Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Ercolino volevo dirti che il problema che non memorizza i canali del MUX RAI B non si e ancora risolto, gli altri decoder non anno questo tipo di problema perchè l'ON DEMAND si?

tripposio ha scritto:
Ciao ragazzi !! sono nuovo del forum, ho voluto iscrivermi perchè l'ho subito reputato molto interesante. Bene, vi posto subito un piccolo problema che spero possiate aiutarmi a risolvere:D ; anche io come alcuni di voi possiedo un decoder mediaset tt 502, ordinato dal negozio da euronics ed arrivato l'altro ieri, l'ho subito configurato ed ha già iniziato a scaricare i vari film e serie tv sull'hard disk. Il problema sta nel fatto ke quando vado x fare una ricerca di canali(indipendentemente dal tipo di ricerca) non trova nessun canale dell'offerta premiun calcio(alla quale tra l'altro sn abbonato). Ah !! ultima cosa, prima del tt502 possedevo un altro decoder che invece riusciva a trovarmeli tutti.. Aspetto vostre notizie e grazie in anticipo per le risp.:icon_cool:
a me invece non trova i canali del MUX RAI B nella lista non compaiono

Pietrogio ha scritto:
ciao Ercolino volevo dirti che il problema che non memorizza i canali del MUX RAI B non si e ancora risolto, gli altri decoder non anno questo tipo di problema perchè l'ON DEMAND si?

Li ho già avvisati ,faranno tutte le verifiche del caso tranquillo ;)

nuova idea! perchè non mettere l'intero EPG e non solo programma in onda e programma successivo?

matt1 ha scritto:
nuova idea! perchè non mettere l'intero EPG e non solo programma in onda e programma successivo?
Cioè mettere nell'epg in sovraimpressione tutti i programmi della giornata? :eusa_think:

Mi sembra che nessun decoder dtt lo faccia...Ma sarebbe un'ottima cosa...;)

DTTutente ha scritto:
Te l'avevo detto...:D

Ma l'altro dfree ha una qualità pessima e poca potenza...Mediaset ha attivato proprio l'anno scorso una nuova frequenza per i continui disagi...;)

Come faccio ad attenuare il segnale del mux dfree che si vede peggio?:eusa_think:

p.s. Comunque l'altra volta che aveva fatto il reboot mi aveva agganciato la frequenza giusta...;)
metti una trappola per canali uhf e la regoli(o te la fai regolare ( c'è bisogno di un analizzatore di spettro) sulla frequenza del canale che vuoi attenuare.
Ci sono dei modelli che ti permettono di annullarla del tutto, ma tieni presente che attenua un pò anche i canali adiacenti

http://www.offel.it/schede/tv/index.asp?c=10

Ultima modifica:
nuovo acquisto decoder

Ciao a tutti, grazie a tutti i vostri preziosi consigli oggi mi sono deciso ed ho comprato da Euronics il decoder.
Ho notato che le pile erano già istallate nel telecomando e quando l'ho acceso ha subito iniziato a funzionare, i canali erano già ordinati secondo una lista che mi sembra personalizzata, ha riconosciuto subito la mia tessera mediaset premium con attivo Gallery (non ho inserito quella presente nella scatola), c'erano 5 film (top model nel letto scad. 14/1, arancia meccanica scad. 28/1, l'avvocatro del diavolo scad. 19/1, burn after reading scad. 14/1 e la fabbrica di cioccolato scad. 28/1) oltre a dr house ep. 10 e e my own worst enemy ep. 4.
Poichè funziona apparentemente tutto bene cosa mi consigliate di fare? tenerlo così, resettare canali e impostazioni originali o riportarlo al negozio ???

PS. Scart e cavo nero sembravano intatti e anche il telecomando apparentemente perfetto (tranne le pile) idem l'imballo anche se evidentemente era stato aperto.

Grazie.

Benvenuto

Controlla la versione sw che ha

Bisogna capire come mai è stato già usato e da chi ,non vorrei che sia un reso di un cliente che aveva riscontrato problemi

1.0.9 build 2

Ultimo aggiornamento --

Consigliami tu .......ho provato adesso a vedere uno dei film registrati e va benissimo

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Controlla la versione sw che ha

Bisogna capire come mai è stato già usato e da chi ,non vorrei che sia un reso di un cliente che aveva riscontrato problemi
ERCOLINO una curiosita'... ma che fine fanno i decoder che ritirano?

Beh se sono difettosi devono ritornare indietro anche per effettuare i controlli e capire il problema

debuttante ha scritto:
1.0.9 build 2

Ultimo aggiornamento --

Consigliami tu .......ho provato adesso a vedere uno dei film registrati e va benissimo

Che vuoi che ti dica ,ora va bene ,quindi il decoder sembra ok.

Hai comunque 7 giorni di tempo per riconsegnarlo ,tienilo d'occhio ,al primo problema riportalo in negozio

ERCOLINO ha scritto:
Beh se sono difettosi devono ritornare indietro anche per effettuare i controlli e capire il problema
Sai ti chiedo questo perche' ho notato una cosa, forse mi sbaglio pero' la risposta che ho avuto dal venditore di euronics mi ha spiazzato.
Da quello che ho capito non verificano il motivo del reso. E' normale?

Grazie, farò così.....ho provato adesso a inserire la tessera che c'era nella scatola e dice tessera non attiva, quindi forse l'hanno semplicemente provato in negozio.

Era su una pila di 5 scatole e me l'ha dato personalmente il commesso....speriamo bene...comunque domani e dopo sono via per lavoro....sabato vi dirò se mi hanno caricato nuovi film e come va il tutto.

grazie ancora.

debuttante ha scritto:
Grazie, farò così.....ho provato adesso a inserire la tessera che c'era nella scatola e dice tessera non attiva, quindi forse l'hanno semplicemente provato in negozio.

Era su una pila di 5 scatole e me l'ha dato personalmente il commesso....speriamo bene...comunque domani e dopo sono via per lavoro....sabato vi dirò se mi hanno caricato nuovi film e come va il tutto.

grazie ancora.

La tessera pero' doveva essere sigillata in una confezione trasperente con il libretto.

max_225 ha scritto:
La tessera pero' doveva essere sigillata in una confezione trasperente con il libretto.

No la tessera era insieme al libretto e al decoder, ma non era sigillata, mi sembra chiaro che sia stato aperto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso