Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
burro90 ha scritto:
Nel pacchetto Gallery base sono sinclusi solo i seguenti canali: Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Studio Universal, Joy, Mya, Steel e tutti i relativi +1
ok ho capito grazie!

comunque grazie a tutti.....fasadi farò cme mi ai detto lo aggiornerò ciao a domani...

eragon ha scritto:
Anche nel Gallery Base?
Questa e' un'offerta particolare inclusa nell'acquisto di una smartcard...

No aspetta.... ho capito male io.

Nel senso ero convinto che Pietrogio avesse acquistato il pacchetto gallery. Invece aveva solo attivato la scheda. E a questo punto hai ragione te. I canali Disney Channell non sono compresi.

Ho provato stamattina dopo aver messo ieri in pausa un film. Mi si è tranquillamente rivisualizzata la lista dei films.

fasadi ha scritto:
Ho provato stamattina dopo aver messo ieri in pausa un film. Mi si è tranquillamente rivisualizzata la lista dei films.

Ma almeno da me questa notte non ha effettuato il reboot!
A te?

Buongiorno a tutti.
Questa mattina oltre a non trovare piu' nessun film registrato ho dovuto anche reinstallare la lista dei canali. Tutto era sparito schermo nero.

max_225 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Questa mattina oltre a non trovare piu' nessun film registrato ho dovuto anche reinstallare la lista dei canali. Tutto era sparito schermo nero.

Ma dopo l'installazione ti ricompaiono i film?

maxel68 ha scritto:
Ma almeno da me questa notte non ha effettuato il reboot!
A te?
Visto ora che non ha fatto il reboot. Forse registrava un film.

max225 prova a fare una reinstallazione delle impostazioni iniziali.

fasadi ha scritto:
Visto ora che non ha fatto il reboot. Forse registrava un film.

max225 prova a fare una reinstallazione delle impostazioni iniziali.

Ciao.
Gentilmente, mi dite cosa significa " reboot " ?

Grazie :D

da quello che ho capito il reboot è un controllo però chiedi agli esperti

66Marco ha scritto:
Ciao.
Gentilmente, mi dite cosa significa " reboot " ?

Grazie :D

E' un riavvio di tutto il sistema.

O più precisamente, sono i processi che vengono eseguiti da un dispositivo durante il riavvio che vanno dall'accensione fino al completo caricamento di tutto il sistema operativo.

Salve a tutti,
volevo chiedere a chi possiede già il decoder Premium On Demand come si trova, se da dei problemi.

Inoltre vorrei chiedere se con questo decoder visto che è provvisto di 160 GB di HD è possibile registrare programmi a proprio piacimento anche da canali Rai, e TV private impostando gli ogari come un DVD Recorder normale, oppure viene registrato solo quello previsto dal contratto Premium?

Grazie

superandyweb ha scritto:
Salve a tutti,
volevo chiedere a chi possiede già il decoder Premium On Demand come si trova, se da dei problemi.

Inoltre vorrei chiedere se con questo decoder visto che è provvisto di 160 GB di HD è possibile registrare programmi a proprio piacimento anche da canali Rai, e TV private impostando gli ogari come un DVD Recorder normale, oppure viene registrato solo quello previsto dal contratto Premium?

Grazie
Io mi ci trovo bene. Ma non scambiare questo decoder con un un recorder. Non si può registrare nulla se non quanto Mediaset decide. E viene fatto tutto automaticamente senza bisogno di alcuna impostazione.

fasadi ha scritto:
Io mi ci trovo bene. Ma non scambiare questo decoder con un un recorder. Non si può registrare nulla se non quanto Mediaset decide. E viene fatto tutto automaticamente senza bisogno di alcuna impostazione.

Peccato che non si riesca a registrare anche quello che uno vuole.
Vorrà dire che uscirà l'evoluzione di questo decoder che fa anche da recorder :)

Ma non potevano già farlo subito???? mica ci vuole tanto, è praticamente già fatto!!! Uffa!!

superandyweb ha scritto:
Peccato che non si riesca a registrare anche quello che uno vuole.
Vorrà dire che uscirà l'evoluzione di questo decoder che fa anche da recorder :)

Ma non potevano già farlo subito???? mica ci vuole tanto, è praticamente già fatto!!! Uffa!!

Forse non hai capito che l'on demand è una cosa e un recorder un'altra cosa.
Se a te serve registrare quello che vuoi te, questo decoder non fa per te.

superandyweb ha scritto:
Salve a tutti,

Grazie
Io invece non ne sono tanto contento e per il momento ti sconsiglierei l'acquisto. Spero vivamente di risolvere il problema, perche' come servzio e funzionalita' lo trovo veramente molto comodo. Peccato.

max_225 ha scritto:
Io invece non ne sono tanto contento e per il momento ti sconsiglierei l'acquisto. Spero vivamente di risolvere il problema, perche' come servzio e funzionalita' lo trovo veramente molto comodo. Peccato.

max_225 il tuo è un caso particolare. Il tuo decoder non funziona.

fasadi ha scritto:
Forse non hai capito che l'on demand è una cosa e un recorder un'altra cosa.
Se a te serve registrare quello che vuoi te, questo decoder non fa per te.

Ho capito benissimo invece cosa è On Demand e cosa sia un Recorder (l'ho già ma analogico), quello che non capisco è perchè non hanno fatto un apparecchio unico in quanto il 90% della componentistica è la stassa.

Forse è per vendere questo ora e tra poco vendere la revisione con la possibilità di registrare anche a piacimento.
Mi sa che aspetto qualche mese ancora visto che leggo che dei problemini ne da ancora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso