Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettare che facciano la replica così ti registra la prima puntata...E successo anche a me la scorsa settimana con CHUCK...fabcat ha scritto:ma la serie "kings" a me ha registrato la 2 puntata e non la prima.Che devo fare?
Evidentemente non hai capito la differenza tra on demand e registrazione.netmirco ha scritto:l'idea di mediaset on demand mi sembra buona ma questo decoder non mi convince, ho un plasma full hd 600hz thx, mi rifiuto di collegare qualcosa con la scart su quella tv, aspetterò mediaset on demand HD (con l'hdmi), per ora uso un hard disk recorder da 250gb con dvb-t integrato e slot CI, l'lg RH-398H, registro quello che mi pare (premium cinema, calcio, canali in chiaro, ecc.) e fa l'upscaling a 1080p con l'hdmi
fasadi ha scritto:Evidentemente non hai capito la differenza tra on demand e registrazione.
Ti rifiuti di collegare al tv una scart? Non lo fare.... ma vorrei capire quanta differenza c`é tra un collegamento scart ed hdmi per programmi in SD. A meno che il tuo tv é talmente scarso da non saper fare un buon upscaling. Secondo me a volte si esagera. Ok voler vedere bene ma quando é troppo é troppo. Posso capire se i film venissero trasmessi in HD.....
Prima di metà 2010 non uscirà un decoder HD on demand e prima di fine 2010 non ci sarà alcun film HD.netmirco ha scritto:la tv è un panasonic vieira nuovissimo comprato una settimana fa, i segnali SD li gestisce benissimo e non ha nessun problema con l'upscaling, ma un segnale proveniente dalla scart non è nemmeno paragonabile a quello dell'hdmi, la comodita dell' on demand rispetto alla registrazione l'ho capita, e infatti sono interessato, ma aspetto un altro decoder preferibilmente HD, sperando che mediaset premium inserisca un canale cinema HD prima o poi
fasadi ha scritto:Evidentemente non hai capito la differenza tra on demand e registrazione.
Ti rifiuti di collegare al tv una scart? Non lo fare.... ma vorrei capire quanta differenza c`é tra un collegamento scart ed hdmi per programmi in SD. A meno che il tuo tv é talmente scarso da non saper fare un buon upscaling. Secondo me a volte si esagera. Ok voler vedere bene ma quando é troppo é troppo. Posso capire se i film venissero trasmessi in HD.....
lupin13 ha scritto:Hai ragione, io ho anche il decoder tetesystem 7900 hd certo ho comprato una buona presa scart, importantissima per i segnali sd. Per ora sono felice dell'acquisto, anche perche' ha ripreso a registrare![]()
66Marco ha scritto:Una buona scart andrebbe bene anche al decoder Mediaset ??
advanced85 ha scritto:la cosa è soggettiva e relativa...![]()
66Marco ha scritto:Ciao.
ma quanto hai speso ??
Una buona scart andrebbe bene anche al decoder Mediaset ??
beh se è notevole, che aggettivo useresti per un blu ray....snap ha scritto:Vorrei evitare di essere inserito in questi flame... su connessioni et simila se stavi commentando la mia risposta, ho semplicemente dato indicazione all'utente che chiedeva la tipologia del cavo.. Questo tipo di decoder con una scart adeguata ha un'ottima qualità video. Questo ha chiesto, questo ho confermato.
advanced85 ha scritto:beh se è notevole, che aggettivo useresti per un blu ray....
fine ot