a me capita che alcuni film si blocchino e penso sia imputabile alla mancanza di segnale in quel momento.

Tecnicamente non saprei quanto potrebbe essere possibile; però se permettessero di cancellare tutto quello registrato male, e ripassassero più volte le registrazioni, in questo modo gli utenti non perderebbe nulla.

A me stamattina mi ha registrato una puntata di CHUCK, sostituendo quella di domenica (era sempre la solita puntata, ovvio :D )...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso