Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie ErcolinoERCOLINO ha scritto:Su quel problema li ho avvisati ,quindi vedranno anche magari con Rai per capire come mai non si riceve solo li![]()
Pietrogio ha scritto:Ercolino non so se gia lo sai! ma poco fa quà e andata via la luce e ritornata e ho visto che il decoder era acceso come mai?
si lo so che è normale però se uno si trova fuori e và via la corrente quanto rientri a casa te lo trovi acceso...questa cosa non va bene cosi.matt1 ha scritto:è normale penso
Che sia in standby o acceso il consumo di corrente é molto simile. Anche in stanby questo decoder lavora molto.Pietrogio ha scritto:si lo so che è normale però se uno si trova fuori e và via la corrente quanto rientri a casa te lo trovi acceso...questa cosa non va bene cosi.
fasadi ha scritto:Che sia in standby o acceso il consumo di corrente é molto simile. Anche in stanby questo decoder lavora molto.
debuttante ha scritto:Ciao, secondo te quanto è opportuno spendere per un cavo scart per questo decoder?
Ho visto Monster Cable e G&BL di parecchie decine di Euro, non so se ne vale la pena, tu cosa ne dici?
fasadi ha scritto:Che dirti? Io non ci spenderei più di una quindici/venti euro. A casa ho un cavo Scart pagato molto con prese laccate oro. Ma, in tutta onestà, rispetto ad un buon cavo Scart (intorno ai 20 euro li trovi buoni) la differenza di visione non è abissale.
Certo è che il cavo Scart dato insieme a questo decoder fa veramente schifo![]()
certoPietrogio ha scritto:si lo so che è normale però se uno si trova fuori e và via la corrente quanto rientri a casa te lo trovi acceso...questa cosa non va bene cosi.
_________________________________________________________________GIOSCO ha scritto:Discussioni tecniche sul nuovo decoder presentato a Montecarlo.
Ecco la news del portale: http://www.digital-sat.it/new.php?id=20230
Update del 21/12/09 By Ercolino
Comunico che dal 22/12/09 è OTA per il TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND un nuovo aggiornamento sw (Versione sw 1.0.9 build 2)
Il Sw è OTA sul Mux D-Free dalle 2 alle 6
Hai fatto qualcosa di male agli autori di questo telefilm?snap ha scritto:Ma a voi Kings lo ha registrato bene? A me lo segna di 4h ma è tutto nero :-\
DTTutente ha scritto:Hai fatto qualcosa di male agli autori di questo telefilm?![]()