Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me invece non trova i canali del MUX RAI B nella lista non compaionotripposio ha scritto:Ciao ragazzi !! sono nuovo del forum, ho voluto iscrivermi perchè l'ho subito reputato molto interesante. Bene, vi posto subito un piccolo problema che spero possiate aiutarmi a risolvere; anche io come alcuni di voi possiedo un decoder mediaset tt 502, ordinato dal negozio da euronics ed arrivato l'altro ieri, l'ho subito configurato ed ha già iniziato a scaricare i vari film e serie tv sull'hard disk. Il problema sta nel fatto ke quando vado x fare una ricerca di canali(indipendentemente dal tipo di ricerca) non trova nessun canale dell'offerta premiun calcio(alla quale tra l'altro sn abbonato). Ah !! ultima cosa, prima del tt502 possedevo un altro decoder che invece riusciva a trovarmeli tutti.. Aspetto vostre notizie e grazie in anticipo per le risp.
![]()
Pietrogio ha scritto:ciao Ercolino volevo dirti che il problema che non memorizza i canali del MUX RAI B non si e ancora risolto, gli altri decoder non anno questo tipo di problema perchè l'ON DEMAND si?
ok ti ringrazio sempre ErcolinoERCOLINO ha scritto:Li ho già avvisati ,faranno tutte le verifiche del caso tranquillo![]()
Cioè mettere nell'epg in sovraimpressione tutti i programmi della giornata?matt1 ha scritto:nuova idea! perchè non mettere l'intero EPG e non solo programma in onda e programma successivo?
Grande!!!!! speriamo beneERCOLINO ha scritto:Ci stanno lavorando tranquilli ,per fine mese dovrebbe arrivare ,sto facendo sistemare anche la questione 5V![]()
metti una trappola per canali uhf e la regoli(o te la fai regolare ( c'è bisogno di un analizzatore di spettro) sulla frequenza del canale che vuoi attenuare.DTTutente ha scritto:Te l'avevo detto...![]()
Ma l'altro dfree ha una qualità pessima e poca potenza...Mediaset ha attivato proprio l'anno scorso una nuova frequenza per i continui disagi...![]()
Come faccio ad attenuare il segnale del mux dfree che si vede peggio?![]()
p.s. Comunque l'altra volta che aveva fatto il reboot mi aveva agganciato la frequenza giusta...![]()
ERCOLINO una curiosita'... ma che fine fanno i decoder che ritirano?ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Controlla la versione sw che ha
Bisogna capire come mai è stato già usato e da chi ,non vorrei che sia un reso di un cliente che aveva riscontrato problemi
debuttante ha scritto:1.0.9 build 2
Ultimo aggiornamento --
Consigliami tu .......ho provato adesso a vedere uno dei film registrati e va benissimo
Sai ti chiedo questo perche' ho notato una cosa, forse mi sbaglio pero' la risposta che ho avuto dal venditore di euronics mi ha spiazzato.ERCOLINO ha scritto:Beh se sono difettosi devono ritornare indietro anche per effettuare i controlli e capire il problema
debuttante ha scritto:Grazie, farò così.....ho provato adesso a inserire la tessera che c'era nella scatola e dice tessera non attiva, quindi forse l'hanno semplicemente provato in negozio.
Era su una pila di 5 scatole e me l'ha dato personalmente il commesso....speriamo bene...comunque domani e dopo sono via per lavoro....sabato vi dirò se mi hanno caricato nuovi film e come va il tutto.
grazie ancora.
max_225 ha scritto:La tessera pero' doveva essere sigillata in una confezione trasperente con il libretto.